La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piccolo armadietto

#1
In soggiorno abbiamo una nicchia che vorremmo adibire a cappottiera.

Quando siamo andati a fare un preventivo per la parete attrezzata Pianca il negoziante ci ha prospettato l'idea di poter mettere un'anta di un armadio Pianca con lo stesso colore e finitura della parete attrezzata (che sarebbe in vetro laccato bianco).
Le misure di questo armadietto: altezza 260, larghezza 60, profondità 60 (in pratica un modulo di un armadio).
Prezzo 400 euro.

Come vi sembra?

#3
Anche a me sembra molto buono..
Pensa che ho chiesto un preventivo per un armadietto Napol a poro aperto piu' o meno delle tue stesse misure, un modulo per intenderci, e mi hanno sparato € 1.300,00!!
E anche già scontato!!

#4
lolly ha scritto:Anche a me sembra molto buono..
Pensa che ho chiesto un preventivo per un armadietto Napol a poro aperto piu' o meno delle tue stesse misure, un modulo per intenderci, e mi hanno sparato € 1.300,00!!
E anche già scontato!!
ma diamo i numeri?? :lol:
Mobiliere

#5
lolly ha scritto:Anche a me sembra molto buono..
Pensa che ho chiesto un preventivo per un armadietto Napol a poro aperto piu' o meno delle tue stesse misure, un modulo per intenderci, e mi hanno sparato € 1.300,00!!
E anche già scontato!!
Un solo modulo 1300 euro? :shock: :shock:
ma magari ci sarà un errore.... troppo esagerato

#6
Robina ha scritto:non mi sembra esagerato...se chiami un falegname secondo m ti chiede di più :roll: :roll:
pensavo infatti di chiedere un preventivo a un falegname... quello che mi piace nel prendere l'armadio Pianca è che così avrò stesso colore e finitura della parete attrezzata. Mi sa che col falegname non potrò ottenere questo :roll:

#7
GIURISTA ha scritto:
lolly ha scritto:Anche a me sembra molto buono..
Pensa che ho chiesto un preventivo per un armadietto Napol a poro aperto piu' o meno delle tue stesse misure, un modulo per intenderci, e mi hanno sparato € 1.300,00!!
E anche già scontato!!
ma diamo i numeri?? :lol:
e del mio preventivo invece che mi dici giurista?

#8
Ci sono rimasta malissimo anche io, e per il momento ci ho rinunciato!
Mi hanno spiegato che dovevano farlo su misura perchè per pochi cm non rientrava nelle loro misure standard, e il fuori misura si paga..

#9
lolly ha scritto:Ci sono rimasta malissimo anche io, e per il momento ci ho rinunciato!
Mi hanno spiegato che dovevano farlo su misura perchè per pochi cm non rientrava nelle loro misure standard, e il fuori misura si paga..
Di che misure ti servirebbe?
magari con altre ditte lo trovi :wink:

#10
Si infatti Nancy, è quello che farò: proverò a chiedere altri preventivi, sono sicura che riuscirò a trovare qualcosa per meno.

Il problema è che lo devo mettere in un angolino del corridoio della zona notte, molto vicino alla camera da letto dove ho l'amadio Bay della Napol color cipria.
Se la porta della camera rimane aperta, i due armadi si vedono contemporaneamente. Ecco perchè mi sarebbe piaciuto farli uguali..adoro il poro aperto della napol!
Ma mi sa che mi dovro' accontentare di un altro, al limite lo faro' fare bianco che si confonda con il muro.

Per me a quel prezzo tu fai benissimo a prenderlo!

#11
lolly ha scritto:Si infatti Nancy, è quello che farò: proverò a chiedere altri preventivi, sono sicura che riuscirò a trovare qualcosa per meno.

Il problema è che lo devo mettere in un angolino del corridoio della zona notte, molto vicino alla camera da letto dove ho l'amadio Bay della Napol color cipria.
Se la porta della camera rimane aperta, i due armadi si vedono contemporaneamente. Ecco perchè mi sarebbe piaciuto farli uguali..adoro il poro aperto della napol!
Ma mi sa che mi dovro' accontentare di un altro, al limite lo faro' fare bianco che si confonda con il muro.

Per me a quel prezzo tu fai benissimo a prenderlo!
Comprendo il tuo volere riprendere la finitura del tuo armadio visto che si vedranno contemporaneamente.
E' la stessa cosa che voglio io :wink:
Ci sono altre ditte che fanno il poro aperto, non credo sarà difficile trovarne.
Mal che vada puoi farti fare la struttura da un falegname e ordinare solo l'anta della Napol e fartela montare da lui, una mia amica ha fatto così :wink:

#14
nancy77 ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
lolly ha scritto:Anche a me sembra molto buono..
Pensa che ho chiesto un preventivo per un armadietto Napol a poro aperto piu' o meno delle tue stesse misure, un modulo per intenderci, e mi hanno sparato € 1.300,00!!
E anche già scontato!!
ma diamo i numeri?? :lol:
e del mio preventivo invece che mi dici giurista?
Non conosco i prezzi Pianca non trattandola più da diversi anni, ma direi che occhio e croce con anta a vetro con tale ditta siamo su quella cifra.. :wink:
Ultima modifica di GIURISTA il 08/05/09 10:46, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#15
GIURISTA ha scritto:
nancy77 ha scritto:
GIURISTA ha scritto: ma diamo i numeri?? :lol:
e del mio preventivo invece che mi dici giurista?
Non conosco i prezzi Pianca non trattandola più da molti anni, ma direi che con anta a vetro siamo su quella cifra..
Grazie :wink: