La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:ma no dai che brutti :? !!!


io come mercury sono una da cerotti!
io sono gia' incerottata per aver messo le deco con i collant microrete :evil: ....non oso pensare a quando togliero' le calze :roll:
saranno brutti ma se a scarpa calzata sono invisibili....

l'importante è non avere un incontro galante mentre li si indossa se no ci vede i piedi gli passano tutte le fantasie :lol: :lol: :lol:
per cosi' poco :?: :shock: :lol:
(veramente si sfilano insieme alla scarpa...)
Mercury ha scritto:e per rispondere a Cerise... si vede che non basta più il gambaletto di filanca a sgonfiare certi propositi
sara'... :twisted: :lol: :lol:
e poi da quando mi e' stato detto che i collant di lana erano sexy ho smesso di fami domande :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2057
Lalli04 ha scritto: e poi da quando mi e' stato detto che i collant di lana erano sexy ho smesso di fami domande :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
io comincerei a farmele le domande :roll: 8) :mrgreen: ... scherzi a parte, gli acquisti romani hanno furoreggiato ? :?:
Immagine

#2058
Quelle calze sono un orrore :shock:

Intanto nessuna ha incrociato per il mio shopping!

Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola. Mi piace così tanto che spero di poterlo indossare anche la domenica! Infatti penso di prendere di scorta un tailleur-pantalone bianco che ho visto (lo so che il bianco non si porta ai matrimoni ma chi se ne frega, uffa) carino ma facilmente rimettibile, così se mi sporco ho un'alternativa.

Naturalmente sul sito non c'è :evil: Ce n'è un altro simile che pure ho provato. Il sito è www.talco.eu. Cliccate sulla Barale, è la 3°ultima immagine, ma non si vede molto e poi la differenza sta proprio nel sopra :lol:
Immagine
Immagine

#2059
Lorena ha scritto:Quelle calze sono un orrore :shock:

Intanto nessuna ha incrociato per il mio shopping!

Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola. Mi piace così tanto che spero di poterlo indossare anche la domenica! Infatti penso di prendere di scorta un tailleur-pantalone bianco che ho visto (lo so che il bianco non si porta ai matrimoni ma chi se ne frega, uffa) carino ma facilmente rimettibile, così se mi sporco ho un'alternativa.

Naturalmente sul sito non c'è :evil: Ce n'è un altro simile che pure ho provato. Il sito è www.talco.eu. Cliccate sulla Barale, è la 3°ultima immagine, ma non si vede molto e poi la differenza sta proprio nel sopra :lol:
Bella linea! sicuramente anche il tuo abito sarà bello. Scatta una foto :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2063
Lore....bellooooooo!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2064
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: e poi da quando mi e' stato detto che i collant di lana erano sexy ho smesso di fami domande :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
io comincerei a farmele le domande :roll: 8) :mrgreen: ... scherzi a parte, gli acquisti romani hanno furoreggiato ? :?:

:lol: :lol: come no..hanno fuoreggiato nel cassetto :P


:arrow: Lorena, bello l'abito mi piace molto il tessuto 8) ..ma non si capisce la lunghezza...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2065
Non amo il marrone ma così scuro è molto elegante. Il vestito è splendido
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2066
Lorena ha scritto: Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola.
Scarpe e borsa di che colore le hai?

Anch'io domani avrò un abito marrone/fango e sono indecisa fra il bianco e il beige :roll: In entrambi i casi borsa e scarpe saranno di toni leggermente diversi e vorrei evitare l'effetto "mazzetta ral"

#2067
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola.
Scarpe e borsa di che colore le hai?

Anch'io domani avrò un abito marrone/fango e sono indecisa fra il bianco e il beige :roll: In entrambi i casi borsa e scarpe saranno di toni leggermente diversi e vorrei evitare l'effetto "mazzetta ral"
Cla', ti giuro...mi fai morire! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2068
Sil70 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola.
Scarpe e borsa di che colore le hai?

Anch'io domani avrò un abito marrone/fango e sono indecisa fra il bianco e il beige :roll: In entrambi i casi borsa e scarpe saranno di toni leggermente diversi e vorrei evitare l'effetto "mazzetta ral"
Cla', ti giuro...mi fai morire! :lol: :lol: :lol:
Ma è vero :oops:
Abito fango e coprispalle simile... con borsa e scarpe di due ulteriori sfumature l'effetto è quello.
Quasi quasi stacco del tutto... anche se la borsa è bianca e le scarpe panna :oops:

Io mando avanti Lorena :twisted:

#2069
Cla' ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cla' ha scritto: Scarpe e borsa di che colore le hai?

Anch'io domani avrò un abito marrone/fango e sono indecisa fra il bianco e il beige :roll: In entrambi i casi borsa e scarpe saranno di toni leggermente diversi e vorrei evitare l'effetto "mazzetta ral"
Cla', ti giuro...mi fai morire! :lol: :lol: :lol:
Ma è vero :oops:
Abito fango e coprispalle simile... con borsa e scarpe di due ulteriori sfumature l'effetto è quello.
Quasi quasi stacco del tutto... anche se la borsa è bianca e le scarpe panna :oops:

Io mando avanti Lorena :twisted:
scherzi a parte...io andrei col bianco/panna! :wink:

ma le scarpe/borsa volendo le potresti ancora prendere? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2070
Acquisti oggi: tailleur nero giacca e pantalone in tessuto appena lucido e trench nero al ginocchio da mettere sull'abito del matrimonio nel caso la mia amica rimandi le nozze a settembre-ottobre
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine