La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non ci sono stata, ma finalmente abbiamo cambiato argomento, basta pentole e affini.......
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
comunque ho una amica che ci e' stata recentemente, mi ha detto che Malta e' carina, ma niente di speciale, sue testuali parole
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
costo la meta' di ogni altro posto di mare... compresa l'italia!

Sto facendo un po' di ricerche ma non è che mi convince... non vorrei ritrovarmi in una "rimini con la spiaggia di cemento"!!!!

#5
domovoy ha scritto:costo la meta' di ogni altro posto di mare... compresa l'italia!

Sto facendo un po' di ricerche ma non è che mi convince... non vorrei ritrovarmi in una "rimini con la spiaggia di cemento"!!!!
Ti chiamo stasera e ne parliamo ;)
Ci sono stato molte volte, è incantevole ma devi sapere dove andare...
Se ti fidi, ti mando da un amico :P Nel senso... che ti affitta proprio casa sua :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Ho visto un po' in giro... in realta' ho trovato un mezzo viaggio conveniente che mi da volo+albergo a 390... ma è il posto che non mi piace... dista un po' dalle spiagge belle, sono a ovest ed io starei a nord.

Non vorrei trovarmi stormi di ragazzini che studiano inglese... ecco tutto.

Comunque è solo un'idea che ho tirato fuori io dal cilindro e che tanto il mio ragazzo boccera' (lui c'è gia' stato anche se non ricorda altro che l'hotel!!!!).... quindi ti ringrazio ma evito di farti perder tempo.

#7
domovoy ha scritto:Ho visto un po' in giro... in realta' ho trovato un mezzo viaggio conveniente che mi da volo+albergo a 390... ma è il posto che non mi piace... dista un po' dalle spiagge belle, sono a ovest ed io starei a nord.

Non vorrei trovarmi stormi di ragazzini che studiano inglese... ecco tutto.

Comunque è solo un'idea che ho tirato fuori io dal cilindro e che tanto il mio ragazzo boccera' (lui c'è gia' stato anche se non ricorda altro che l'hotel!!!!).... quindi ti ringrazio ma evito di farti perder tempo.
Te lo ripeto, nessun viaggio organizzato ti porta dove ti manderei io! :lol: :lol: ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Io non ho nessunissimo dubbio nel fidarmi... il mio ragazzo è testardo come un mulo!!! E poi c'è sempre il volo che mi costerebbe comunque quanto quello.... e devo aggiungeri il costo della casa.

#14
rettifico quanto detto... costerebbe 452 per due persone! Poi dovrei sommarci il traghetto.....

Grazie ida! Se organizzo e mi serve qualche dritta ti chiedo!

#15
io ci sono stata qualche anno fa e mi è piaciuta moltissimo!!
devi sicuramente girare alla ricerca di spiagge e scogli, ma le distanze sono brevi, il mare è blu blu e ci sono 2/3 zone raggiungibili con barchetta che sono tipo caraibi...
ci sono anche molti alberghi e ragazzini (!!) ma come negli altri posti...
il mio parere è positivo!!
noleggia la macchina e incrocia le dita (sono un pò scassate e la guida è a sinistra) ...