La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
confermo... per essere uno 'economico' niente male... :) però io sinceramente non lo avrei mai preso in nero.. :wink:
ma quanto è la lunghezza?? :)
Immagine
Immagine

#5
Tamben ha scritto:confermo... per essere uno 'economico' niente male... :) però io sinceramente non lo avrei mai preso in nero.. :wink:
ma quanto è la lunghezza?? :)
largo 274cm alto 247cm.

Vogliamo ricreare una combinazione abbastanza moderna tipo questa qui sotto (poliform)....
con ancora da aggiungere letto bianco e qualche dettaglio di rosso....
Immagine
Ultima modifica di f3d3 il 10/05/09 22:03, modificato 1 volta in totale.
LIBRERIA
CUCINA

#7
Tamben ha scritto:confermo... per essere uno 'economico' niente male... :) però io sinceramente non lo avrei mai preso in nero.. :wink:
ma quanto è la lunghezza?? :)
perchè no nero?
LIBRERIA
CUCINA

#8
@giurista
Ciao
Ho visto le nuove armadiature della colombini... marca che mi suggerivi qualche tempo fa!

Veramente molto belle.... hanno anche messo nuovi colori fra cui il nero lucido :(

Quanto mi sarebbe costato più o meno uno simile a quello qui sopra, di marca colombini qui sotto riportato in foto (immagine 63 dal sito)?
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#9
Molto bello in nero lucido!!
Se non hai ancora il letto, io lo prenderei bianco, ultramoderno con un copriletto a pois grandi, tipo bolle, bianchi e neri, come vanno quest'estate.
Proposta scontata, mi rendo conto. Ma l'abbinamento, bianco/nero è sempre vincente.
Unica cosa: mi sembra un pò piccolo l'armadio se è per una matrimoniale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10
Loredana ha scritto:Molto bello in nero lucido!!
Se non hai ancora il letto, io lo prenderei bianco, ultramoderno con un copriletto a pois grandi, tipo bolle, bianchi e neri, come vanno quest'estate.
Proposta scontata, mi rendo conto. Ma l'abbinamento, bianco/nero è sempre vincente.
Unica cosa: mi sembra un pò piccolo l'armadio se è per una matrimoniale.
eheh... siamo proprio a pensare a chi dare il bianco: testiera, giroletto, comodini, tappeti, coperte, cuscini tende... arghhh... :?

Piccolo... accidenti.... Quanti vestiti hai? :lol:

In realtà abbiamo un'altro armadio nello sgabuzzino dove tenere roba diciamo di poco uso...
LIBRERIA
CUCINA