La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3841
per adesso.. veramente.. lo farò quando mi andrà di farlo.. che sia 1 volta a settimana, 3 volte, 0 volte. non posso mettermi ora a pensare a strategie.. :roll:
se ripeto.. scoprirò di essere una di quelle che ha bisogno di fare attenzione alla temperatura e all'ovulazione.. allora mi ci metterò.

ma per ora.. che non sono nemmeno al primo mese di caccia.. mi sembra esagerato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3842
loremir77 ha scritto:ma per ora.. che non sono nemmeno al primo mese di caccia.. mi sembra esagerato.. :roll:
Lore, figuriamoci! Per i primi mesi non ci mancherebbe altro! Io la tb l'ho iniziata dopo un anno! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3843
Federinik ha scritto:Ma Picco, capisco benissimo, pure il nostro ritmo in genere e' quello. Ma credo che con un foglio excel, la pressione di mettersi in opera nel momento esatto peggiorerebbe tutto...
E ti diro' di piou': nei primi mesi di ricerca - quando ero anche io in paranoia con i medicinali, col salame, con la corsa e avevo i fantasintomi piu' disparati, e facevo il test dopo 48h di ritardo ecc ecc - avevo pure leggiucchiato qualche forum sul web in argomento concepimento.
(anche per ripassare, perche' non ricordavo piu' bene il ciclo come funzionava :oops:)
E ho letto risposte di un ginecologo che diceva, che farlo una volta allas ettimana e' un metodo anticoncezionale, perche' peggiora la motilita' dei soldatini, e in ogni caso i ritmi, se si e'a caccia, devono aumentare. Anche se non troppo, per non affaticare le truppe. 3 volta alla settimana, diceva, e' una buona media.
In conclusione, cercare di beccare il giorno giusto dopo n giorni di astinenza non serve a nulla.
e questa non è una strategia?

io non faccio astinenza in attesa del giorno x, semplicemente continuo con le ns abitudini, incrementando se possibile nei giorni clou :wink:
Immagine

#3844
lunapiena2 ha scritto:un piccolissimo consiglio, che qui non mi pare di aver mai letto, dato dalla mia omeopata era quello di stare ferme a letto col bacino sollevato (ad esempio con un paio di cuscini sotto il sedere) per una decina di minuti, se i soldatini hanno poca voglia di correre li spinge un pò :wink: .....mica tutti sono bersaglieri!! :lol: :lol:
e perchè non la verticale?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3846
L'ho fatta pure io la verticale!! :lol:
mi son messa col c.ulo appoggiato ai cuscini.. e gambe sulla spalliera del letto. (mentre loremiro era in bagno) 8)

:lol: :lol: :lol:

ma ci son stata pochi secondi.. :lol: poi mi son vergognata troppo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3847
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma per ora.. che non sono nemmeno al primo mese di caccia.. mi sembra esagerato.. :roll:
Lore, figuriamoci! Per i primi mesi non ci mancherebbe altro! Io la tb l'ho iniziata dopo un anno! :wink:
Ma sicuramente, Luna, dopo un anno di caccia ha senso adottare qualche accorgimento!
Non so, forse mi sono sbagliata, ma credevo ci fossero qui molte cacciatrici alle prime armi e ritenevo Piccolissima fosse fra queste, come me. Chiaro che se si e' in cerca da diversi mesi le cose cambiano, mi riferivo all'adozione di queste tecniche dal principio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3848
loremir77 ha scritto:L'ho fatta pure io la verticale!! :lol:
mi son messa col c.ulo appoggiato ai cuscini.. e gambe sulla spalliera del letto. (mentre loremiro era in bagno) 8)

:lol: :lol: :lol:

ma ci son stata pochi secondi.. :lol: poi mi son vergognata troppo.. :lol:
:lol: :lol: :lol:

pensa se ti vedeva! :shock: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3849
Beh Fede, dipende cosa intendi per prime armi...
Io ho iniziato a Dicembre ad avere rapporti non protetti, e diciamo così, mese dopo mese ho studiato un pò di più... questo è il sesto mese
Ultima modifica di piccolissima il 08/05/09 10:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3850
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:un piccolissimo consiglio, che qui non mi pare di aver mai letto, dato dalla mia omeopata era quello di stare ferme a letto col bacino sollevato (ad esempio con un paio di cuscini sotto il sedere) per una decina di minuti, se i soldatini hanno poca voglia di correre li spinge un pò :wink: .....mica tutti sono bersaglieri!! :lol: :lol:
e perchè non la verticale?!?!?! :lol: :lol: :lol:
aiuta pure a rinforzare le natiche!! :wink: :wink:
e unisci l'utile...al dilettevole! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3851
Io che l'ho beccata in 2 mesi di tentativi sono stata particolarmente attenta al muco cervicale che corrisponde all'ovulazione e ci ho infilato qualche tentativo mirato! :wink:
Immagine

#3852
Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma per ora.. che non sono nemmeno al primo mese di caccia.. mi sembra esagerato.. :roll:
Lore, figuriamoci! Per i primi mesi non ci mancherebbe altro! Io la tb l'ho iniziata dopo un anno! :wink:
Ma sicuramente, Luna, dopo un anno di caccia ha senso adottare qualche accorgimento!
Non so, forse mi sono sbagliata, ma credevo ci fossero qui molte cacciatrici alle prime armi e ritenevo Piccolissima fosse fra queste, come me. Chiaro che se si e' in cerca da diversi mesi le cose cambiano, mi riferivo all'adozione di queste tecniche dal principio.
Sai cos'è anche, Fede? Che oggi ormai è abbastanza noto che i cicli femminili non sono tutti uguali, e che molte donne ovulano ben lontano dal 14° giorno canonico... perciò non è nemmeno tanto strano che anche chi è all'inizio della ricerca voglia capire subito come funziona il proprio corpo, invece di "perdere" un anno di tempo prima di scoprire che magari l'ovulazione è al 9° o al 25° giorno...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3853
non sono un'esperta.. ma credo che la mia ovulazione corrisponda a perdite là sotto :P + vischiose.. a volte leggermente "rosate.
assoglia ad un gel.. :lol:

scusate la schifosaggine. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3855
:lol: :lol: :lol:

Lore credo anch'io che quello sia il periodo incriminato!

per continuare con lo schifo ;)...

:arrow: se sono appiccisose e bianche - inizio della fertilità

:arrow: se sono più trasparenti e filanti - picco del periodo fertile!
Immagine