La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
paprina ha scritto:
cambiando totalmente argomento: che mi dite delle emorroidi :? tide ricordo male o ne hai sofferto anche tu? il 18 vedo la gine e gliene parlerò però non so se nel frattempo posso fare qualcosa.................essì che sono tutto tranne che stitica :?
:roll: non in particolar modo
durante la gravidanza no
al parto un pochino, ma nulla di eclatante, anche se mi sentivo delle cose mostruose li sotto, erano piccoline e forse 2 o 3, sono andate via, ma ora sono tornate :shock: , ma non fanno male :roll: , ma sono stitica da far paura :oops: :?
dopo il parto, mi consigliarono (le ostetriche) di rinfilarmele dentro con il dito, non essendo grosse :roll: , vedi tu :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1982
Mauchia, mi spiace :? , chissà che fastidio!!! speriamo passi in fretta!

Dol :D :D evvai!!!

per i capezzoli, io li avevo abbastanza in dentro, durante la gravidanza erano usciti per conto loro, troppo :shock: , dovevo usare reggisenti imbottiti o mi vergognavo :lol: , praticamente potevo appenderci le magliette :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1983
chiara: reggiseno??mmmmmmmmmhh il 18 allora ne parlo con la gine e vediamo che mi dice....grazie :D

tide:neanche a me fanno male, magari solo un po' di fastidio quando vado al bagno..........ma uffi io non sono stitica per niente anzi....uffiiiiiii!!! :(
nooooooooo il capezzolo appendiabiti è comodissssssimoooo!! :lol: :lol: :D

dol: che bello..... :D mi raccomando bevi è importantissimo :D

mauchia: daje.....sta gravidanza non ti da tregua eh :? incrocio l'incrociabile!!! :D



sssssssssssssshhh......non vorrei dirlo a voce troppo alta ma sembra che la schiena vada mooooooooolto meglio........e e anche la mia gamba perennemente intorpidita sembra vada meglio 8) .........insomma col cambio mese sembro rinata emorroidi a parte :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1984
mauchia ha scritto:Oggi sono finita al pronto soccorso :? Mi è venuto un herpes sul naso e mi si sono gonfiati parecchi linfonodi....morale mi hanno mandato da un ospedale all'altro e alla fine mi hanno detto di fare privatamente delle analisi :shock: Per fortuna che prima di cominciare il tour degli ospedali avevo chiamato il mio gine che mi aveva detto di provvedere subito a fare l'esame della toxo e del cytomegalovirus :roll: Giovedì avrò le risposte...
mega incroci Mau :wink:
XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1986
Panciotte in vista delle vacanze: avete consigli sulle creme solari? Meglio sentire in farmacia o le solite vanno bene? Io pensavo di stare su un fattore di protezione 30, sarà troppo poco? (anche considerando che non penso di mettere il costume intero premaman, nei limiti del possibile vorrei vedere se mi entrano ancora i miei soliti bikini degli anni scorsi... quindi avrei la pancia scoperta)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1987
Io volevo andare a vedere in farmacia.... a mia sorella è uscita una brutta macchia sul naso usando una 10 :(
anch'io penserei di stare sul 30! :wink:
Immagine

#1988
lunaspina ha scritto:Panciotte in vista delle vacanze: avete consigli sulle creme solari? Meglio sentire in farmacia o le solite vanno bene? Io pensavo di stare su un fattore di protezione 30, sarà troppo poco? (anche considerando che non penso di mettere il costume intero premaman, nei limiti del possibile vorrei vedere se mi entrano ancora i miei soliti bikini degli anni scorsi... quindi avrei la pancia scoperta)
bella domanda!!
io non mi scotto mai mai mai e di solito metto protezione 8 il primo giorno e poi 4 i giorni successivi, però leggo di macchie e cose varie.........a questo punto andrei di protezione 20 per poi scendere mooooolto più gradualmente....però non è che ne sia così sicura eh :oops:
costume:speriamo che entrino altrimenti mi tocca comprarne di nuovi e non mi va per nulla :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1989
Infatti, oltre le scottature c'è da pensare anche al rischio macchie, che in gravidanza sono frequenti e poi mandarle via è un'impresa...
Comunque sul viso io uso sempre una protezione maggiore che nel resto del corpo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1990
paprina ha scritto: costume:speriamo che entrino altrimenti mi tocca comprarne di nuovi e non mi va per nulla :?
Ho un paio di bikini a triangolo, sotto la panza magari mi stanno anche...ma ho idea che il pezzo sopra faccia un po' troppo pin up :shock: :oops:
Immagine

#1991
lunapiena2 ha scritto:io vi consiglio una protezione molto molto alta, almeno sul viso!!

A me sono venute le macchie durante l'allattamento e non sono mai stata al sole senza protezione...in più io non sono proprio una lucertola quindi ero quasi sempre sotto l'ombrellone...eppure la mia bella macchia sulla fronte è uscita e non se n'è ancora andata via dopo quasi due anni!!!! :evil:
Dici che 30 non è sufficiente?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1992
Chiara1980 ha scritto:
paprina ha scritto: costume:speriamo che entrino altrimenti mi tocca comprarne di nuovi e non mi va per nulla :?
Ho un paio di bikini a triangolo, sotto la panza magari mi stanno anche...ma ho idea che il pezzo sopra faccia un po' troppo pin up :shock: :oops:

fortunatamente il mio seno non si è mosso, almeno per il momento :D


beh una pin up panzuta non sarebeb mica male................pure perchè sarai moooooooooolto panzuta :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1994
Grazie mille per gli incrocini!!!!
Nonostante tutto mi sento abbastanza positiva devo solo aspettare fino a giovedì per i risultati.

Per le creme solari secondo me sulla pancia bisogna metterne una più alta perchè essendo la pelle molto tirata è anche più delicata. La settimana scorsa sono stata alle terme e mi sono ustionata la pancia :roll: molto più che altri parti del corpo...

#1995
Ecco, almeno dal punto di vista delle tette, sono sicura che i vecchi costumi ancora mi entrano :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38