La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A chi i posti sulla metro? Ai Milanesi !!!

#1
... vorrei dire che siamo alla follia .. ma forse "ridicolo" e' meglio ???

se penso che parte delle mie tasse serve a pagargli lo stipendio :( :(

Da repubblica Online ..

Metrò, la proposta di Salvini (Lega)
"Posti riservati soltanto ai milanesi"

Matteo Salvini"Prima c'erano i posti riservati agli invalidi, agli anziani e alle donne incinta. Adesso si può pensare a posti o vagoni riservati ai milanesi". Dopo la proposta di vagoni metro per sole donne e per extracomunitari avanzata da Raffaella Piccinni, candidata della Lega alle provinciali, arriva quella di Matteo Salvini. Ad annunciarla è stato lo stesso Salvini per la presentazione dei candidati milanesi del Carroccio alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno

"L'unico modo per applicare questa sua proposta è mettere stelle sul petto, di diversi colori a seconda della razza". Così il presidente della commissione Politiche sociali di Palazzo Marino, Aldo Brandirali (Pdl) commenta la proposta. "Salvini pur di conquistare voti - dice Brandirali - è disposto a rischiare la ferocia umanitaria. Il problema è che queste proposte non si risolveranno con la fine della campagna elettorale e la conquista del consenso. Proseguirà con la sua influenza sulla gente, sempre più chiusa in se stessa e in conflitto con il diverso. E' scandaloso il ruolo diseducativo che Salvini svolge".

#2
ogni commento o parolaccia sarebde superfluo.................che merd@ di gente che esiste al mondo........bah!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
:twisted: :twisted: :twisted:

L'1 dicembre del 1955 a Montgomery (Alabama), Rosa Parks, allora impiegata come sarta in un grande magazzino, stava tornando a casa in autobus e, poichè l'unico posto a sedere libero era nella parte anteriore del mezzo, quella riservata ai bianchi, andò a sedersi lì. Poco dopo salirono sull'autobus alcuni passeggeri bianchi, al che il conducente James Blake le ordinò di alzarsi e andare nella parte riservata ai neri. Rosa però si rifiutò di lasciare il posto a sedere e spostarsi nella parte posteriore del pullman: stanca di essere trattata come una cittadina di seconda classe (per giunta costretta anche a stare in piedi), ella rimase al suo posto. Il conducente fermò così l'automezzo, e chiamò due poliziotti per risolvere la questione: Rosa Parks fu arrestata e incarcerata per condotta impropria e per aver violato le norme cittadine.

Quella notte, cinquanta leader della comunità afro-americana, guidati dall'allora sconosciuto pastore protestante Martin Luther King si riunirono per decidere le azioni da intraprendere per reagire all'accaduto, mentre c'erano già state le prima reazioni violente: il giorno successivo incominciò il boicottaggio dei mezzi pubblici di Montgomery.

Nel 1956 il caso della signora Parks arrivò alla Corte Suprema degli Stati Uniti d'America, che decretò, all'unanimità, incostituzionale la segregazione sui pullman pubblici dell'Alabama.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
propongo carrozza separata per i leghisti ... così stan tra loro e agli altri non tocca sopportarli! :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
Voglio anche una carrozza per i sovrappeso, con sedili piu' larghi, e una per i nanettti, con le barre piu' basse.

Poi si puo' pensare a quelle per i biondi e i mori (con colori che valorizzino) e quelle per i calvi...

#6
a me dà fastidio l'odoVe della gente, in questo peViodo poi!!!
posso aveVe una caVVozza tutta mia? U.U

#7
ma dove andrà questo paese guidato da questa classe dirigente??? mi sembra che siano indietro di un secolo...aggiornate loro il calendario e dategli un altro spacciatore.....

#8
Una vera porcheria..... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
Eppure per essere li'.... è stato votato!

Ricordatevi anche di queste cose quando decidete di votare (o di astenervi!) per qualcuno, anche pensando alle persone che fanno parte della sua stessa coalizione !!!!

:x

#12
Persino la Moratti ha detto di considerare questa proposta "una battuta".
E poi, chi sono i milanesi, secondo lui?
E' una proposta talmente stupida che e' impossibile prenderla sul serio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13
A me da piccola insegnavano che su certe cose non si scherza.

Lo so, sono antiquata, ma non riesco a considerare il razzismo o altri crimini "una battuta di spirito"

#14
Razzismo nel razzismo.
-tra milanesi e extracomunitari
-tra milanesi e italiani non milanesi!

troppo facile poi dire che era SOLO una battuta
tanto per ridere ancora un pò, ci spieghi il cervellone, con un'altra battuta, come si distingue un milanese da un non milanese
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
iale ha scritto:pensano di fare dei test all'ingresso della metro? magari per vedere se conosci il milanes... oppure ti chiedono la ricetta dell'ossobuco...

sono senza parole per questa ignoranza e idiozia senza fine... :evil:
oh no! Sono spacciata! Mi viene da vomitare.... :?
The sisterhood of The Calf 40