La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
certo che (e non me ne vogliano le altre mammine, conoscete la mia avversione per la gravidanza :wink: ) il topic delle mammine con paprina è troppo divertente :lol:
Steve ma tu che ci fai sempre in mezzo alle panze????
The sisterhood of The Calf 40

#1892
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:mmmhhh e se ti dicessi che le mie tette sfidano la forza di gravità e che potre benissimo andare in giro senza reggiseno??
Immagino che sia perchè le tette poggiano sulla pancia :twisted:
paprina ha scritto:e se ti dicessi che mi sono fatta la ceretta al terzo mese e che non c'è traccia di pilu??
niente male avere tette che sembrano rifatte e non doversi depilare eh 8)
:lol: :lol:


mmm, l'eliminazione pilu è già più convincente .... il mio eventuale figlio sarà lieto di sapere che se l'è giocata con la luce pulsata di Abigaille :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1893
stefania_b ha scritto:certo che (e non me ne vogliano le altre mammine, conoscete la mia avversione per la gravidanza :wink: ) il topic delle mammine con paprina è troppo divertente :lol:
Steve ma tu che ci fai sempre in mezzo alle panze????
A parte che io sono titolato, per definizione, a partecipare ad ogni thread, visto che devo controllarvi.... 8) 8) :wink: :D

Si chiama Mamma e Papà 2009...

E io posso portare il contributo di chi vive (e sopporta a 360°) le vostre patturnie da gestanti (o aspiranti tali... :lol: :lol: ). 8)

#1894
Hella ha scritto: mmm, l'eliminazione pilu è già più convincente .... il mio eventuale figlio sarà lieto di sapere che se l'è giocata con la luce pulsata di Abigaille :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
domani seconda seduta!
STRIKE A POSE! 8)

#1895
assie stef :oops:


hella le mie tette non toccano la pancia........strunz!!!
c'ho proprio la tetta che guarda il cielo 8)

e meno male che non mi cresocno più i peli.......................non vedo quasi più la mia patonza :oops: :roll:





[momento dolcezza on]
ieri free mi ha guardata e mi ha detto"eri già bellissima e immaginavo che la gravidanza ti avrebbe resa più bella.........ma non credevo così tanto"
inutile dire che mi sono sciolta :oops:
[momento dolcezza off]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1897
stefania_b ha scritto:steve ma le pensi tutte?!?!
papri mi fai mori'...
Ti dirò di più...

in onore alle future mammine scrivo in questo thread il mio 13.000 esimo messaggio!!! :D :D

#1898
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:steve ma le pensi tutte?!?!
papri mi fai mori'...
Ti dirò di più...

in onore alle future mammine scrivo in questo thread il mio 13.000 esimo messaggio!!! :D :D
Tadaaaan! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1899
hanno ricoverato la ragazza del cuginone perchè ieri il liquido amniotico era sceso ancora.

l'ho appena sentita e avevano appena finito di visitarla: hanno detto che potrebbe partorire entro oggi e forse in modo naturale.

incrociate l'incrociabile xXXXXXXXXXXXXXX



miiiiiiiiiiiiiiiii sto in ansia porca trota!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1901
XXXX Papri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1903
Clelia! Ben arrivata! E tanti auguri a Colyn Colinyo e Cosimino! :D

Io il cambio del mese lo calcolavo "fai da me", tanto per gli esami quel che contano sono le settimane. Io avevo avuto l'u.m. il 13/02 e contavo di cambiare mese ogni 13, tanto giorno più giorno meno poco cambiava per me. Però era importante farci caso perchè puntualmente ad ogni cambio del mese avevo 2-3 giorni di contrazioni "innoque", ma il gine mi faceva prendere lo Spasmex (che odiavo in modo incredibile e vi risparmio il motivo) :oops:
Immagine
Immagine

#1904
Buongiorno a tutti
Per pima cosa auguri a Colynn e tanti XXXXXX
XXXXXX per paprina!
Poi volevo dirvi che, con una settimana di anticipo, il 02 maggio alle ore 10,30 è nata la mia Giorgia!!! :lol:
Sono felicissima....è un'emozione indescrivibile!!!!
Lei sta bene, è nata di 3 chili per 50 cm di lunghezza ed ha tanti capelli castani. con tante vertigini :lol: .
vivi e lascia vivere

#1905
rouge ha scritto:Buongiorno a tutti
Per pima cosa auguri a Colynn e tanti XXXXXX
XXXXXX per paprina!
Poi volevo dirvi che, con una settimana di anticipo, il 02 maggio alle ore 10,30 è nata la mia Giorgia!!! :lol:
Sono felicissima....è un'emozione indescrivibile!!!!
Lei sta bene, è nata di 3 chili per 50 cm di lunghezza ed ha tanti capelli castani. con tante vertigini :lol: .
auguriiiiiiiiiiiii!!!

giorgia è un nome bellissimo...........infatti lo abbiamo scelto se l'alien sarà patonzamunita!!!


dai dai racocntaci il parto!













:shock: :shock: :shock:
oddio ma mica avevo capito che colynn aveva partorito
:oops: :oops:
tanti auguri colynn..............benvenuta piccola clelia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)