La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
arianh ha scritto:Per le sposine che si sposeranno entro un mese... quest'ultimo mese vi voleraà con la voglia che quel momento arrivi e con un emozione costante!
speriamo!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2567
piccolissima ha scritto:UN abbraccio a tutte le sposine, passate e soprattutto future... godetevi il vostro giorno, il suo ricordo vi accompagnerà sempre!!
:D
grazie!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2568
Eccomi qui:
Sì stafania, il vestito è totalmente diverso dagli altri due postati....dal'album li ho tolti per evitare che mi diceste: noooo, stavimolto meglio con quell'altro!!! :D Da qua ad ottobre me ne verranno di dubbi sull'abito....
L'abito è color ecrù un po' lucidino, oro pallido diciamo :D Nell'idea originale c'era di non prendere l'abito bianco e almeno quella è rimasta
No, le spalline fanno parte del vestito e sono la cosa che dà un po' di luce, visto che è completamente senza applicazioni, anch'io prima pensavo di farle togliere, ma poi in effetti sta meglio con...
Quindi secono voi sta meglio con poche balze? Che non si veda neanche il tulle bianco sotto? Forse nella foto intera si vede di lato...

#2569
Simo, grazie per la pass.
Il vestito è... diciamo... articolato :lol: :lol:
mi piace molto il colore (rosa cipria?) e penso che tu sia una bellissima sposina, a prescindere! Sicura che i capelli ti stiano meglio sciolti?
p.s. ma tu ti sposi dopo di me e hai già comprato il vestito?
:shock: :shock:
sigh...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2570
simo...ti dirò: anche se gli abiti voluminosi non li amo, il tuo ha un'aria perticolarmente chic ed è bello anche il colore! e poi tu sei il solito figurino....quindi è promosso!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2571
chiaretta ha scritto: p.s. ma tu ti sposi dopo di me e hai già comprato il vestito?
:shock: :shock:
sigh...
Sì, ma non preoccuparti per tutto il resto sei molto + avanti tu. Io ho fissato le cose principali (chiesa, ristorante, abito)
Sì, i capelli li terrò sciolti e mossi naturali, eventualmente con un fiore da una parte..se sto bene :D

#2572
bubu ha scritto:simo...ti dirò: anche se gli abiti voluminosi non li amo, il tuo ha un'aria perticolarmente chic ed è bello anche il colore! e poi tu sei il solito figurino....quindi è promosso!! :wink:
Grazie...temevo una tua bocciatura in tronco :D

#2573
Simo il tuo abito,pur non essendo il mio genere, mi piace, e come già dicevano le altre sei una bella sposina già di tuo :D
x la gonna io la rapprenderei poco x valorizzare il corpino, e decisamente NO al sottogonna in vista :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#2574
uh... anche io avevo la gonna a balze in oro pallidino...

ma simo un semiraccolto semplice semplice no??? proprio con i capelli sciolti come li hai sempre non mi piace. dopo è pur sempre una mia idea...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2575
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto: Grazie!! Quindi dici che la xamamina basta?
Io credo che più che il cambio di pressione faccia la fifa.. non so, a volte sto malissimo (come l'anno scorso, e tornavo da sole 4 ore di volo :shock: ) a volte nulla (come 2 anni fa e tornavo da 10 ore di volo!!)... mah...
ma la fifa x cosa?
che precipiti l'aereo?
se dovesse succedere, no, credo che la xamamina non basti...
:lol: :lol: :lol:
:lol:
No, paura di stare male, perchè inizia a venirmi mal di testa (come quando vado in alta montagna, soffro il cambio di pressione atmosferica :? ) e quindi mi faccio prendere dall'ansia di star male anche di stomaco e vomitare... ovviamente così facendo il mal di stomaco mi viene sul serio! E' un cane che si morde la coda :cry:
Riassumendo: xamamina o ... una tisana di valeriana? :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2576
operazione TABLEAU partita.....abbiamo consegnato a mio cognato le nostre idee e spero che con la sua abilità computeresca riesca a rendere reale ciò che abbiamo in mente...

dopo attente riflessioni io e lanterno abbiamo scelto i titoli dei film x i tavoli dei nostri invitati...abbiamo selezionato film rappresentativi delle persone sedute intorno ad un tavolo...insomma qualcosa che accomunasse un pò tutti...
questa è la bozza deii segnatavoli che vi ho fatto vedere l'altra volta
Immagine
questo è il film che abbiamo scelto x il tavolo degli sposi: penso che x un matrimonio tra una napoletana ed un romano sia azzeccatissimo...
Immagine
Immagine


Immagine

#2577
bellivy ha scritto:simo io purtroppo ti preferivo con gli altri due che avevi postato... :oops:
io gli altri due che avevi postato non me li ricordo proprio..ma com'erano?? ora mi state incuriosendo...
Immagine


Immagine

#2578
Lanternarossa ha scritto:
bellivy ha scritto:simo io purtroppo ti preferivo con gli altri due che avevi postato... :oops:
io gli altri due che avevi postato non me li ricordo proprio..ma com'erano?? ora mi state incuriosendo...
Erano di quelli scivolati, giù dritti, uno era champagne tipo sottoveste e l'altro era con la gonna plissettata, molto bianco...il primo non mi convinceva del tutto perchè troppo sottoveste, l'altro perchè troppo bianco...e poi la sarta del negozio non mi dava per niente fiducia :D