La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e comunque si, lo sò anch'io che le cucine le vendono, avoglia ce ne sono di tutti i tipi.
Ma io la voglio così semplice e robusta che non ce ne sono in giro.
Semplice lineare ma proprio semplice semplice che qualcuno vedendo potrebbe esclamare:
"O MIO DIO CHE SCHIFO".
Una cosa del tipo di quelle che facevano nella DDR, 30 anni fà.
Ecco, del tipo bruttissima ma a prova di martello pneumatico.
IKEA SUCA!
:)

#47
Immagine
praticamente una cosa del genere, per quanto riguarda la forma, senza mobile iniziale, comincia con due lavelli tondi che comprerò, insiemje alla cappa, all'IKEA :D
parte centrale banco lavoro.. e per finire sulla destra piano cottura e forno incassato.
Sopra degli stipetti, più o meno come in foto.
Senza nessuna formica ovviamente, solo legno verniciato, stò pensando di fare persino il TOP in legno, ma su questo sono dubbioso, e si..non cominciate con la storia dei top in legno che si sporcano etc, :D

#49
domusdesign ha scritto:diciamo pure.... WINTAGE :?
hey domus, tu che sei un'intellettuale dell'architettura, non dovresti storcere il naso di fronte a questi capisaldi :)

#50
legnobianco ha scritto:
domusdesign ha scritto:diciamo pure.... WINTAGE :?
hey domus, tu che sei un'intellettuale dell'architettura, non dovresti storcere il naso di fronte a questi capisaldi :)
l'architettura è l'architettura........ i mobili sono contenitori. E poi io non ho storto il naso, i gusti sono gusti, ero solo confuso sull'attribuirgli un genere .. architettonico. :roll: :lol:
www.domusdesign.it

#51
legnobianco ha scritto: Ho la fortuna di avere accanto a me dei tipi che costruiscono batterie musicali di sana pianta,
che marca? (da ex batterista mi incuriosisce)
Mobiliere

#52
domusdesign ha scritto:
legnobianco ha scritto:
domusdesign ha scritto:diciamo pure.... WINTAGE :?
hey domus, tu che sei un'intellettuale dell'architettura, non dovresti storcere il naso di fronte a questi capisaldi :)
l'architettura è l'architettura........ i mobili sono contenitori. E poi io non ho storto il naso, i gusti sono gusti, ero solo confuso sull'attribuirgli un genere .. architettonico. :roll: :lol:
te lo passo io, Brutalista :lol:

#53
GIURISTA ha scritto:
legnobianco ha scritto: Ho la fortuna di avere accanto a me dei tipi che costruiscono batterie musicali di sana pianta,
che marca? (da ex batterista mi incuriosisce)
MCdrums

#54
legnobianco ha scritto:
domusdesign ha scritto:
legnobianco ha scritto: hey domus, tu che sei un'intellettuale dell'architettura, non dovresti storcere il naso di fronte a questi capisaldi :)
l'architettura è l'architettura........ i mobili sono contenitori. E poi io non ho storto il naso, i gusti sono gusti, ero solo confuso sull'attribuirgli un genere .. architettonico. :roll: :lol:
te lo passo io, Brutalista :lol:
e comunque caro Domus, è che ultimamente stò in fissa con l'efficienza e il senso di robustezza, che poi sposa anche il mio personale gusto estetico sovietico e spartanissimo.
Infine, sono tossicodipendente di taschen, è ho proprio in negozio una collana di domus, bellissima.
Ma comunque, il mio preferito in questo periodo è questo:
Immagine

#55
GIURISTA ha scritto:
legnobianco ha scritto: Ho la fortuna di avere accanto a me dei tipi che costruiscono batterie musicali di sana pianta,
che marca? (da ex batterista mi incuriosisce)
comunque rocker o metallaro??
giusto per sapere se siamo amici o nemici 8)

#56
legnobianco ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
legnobianco ha scritto: Ho la fortuna di avere accanto a me dei tipi che costruiscono batterie musicali di sana pianta,
che marca? (da ex batterista mi incuriosisce)
comunque rocker o metallaro??
giusto per sapere se siamo amici o nemici 8)
:lol: :lol:
rocker ma non troppo...comunque sia nostalgico: Jethro Tull uber alles! Ma anche Led zeppelin e tutta la carovana di quell'epoca, di recente non ascolto quasi nulla, mi piacciono i dave matthews band (più quelli di prima maniera però)
Mobiliere

#57
GIURISTA ha scritto:
legnobianco ha scritto:
GIURISTA ha scritto: che marca? (da ex batterista mi incuriosisce)
comunque rocker o metallaro??
giusto per sapere se siamo amici o nemici 8)
:lol: :lol:
rocker ma non troppo...comunque sia nostalgico: Jethro Tull uber alles! Ma anche Led zeppelin e tutta la carovana di quell'epoca, di recente non ascolto quasi nulla, mi piacciono i dave matthews band (più quelli di prima maniera però)
rock'n'roll tutta la vita :P