La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
arianh ha scritto:Riccardo non reclama un fratellino/sorellina?
In realtà me lo avrà chiesto solo 2/3 volte in tutto :roll: e la mia risposta è sempre stata che lui ha già sia un fratello che una sorella (i figli di mio marito) :wink:
Quando è nata l'ultima nipotina (3 anni fa), mentre eravamo davanti alla nursery a guardare tutti i neonati, mi ha chiesto:" mamma possiamo portarne uno a casa?" :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1952
Ciao belle mammine e... TANTI AUGURI PER LA NOSTRA FESTA :D

Per quanto riguarda il peso... non invidiatemi :?
Io sono partita con più di 10 kg di sovrappeso :oops: quindi la mia piccola ha di che nutrirsi :lol: Voi siete delle acciughine, da qualche parte deve pur crescere la vostra creatura no?
Non faccio particolari sacrifici: mangio grosso modo come prima (gelato compreso 8) ), ma mi chiedo come fa la mia pancia ad essere così grande :roll: "assorbe" da altrre parti del corpo? SPERUMA!!! :lol:
Lo'

Immagine

#1956
Dol...XXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1958
Buongiorno!
XXXX per Dol ;)

Io ho passato un weekend tra sedia letto e divano... sciatica teribbbile! :?
oggi un pochino meglio ma mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è restare a riposo... oppure invitare l'inquilino a togliersi da lì sopra.. :P ma la vedo dura... :roll:
Immagine

#1960
Chiara, la gine mi ha detto che quando ho dolori di scatica prolungati posso prendere la tachipirina, perchè un leggero effetto antinfiammatorio (oltre che antidolorifico) ce l'ha. Se vuoi provare...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1963
lunaspina ha scritto:Chiara, la gine mi ha detto che quando ho dolori di scatica prolungati posso prendere la tachipirina, perchè un leggero effetto antinfiammatorio (oltre che antidolorifico) ce l'ha. Se vuoi provare...
grazie Luna, con il riposo totale questo weekend oggi va un pochino meglio, se resisto cerco di evitare la tachipirina! :wink:
Immagine

#1964
Chiara1980 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Chiara, la gine mi ha detto che quando ho dolori di scatica prolungati posso prendere la tachipirina, perchè un leggero effetto antinfiammatorio (oltre che antidolorifico) ce l'ha. Se vuoi provare...
grazie Luna, con il riposo totale questo weekend oggi va un pochino meglio, se resisto cerco di evitare la tachipirina! :wink:
Infatti, pure io finora l'ho presa solo due volte (in due giorni) perchè avevo un mal di testa feroce... gli altri dolori di solito me li tengo :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1965
Dol :D xxxx

Mauchia siete bellissimi tutti e 3 :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette