La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
lunaspina ha scritto:Chiara, così non va bene... lo sai cosa fanno gli ormoni... sto lacrimando come un vitello in ufficio... :oops: :cry:
Luna lo scorso anno il futuro papà mi ha fatto regalo + biglietto sul quale c'era scritto (non lo scorderò mai):

Alla mia mamma che mi sta facendo crescere...

ti voglio già un mondo di bene!

La tua piccola Emma


Ho pianto per 3 giorni :cry: :cry: :cry: :cry:

... ero di 6 mesi

#1937
In effetti la pancia è bella grande, ma devo dire che quel vestito la fa sembrare peggio di quello che in realtà è :lol: Appena posso posto una foto dove si vede meglio.

Ho fatto la visita questa mattina. La piccola è una spilungona....già 42 cm :shock: Però è leggermente sotto peso, 1,100 Kg per cui devo fare una dieta a base di proteine. Per il resto va tutto bene, è sempre podalica.
Ah dimenticavo il gine ha segnato sulla sua agenda l'appuntamento per il cesareo....il 14 luglio alle 9.00. Che impressione!!

#1938
mauchia ha scritto:In effetti la pancia è bella grande, ma devo dire che quel vestito la fa sembrare peggio di quello che in realtà è :lol: Appena posso posto una foto dove si vede meglio.

Ho fatto la visita questa mattina. La piccola è una spilungona....già 42 cm :shock: Però è leggermente sotto peso, 1,100 Kg per cui devo fare una dieta a base di proteine. Per il resto va tutto bene, è sempre podalica.
Ah dimenticavo il gine ha segnato sulla sua agenda l'appuntamento per il cesareo....il 14 luglio alle 9.00. Che impressione!!
grandi si fanno i panetti, diceva mia nonna! :lol: :lol: :wink:
dai che va tutto bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1939
Si ma infatti non mi preoccupo affatto per il peso....con mauchio abbiamo sempre detto che ci sarebbe piaciuto un figlio piccoletto visto che attilino è una taglia cinghiale :lol:

#1940
Ciao a Tutte :D
Allora vediamo un po'
1) BENVENUTE PICCOLE GIORGIA E CLELIA E TANTI AUGURI ALLE VOSTRE MAMME E PAPA'
2) Mauchia che bella che sei!!!! Prima o poi mi decido anche io a postarvi la mia panzotta :D
3) Un saluto a tutte le mammine. Papri, sei già quasi al settimo :shock: questi mesi sono letteralmente volati!!!!
4) Picci, mi hai fatto piangere....

Teresa ed io stiamo abbastanza bene, un po' prese in questi giorni tra affiancamento alla mia sostituta, qualche ospite a pranzo etc, ma tutto sommato bene. Ho "solo" il cuore che fa un po' di capricci ogni tanto e una decina di giorni fa, la prima volta che è successo, ci ha fatto davveo spaventare. Mi vengono degli attacchi di tachicardia che durano 10-15 minuti con conseguente rialzo della pressione... la prima volta, la più forte, DOPO l'attacco i battiti erano 110 e la pressione più alta di circa 20 punti rispetto al mio solito... il gine mi dice che è tutto normale e che in gravidanza può accadere, ma di stare attenta se la cosa diventa troopo frequente. L'attacco più forte l'ho avuto un giorno in cui ho lavorato al pc più del solito, però non posso dire che fossi agitata o nervosa, boh... forse a Teresa il PC non piace tanto, o forse non le piace che il lavoro mi distragga da lei :D Poi è successo ancora un paio di volte ma era meno forte. Una volta persino di notte mentre dormivo, quindi non credo proprio che sia legato ad un fattore ansioso. Adesso sto un po' all'erta ed ho in casa uno di qugli aggeggi per misurare pressione e battiti.
A parte questo la mia piccolina sta bene e scalcia a più non posso. Ormai comunica chiaramente con il suo papà che si becca un sacco di calcetti in faccia :D La pancia cresce tanto ma io dall'inizio ho preso solo 2,8 Kg. Sarà che ne avevo in abbondanza già prima :lol: :oops:
Un bacio a tutte :wink:
Lo'

Immagine

#1941
Lola, anche io negli ultimi giorni ho avuto episodi di tachicardia... una volta i battiti erano 93, un'altra volta 100... Solo che la mia pressione è normale (110-115/70-75)... Mi sa che lunedì, quando ci vado, ne parlo con la gine...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1942
ciao lola!!
Come cavolo hai fatto a prendere solo 2,8kg??? :shock: :lol: :lol:
Scherzo, la mia è tutta invidia, che di kg ne ho presi ben 7!!
Sono contenta di sapere che tu e la piccola state bene, episodi di tachicardia a parte... a me finora non è mai successo, ma la gine mi ha detto che d'ora in poi devo controllare settimanalmente sia la pressione che il peso. mi ha anche prescritto la visita cardiologica con elettrocardiogramma per il prossimo mese! mi sa che è eccessivamente scrupolosa per queste cose... :roll: La prossima settimana devo anche fare la curva da piccolo carico di glucosio, speriamo bene...
bacioni e a presto! :wink:
Immagine

#1943
Effettivamente 2.8 kg a 23 settimane sono da invidia pura!
Io sono già a +3.4 :roll: :roll:
(e domani è giorno di pesata, sarà un'altra mazzata :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1945
giadaroma ha scritto:Ragazze, ma perchè farci del male parlando di peso????? :cry:
Massì, si fa tanto per dire... Io per ora sto tenendo d'occhio il peso giusto come indicazione di non sbagliare clamorosamente alimentazione :wink:
non credo che nessuna qui sia seriamente preoccupata per i kg :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1946
lunaspina ha scritto:
giadaroma ha scritto:Ragazze, ma perchè farci del male parlando di peso????? :cry:
Massì, si fa tanto per dire... Io per ora sto tenendo d'occhio il peso giusto come indicazione di non sbagliare clamorosamente alimentazione :wink:
non credo che nessuna qui sia seriamente preoccupata per i kg :wink:
Meno male...perchè io sto a +9kg... ... ... ... ... ...
CASA: QUI

#1947
BENVENUTE CLELIA & GIORGIA!!!! :D :D :D
Immagine
E CONGRATULAZIONI ALLE VOSTRE MAMMA & PAPA' :wink:

Caspita sembra ieri che Colynn ci ha detto dell'arrivo del secondo pargoletto ed è già nata :shock:

:arrow: Mauchia: siete bellissimi tutti e 3 :wink: e le scarpine per la piccola sono un amore :shock: ma perchè non ho avuto una femminuccia???? :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1948
Anna73 ha scritto:

:arrow: Mauchia: siete bellissimi tutti e 3 :wink: e le scarpine per la piccola sono un amore :shock: ma perchè non ho avuto una femminuccia???? :cry:
Grazie Anna!
Beh seisempre in tempo no??? :wink:

#1950
lunaspina ha scritto:Lola, anche io negli ultimi giorni ho avuto episodi di tachicardia... una volta i battiti erano 93, un'altra volta 100... Solo che la mia pressione è normale (110-115/70-75)... Mi sa che lunedì, quando ci vado, ne parlo con la gine...
Io ho un piccolo difetto congenito al cuore che porta proprio la tachicardia: in gravidanza mai avuta e dopo la gravidanza ho avuto un paio di episodi solo di recente. A me la gravidanza aveva aggiustato tutto, peccato di aver perso tutti i benefici dopo (bambina a paret :lol: ) :evil:
Immagine
Immagine