La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7548
Oggi ho mangiato come un bue..se continuo così altro che dieta :cry: .........
E stasera mio marito vuol fare la pizza :( :( :(

Maledetta prova bikini :evil:

#7550
iladoc ha scritto:Oggi ho mangiato come un bue..se continuo così altro che dieta :cry: .........
E stasera mio marito vuol fare la pizza :( :( :(

Maledetta prova bikini :evil:
meno male che per andare al mare c'ho ancora un 3 mesi buoni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7555
grazie a tutte. :wink:

per adesso la tengono per osservazioni.. ha sangue nelle urine.. quindi devono fare ecografie a vescica e reni.
Aspettiamo i risultati.

l'ho trovata benino.. in poltrona e non a letto.
si è pure lamentata del "rancio saporito" che avevano servito a cena.
:lol:

adesso speriamo che non sia niente di grave..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7556
loremir77 ha scritto:grazie a tutte. :wink:

per adesso la tengono per osservazioni.. ha sangue nelle urine.. quindi devono fare ecografie a vescica e reni.
Aspettiamo i risultati.

l'ho trovata benino.. in poltrona e non a letto.
si è pure lamentata del "rancio saporito" che avevano servito a cena.
:lol:

adesso speriamo che non sia niente di grave..
io me la immagino tostissima la lorenonnina, quindi tranquilla X!
The sisterhood of The Calf 40

#7558
si è preoccupata pure della sua gatta... che i miei non le facessero mancare acqua e croccantini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7559
credo che la cara donnina che mi aiuta in casa...mi voglia morta! dopo lo spavento di venerdì (ma avrei preferito sicuramente che m'avesse distrutto casa pittosto che scoprire quello che ha soperto....se se.... :lol: :lol: :lol: )
non m'ha appoggiato il ferro da stiro sul piano della cucina?!?!? :shock: :shock: :shock:
meno male che aveva appena iniziato a scaldarsi...e che io sono a casa! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7560
Sil70 ha scritto:credo che la cara donnina che mi aiuta in casa...mi voglia morta! dopo lo spavento di venerdì (ma avrei preferito sicuramente che m'avesse distrutto casa pittosto che scoprire quello che ha soperto....se se.... :lol: :lol: :lol: )
non m'ha appoggiato il ferro da stiro sul piano della cucina?!?!? :shock: :shock: :shock:
meno male che aveva appena iniziato a scaldarsi...e che io sono a casa! :twisted: :twisted: :twisted:
Dai, è normale sia un pochino distratta ora :twisted:
Immagine
Immagine