La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
Federinik ha scritto:La vita da uomo mi sembra tanto piu' semplice, ma forse e' anche tanto piu' noiosa... non so se farei cambio.
Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!! 8) 8) :lol: :lol:

#3902
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:La vita da uomo mi sembra tanto piu' semplice, ma forse e' anche tanto piu' noiosa... non so se farei cambio.
Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!! 8) 8) :lol: :lol:
illuminaci! Hai visto mai che convnci qualcuna a cambiare sesso :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3903
veramente loremiro si fa la barba 1 volta a settimana. nemmeno la palla della rasatura gli è toccata. :twisted:

comunque.. anche se con tutte le pippe.. :wink: esser uomo non mi piacerebbe mai.. senza offesa.. ma siete sentimentalmente + limitati.
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3904
loremir77 ha scritto:veramente loremiro si fa la barba 1 volta a settimana. nemmeno la palla della rasatura gli è toccata. :twisted:

comunque.. anche se con tutte le pippe.. :wink: esser uomo non mi piacerebbe mai.. senza offesa.. ma siete sentimentalmente + limitati.
:)
Anche a livello intellettivo, qualche limitazione in più c'è :lol: :lol:
il mio M. non è in grado di rispondere alle domande doppie, in genere vede solo metà domanda :lol: :lol:

es.: i tortellini li preferisci al ragù o con panna e prosciutto?
al 90%, la risposta è "si"
e lui dichiara di ascoltarmi quando parlo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3905
sono profondamente convinta della SUPREMAZIA della donna sull'uomo.

la donna mentre stira o cucina o rigoverna è perfettamente capace di sostenere una conversazione.

l'uomo fa una cosa per volta. se sparecchia non parla, se guarda la tv non sparecchia.

la donna è stereo e l'uomo è mono, ecco.

#3906
telefonata:

Loremiro: ciao.. sto preparando la roba per il barbecue.. come si fa coi peperoni?
io: e beh.. problemone. :lol: come fai.. :roll: li apri a metà.. li pulisci.. li lavi sotto l'acqua..
lui: ma devo togliere anche la roba bianca ed i semini?
io: eh si.. anche la roba bianche ed i semini.
lui: senti ma li DEVO SBUCCIARE VERO? :shock:

ed ho detto tutto. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3907
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:veramente loremiro si fa la barba 1 volta a settimana. nemmeno la palla della rasatura gli è toccata. :twisted:

comunque.. anche se con tutte le pippe.. :wink: esser uomo non mi piacerebbe mai.. senza offesa.. ma siete sentimentalmente + limitati.
:)
Anche a livello intellettivo, qualche limitazione in più c'è :lol: :lol:
il mio M. non è in grado di rispondere alle domande doppie, in genere vede solo metà domanda :lol: :lol:

es.: i tortellini li preferisci al ragù o con panna e prosciutto?
al 90%, la risposta è "si"
e lui dichiara di ascoltarmi quando parlo! :lol: :lol:
deve essere una tara di quelli che si chiamano M. :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3909
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:veramente loremiro si fa la barba 1 volta a settimana. nemmeno la palla della rasatura gli è toccata. :twisted:

comunque.. anche se con tutte le pippe.. :wink: esser uomo non mi piacerebbe mai.. senza offesa.. ma siete sentimentalmente + limitati.
:)
Anche a livello intellettivo, qualche limitazione in più c'è :lol: :lol:
il mio M. non è in grado di rispondere alle domande doppie, in genere vede solo metà domanda :lol: :lol:

es.: i tortellini li preferisci al ragù o con panna e prosciutto?
al 90%, la risposta è "si"
e lui dichiara di ascoltarmi quando parlo! :lol: :lol:
deve essere una tara di quelli che si chiamano M. :lol:
mi sa proprio di si perché anche il mio di M. fa la stessa cosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3910
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:La vita da uomo mi sembra tanto piu' semplice, ma forse e' anche tanto piu' noiosa... non so se farei cambio.
Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!! 8) 8) :lol: :lol:
illuminaci! Hai visto mai che convnci qualcuna a cambiare sesso :lol:
Se cerchi l'illuminazione... hai sbagliato sezione... :lol: :lol: :lol:

E poi sarebbe tempo perso.
Non siete abbastanza elastiche per capire questi ragionamenti. 8) 8) :lol: :lol: :P

#3911
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:la donna è stereo e l'uomo è mono, ecco.
Oddio, sto rotolando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io :lol: :lol: troppo bello
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3912
abigaille ha scritto: la donna è stereo e l'uomo è mono, ecco.
Questo è vero, concordo anch'io...

nel senso che quando aprite bocca sono doppie le ca@@ate che escono!!

8) 8) :lol: :lol: :lol:

#3913
Telefonata mia al marito:
"amore, se arrivi a casa prima di me, metti su la pentola per cuocere la pasta?"

Risposta:
"...maaa, io non so dove sono le pentole.... :? "

E PROVA A CERCARLE IN BAGNO, VAAA'.....

#3914
Steve1973 ha scritto: Non siete abbastanza elastiche per capire questi ragionamenti. 8) 8) :lol: :lol: :P
non
siamo
abbastanza
elastiche???????????????????

no dico, infatti a partorire ci vanno gli uomini!!!!!

#3915
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!! 8) 8) :lol: :lol:
illuminaci! Hai visto mai che convnci qualcuna a cambiare sesso :lol:
Se cerchi l'illuminazione... hai sbagliato sezione... :lol: :lol: :lol:

E poi sarebbe tempo perso.
Non siete abbastanza elastiche per capire questi ragionamenti. 8) 8) :lol: :lol: :P
ahahah! :evil: :wink:
The sisterhood of The Calf 40