La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3872
abigaille ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Io che l'ho beccata in 2 mesi di tentativi sono stata particolarmente attenta al muco cervicale che corrisponde all'ovulazione e ci ho infilato qualche tentativo mirato! :wink:
arrivata all'"infilato", onestamente, ho sudato. :P
:lol: :lol: :lol: ora muoio :lol: :lol: :lol:

#3873
abigaille ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Io che l'ho beccata in 2 mesi di tentativi sono stata particolarmente attenta al muco cervicale che corrisponde all'ovulazione e ci ho infilato qualche tentativo mirato! :wink:
arrivata all'"infilato", onestamente, ho sudato. :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3874
Io invece sono alle prime armi e sono partita subito in quarta, scusate ma è necessario arrivare a soffrire perchè magari non arriva?Se ci sono dei mezzi x conoscerci meglio perchè no?Anzi, io non escludo di abbandonare questi mezzi una volta che avrò capito come funziono, anche perchè sono una abbastanza regolare.Almeno so di aver provato tutto quello che potevo fare e paradossalmente sono più sicura e meno ansios!Poi è chiaro che è tutto soggettivo, ma non ci vedo proprio nulla di male!
Immagine


Arrivo pupa

#3875
abigaille ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Io che l'ho beccata in 2 mesi di tentativi sono stata particolarmente attenta al muco cervicale che corrisponde all'ovulazione e ci ho infilato qualche tentativo mirato! :wink:
arrivata all'"infilato", onestamente, ho sudato. :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3876
elemauli ha scritto:Io invece sono alle prime armi e sono partita subito in quarta, scusate ma è necessario arrivare a soffrire perchè magari non arriva?Se ci sono dei mezzi x conoscerci meglio perchè no?Anzi, io non escludo di abbandonare questi mezzi una volta che avrò capito come funziono, anche perchè sono una abbastanza regolare.Almeno so di aver provato tutto quello che potevo fare e paradossalmente sono più sicura e meno ansios!Poi è chiaro che è tutto soggettivo, ma non ci vedo proprio nulla di male!
Quoto. Perchè mi rassicura sapere cosa succede nel mio corpo, indipendentemente da mio obiettivo attuale...
Però devo anche dire che Fede non ha tutti i torti, volenti o nolenti in certi momenti ci si fa un po prendere dal panico e non si dovrebbe... :roll:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#3877
io sono abbastanza d'accordo con fede.... non sono nell'ottica di mettermi a calcolare i giorni e sono troppo pigra x mettermici! :oops:
poi, però, mi riservo di cambiare idea nel caso la cicogna non arrivasse in tempi "ragionevoli"...

per adesso comunque mi diverte vedervi tutte prese con calcoli, schemini e letture dei sintomi... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3878
iale ha scritto: per adesso comunque mi diverte vedervi tutte prese con calcoli, schemini e letture dei sintomi... :lol:
Il punto di non ritorno arriverà il giorno in cui i timidi approcci del marito verranno liquidati con un "Ma no, stando alle statistiche oggi non serve"
:lol:

#3879
Cla' ha scritto:
iale ha scritto: per adesso comunque mi diverte vedervi tutte prese con calcoli, schemini e letture dei sintomi... :lol:
Il punto di non ritorno arriverà il giorno in cui i timidi approcci del marito verranno liquidati con un "Ma no, stando alle statistiche oggi non serve"
:mrgreen:
:lol: :lol:
poi verranno qui a reclamare!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3880
Cla' ha scritto:
iale ha scritto: per adesso comunque mi diverte vedervi tutte prese con calcoli, schemini e letture dei sintomi... :lol:
Il punto di non ritorno arriverà il giorno in cui i timidi approcci del marito verranno liquidati con un "Ma no, stando alle statistiche oggi non serve"
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3882
ma la sempre vecchia e cara "scusa caro ho mal di testa" !? la mandiamo in pensione? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3883
Quella del foglio excel... no non e' possibile!

Per caso sei parente di quel mio collega che aveva fatto un foglio excel per i cambi di pannolino? In cui ogni "produzione" veniva classificata (gialla, verde, cremosa, con residui di latte non digerito...)

#3884
Anche io come Ele sono più tranquilla se so quand'è il periodo giusto per saltare addosso a mio marito qualche volta in più rispetto alla ns routine ;)

So che abbiamo fatto del nostro meglio ;)

Per esempio non riuscirei a farlo sempre a giorni alterni finchè non arriva, in modo sereno (ho letto di chi lo faceva tutti i giorni, beati a loro, io non c'ho il fisico!!) :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 08/05/09 15:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3885
gebo* ha scritto:Quella del foglio excel... no non e' possibile!

Per caso sei parente di quel mio collega che aveva fatto un foglio excel per i cambi di pannolino? In cui ogni "produzione" veniva classificata (gialla, verde, cremosa, con residui di latte non digerito...)
Noooooooo! a questonon sono arrivata neppure io :shock:
Immagine
Immagine