La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grande salone all'entrata: come arredarlo?

#1
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e vi scrivo per chiedere un consiglio su come dividere il mio soggiorno.
Provo ad essere più esplicita: la porta di ingresso si apre dirttamente su una grande sala che è ingresso, soggiorno e sala da pranzo, avendo già inserio i miei vecchi mobili, stile anni 70', vorrei un'idea csu come dividere i tre ambienti con dei divisori, che non tolgano la luce ma che rendano l'idea dei tre ambienti.
Potreste darmi dei suggerimenti? Vi ringrazio per la vostra disponibilità Grazie

Re: Grande salone all'entrata: come arredarlo?

#2
gemelli48 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e vi scrivo per chiedere un consiglio su come dividere il mio soggiorno.
Provo ad essere più esplicita: la porta di ingresso si apre dirttamente su una grande sala che è ingresso, soggiorno e sala da pranzo, avendo già inserio i miei vecchi mobili, stile anni 70', vorrei un'idea csu come dividere i tre ambienti con dei divisori, che non tolgano la luce ma che rendano l'idea dei tre ambienti.
Potreste darmi dei suggerimenti? Vi ringrazio per la vostra disponibilità Grazie
potresti aiutarti con i divani ad esempio
.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#3
non e' che dai molte informazioni. sigh
sei della massoneria? :P :P :P

per cosi'come la dici qui qualcuno potrebbe perfino suggerirti una
soluzione minimalista tipo nastro adesivo sul pavimento con sopra
scritto cucina soggiorno ingresso e una freccia con scritto per il bagno di la'. :D :shock:

pare che dovrai usare dei mobili, magari bassi e con il retro finito a vista , oppure giustamente i divani, il nastro adesivo dura troppo poco.

UNA FOTINA O DUE?
ciao