La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
digi79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie per la psw :wink:
Molto bella e spaziosa la tua zona giorno, complimenti.
Mi piace molto il lampadario sopra il tavolo e lo sticker (a proposito, dove l'hai preso?), il divano è enorme e sembra proprio comodo :wink:
Tutti i colori sono molto armoniosi, hai creato un bell'ambiente :D
diciamo che con i colori dei mobili sono andata sul neutro....vorrei giocare un pò con i complementi e i cuscini del divano...qualcosa già c'è, ho scelto il verde acido come colore....a me piace e poi quando mi annoierò posso sempre cambiare si tratta di pochi elementi!!!!
Il lampadario è la lucciola di (non ricordo la marca) in vetro di murano....accesa è molto bella!
Lo stichkers come hoscrito su l'ho preso a leroy merlin, e non pensavo dovesse paicere così tanto....meglio così!!!
Grazie per la visitina anche a te!!!! :D
Io adoro il verde acido, quindi approvo in pieno la tua scelta :wink:
Anch'io vorrei tenermi su colori neutri (penso bianco e grigio) per il mio soggiorno per poi poter abbinare accessori colorati, con il vantaggio di poterli cambiare se e quando stancano.
E mi sa proprio che troverò un angolino dove mettere uno sticker 8) :wink:

#48
grazie per la pw e complimenti per le novità, hai ragione la libreria sta divinamente con la parete caffelatte e lo stickers è semplice ma ci sta benissimo :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#50
ciao, ho sbirciato nella tua casetta :D

complimenti, mi piace molto soprattutto il colore delle pareti che ha scelto per il soggiorno!

un po' meno il verde della cucina...l'avrei fatto un po' più tenue :oops:

La madia poi è molto bella, l'avevo presa inconsiderazione insieme alla Avenue di Cattalan ma al mio futuro marito preferisce quest'ultima...uff

lo stickers è molto bello, anche io sto pensando come sfruttarli visto che riescono a rendere particolare anche una zona "morta"...su questo forum ho visto molti esempi e sto prendendo ispirazione :wink: !

Buona giornata
Federica