La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3856
ecco a me sta cosa mi mette in crisi... ma solo io non ho perdite significative e/o distinguibili????
The sisterhood of The Calf 40

#3857
stefania_b ha scritto:ecco a me sta cosa mi mette in crisi... ma solo io non ho perdite significative e/o distinguibili????
Non devi preoccuparti, capita a molte di non riuscire a distinguere il periodo fertile perchè il muco è scarso. Io fino a un paio di anni fa in quei giorni dovevo mettere il salvaslip tanto erano abbondanti le perdite, mentre negli ultimi mesi erano sensibilmente diminuite.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3860
Non so...
volevo scrivere qualcosa anche in questo thread...

ma l'argomento negli ultimi scambi mi sembra un po' troppo scivoloso...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#3862
loremir77 ha scritto:L'ho fatta pure io la verticale!! :lol:
mi son messa col c.ulo appoggiato ai cuscini.. e gambe sulla spalliera del letto. (mentre loremiro era in bagno) 8)
E' per quello che volevi montare lo specchio in camera...

ora capisco tutto!!!

8) 8) :lol: :lol: :lol:

#3863
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:L'ho fatta pure io la verticale!! :lol:
mi son messa col c.ulo appoggiato ai cuscini.. e gambe sulla spalliera del letto. (mentre loremiro era in bagno) 8)
E' per quello che volevi montare lo specchio in camera...

ora capisco tutto!!!

8) 8) :lol: :lol: :lol:
mmm. lo specchio è laterale al letto.. non mi ci vedo mica.. :lol:
ma se vuoi la prossima volta faccio un tentativo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3864
oddio Steve! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3865
Comunque ha ragione Fede, probabilmente non è questo il posto giusto epr parlare di dettagli...
questo topit dovrebbe essere più una seduta "di gruppo" dove confrontarsi sul perchè si o perchè no di questa scelta così difficile :wink:
Immagine

#3866
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:L'ho fatta pure io la verticale!! :lol:
mi son messa col c.ulo appoggiato ai cuscini.. e gambe sulla spalliera del letto. (mentre loremiro era in bagno) 8)
E' per quello che volevi montare lo specchio in camera...

ora capisco tutto!!!

8) 8) :lol: :lol: :lol:
mmm. lo specchio è laterale al letto.. non mi ci vedo mica.. :lol:
ma se vuoi la prossima volta faccio un tentativo.. :twisted:
Potresti sempre inclinarlo un attimo...

Così facendo, le istruzioni ai soldatini potrebbero essere mirate!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#3867
tipo Battaglia Navale? :twisted:

B4 -Acqua
B5 -Acqua
B6 - Colpito!
B7 - Affondato!
(questa era la nave da 2) 8)

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3868
loremir77 ha scritto:tipo Battaglia Navale? :twisted:

B4 -Acqua
B5 -Acqua
B6 - Colpito!
B7 - Affondato!
(questa era la nave da 2) 8)

:twisted:
Più o meno...
con la differenza che qui i colpi sono a scoppio ritardato... :lol: :lol: :lol:

#3869
No Picco non mi fraintendere, a me piace parlare anche di dettagli con voi ragazze :twisted:

Anche io ho iniziato a gennaio (con la crisi di panico del mese scorso di cui sapete tutto, vabbeh...). E dal primo mese ho iniziato con tutte le paranoie che avete elencato, sulle medicine, sui salumi, sulla verticale, sui fantasintomi :lol:
Aspettare con ansia il momento dell'ovulazione, poi con ansia le rosse... insomma un ansia unica, credo mi faccia male, per come e' fatto il mio carattere...
Poi ho letto altri messaggi di altre persone, sull'ansia dell'attesa, su come si osservassero i fantasintomi - psicosintomi??!? - e ho percepito che quello dell'ansia fosse un problema comune.
E ho scritto quello che ho scritto sul foglio excel... non per criticarti personalmente, ma perche' credo davvero che l'ansia ci faccia male e non ci aiuti affatto.
Poi tutto quello che scrive Luna e' vero, ma anche lei ha iniziato dopo un anno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3870
Chiara1980 ha scritto:Io che l'ho beccata in 2 mesi di tentativi sono stata particolarmente attenta al muco cervicale che corrisponde all'ovulazione e ci ho infilato qualche tentativo mirato! :wink:
arrivata all'"infilato", onestamente, ho sudato. :P