La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
chiaretta ha scritto:[(se a causa di ciò dovessi fare indicibili figure di m...,
ma dai, una più una meno..... :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2643
noi non abbiamo dato la partecipazione a nessuno senza invito, perché ci sembrava brutto allora abbiamo preferito invitare direttamente anche alla cena, però solitamente a chi dai la partecipazione dai anche il sacchettino e lo dai come dice luna anche a chi ti fa un regalino ma non invitato, mentre a chi inviti dai la bomboniera... solitamente si fa una cosa diversa fra sacchettino e bomboniera perché chi inviti solitamente ti fa un regalo più grande, però puoi fare come preferisci tu...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2644
Hella ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:beh..quando ho fermato la sala abbiamo fatto un contratto su cui c'è scritto l'acconto versato e che assicuro minimo 150.160 persone....
quindi mi sa che dovrò pagarle...ma mi chiedo se i miei invitati sono di meno...mi fa pagare 150 o addirittura 160?

purtroppo è un ristorante che fa solo matrimoni..quindi penso che non riuscirà a recuperare in altro modo...

a questo punto spero che nessun altro dei miei invitati venga meno...
e tu invita qualcun altro no????
8) 8) 8)
beh ad invitare qualcun altro ci ho pensato...ma sai..mi pare un pò brutto invitare le persone 15 gg prima del matrimonio...si capirebbe che servono x tappare i buchi....
e poi mi sembra che quando parli di matrimonio la gente quasi quasi spera tra se e sè..."speriamo che non mi invita...speriamo che non mi invita"....
Immagine


Immagine

#2648
lanterna ha scritto
beh..quando ho fermato la sala abbiamo fatto un contratto su cui c'è scritto l'acconto versato e che assicuro minimo 150.160 persone....
quindi mi sa che dovrò pagarle...ma mi chiedo se i miei invitati sono di meno...mi fa pagare 150 o addirittura 160?
si ti fanno pagare per quello che hai confermato.
Però gurda in molti ristoranti, qui a napoli, di solito il numero delle persone si puo dare anche una settimana prima: quindi chiamali subito e gli esponi i fatti.
Di solito però non si prenota mai il numero esatto delle xsone, soprattutto nella ns zona, ma sempre un 15-20 in meno (però non dillo ai ristoratori, tri diranno sempre che non è vero) in quanto il ristorante cucina sempre di più e prende (tipo spigole o orate, l'astice di solito non viene mai messo intero) sempre più roba degli effettivi invitati (fidati).

:arrow: Simo ho visto il tuo abito e anche se molto diverso ti sta un amore. Il pignatelli, si era bello e ti stava pure bene, ma questo ti sta meglio. Non farei fare tante balze però e un po di tulle sotto lo lascerei. I capelli sciolti secondo me sono ok.

:arrow: bellivy secondo me è un po presto per i sacchettini agli invitati
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2649
chiaretta io ho fatto così
le partecipazioni le ho consegnate a mano portando la mia bella scatolina di confetti sciolti
agli invitati darò la bomboniera
mentre per i non invitati ho preparato dei sacchettini meno impegnativi

:oops: :oops: :oops: io ormai ho già iniziato a dare i sacchettini... e va beh ormai :wink:
però non ho mai sentito che si danno dopo :cry:

ho trovato la frase da mettere sul libretto ed è stata anche approvata!!!!
"Non camminare davanti a me, potrei non seguirti, non camminare dietro di me, potrei non esserti di guida.
Cammina al mio fianco e fatti mio compagno di viaggio per sempre." (Albert Camus)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2650
x lanternarossa: definisci bene il numero dei certi e tieniti al di sotto di 5 unità...tanto i posti in più li preparano lo stesso (margine di sicurezza) e se vengono in piu' i costi sono a parte...questo è stato il saggio consiglio del direttore della villa dove mi sono sposata: c'è sempre qualche imprevisto (malesseri vari) x cui alcuni dati x certi non vengono....così facendo il numero degli effettivi è stato UGUALE a quello dei prenotati, cosa di cui si è meravigliato lo staff della villa! La mia metà voleva prenotare anche i casi dubbi x paura che venissero e non trovassero posto...ma il direttore ci ha assicurato che prevedono sempre posti in più!!!

#2651
Eccomi di nuovo di passaggio!
Menomale gli invitati dovevano diminuire...
x ora noi avremmo avuto 5 no...
Volevo farvi una domanda:
ma secondo voi i peli sulle braccia vanno fatti?
Io no li ho mai fatti... ma la mia amica e la parrucchiera mi consigliano di farli...
li ho tanti ma biondissimi... mamma e futuro maritino dicono di non farli... io sono in dubbio... ho un po' paura x il dolore, ma forse esteticamente sarei migliore...
che dice il meteo x il 06/06?
Un bacione a tutte!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#2653
silverkiss ha scritto:ma secondo voi i peli sulle braccia vanno fatti?
Io no li ho mai fatti... ma la mia amica e la parrucchiera mi consigliano di farli...
li ho tanti ma biondissimi... mamma e futuro maritino dicono di non farli... io sono in dubbio... ho un po' paura x il dolore, ma forse esteticamente sarei migliore...
Io non avevo mai tolto i peli sulle braccia in vita mia, malgrado abbia effettivamente una discreta peluria :oops: :oops:
Per il matrimonio però mi sono convinta a toglierli. Ho preso coraggio e ho fissato la ceretta dall'estetista. Qualche giorno prima dell'appuntamento mi sono talmente impanicata all'idea del dolore che ho disdetto :oops:
La mattina del matrimonio, aiutata da mia sorella, sono andata di rasoio :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2654
silverkiss ha scritto:
ma secondo voi i peli sulle braccia vanno fatti?
Io no li ho mai fatti... ma la mia amica e la parrucchiera mi consigliano di farli...
li ho tanti ma biondissimi... mamma e futuro maritino dicono di non farli... io sono in dubbio... ho un po' paura x il dolore, ma forse esteticamente sarei migliore...
Si vanno fatti e la ceretta sulle braccia fa meno male di quel che pensi. Io gli ho fatti sabato x la 1° volta: l'estetista mi ha consigliato di farli un mesetto prima per scongiurare una forruncolite che a volte può capitare.
Il dolore è spportabile, fa più male fare le sopraciglia..............
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -