La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Neff, chi può aiutarmi... (FORNO E PC)

#1
Ciao a tutti,
è un po' che non scrivevo. Sto sempre decidendo gli elettrodomestici, e alla fine pensavo a Whirlpool per il forno e piano cottura. Invece ultimanente non ne sto sentendo parlare bene, e allora ho deciso che mi butto su Neff. Sto per acquistare in germania da Mega_konfot.
Quqello che vorrei sapere è se qualcuno di voi ha un forno Neff e un piano cottura. sapere come si trova. Ho visto che i piani cottura sul sito bosh sono praticamente gli stessi quasi neff... il venditore mi ha chiesto 377 per un piano cottura da 60cm in acciaio inox... secondo voi sono tanti?

Che dite posso fidarmi? E se per caso la roba arriva rotta? Voi come avete pagato?

Spero che qualcuno mi racconterà la sua esperienza :D
Ultima modifica di Kariar il 15/05/09 10:42, modificato 1 volta in totale.

#2
io ho neff a casa, (TRANNE CHE IL FRIGO) vendo mobili e quindi mi capita spesso di vendere neff. Dipende molto da cosa acquisti. dire un pc da 60 inox mi sembra molto riduttivo... che modello è?
www.domusdesign.it

#3
Salve!
Io sono indecisa se prendere il piano cottura T23S36N0... e poi vorrei sapere se puoi fare qualche foto del tuo forno... perchè la Neff mette i disegni, mentre sarebbe tutta un'altra cosa riuscire a vedere i forni dal vivo... sono indecisa tra 2 modelli....se vuoi posso metterli, così potresti consigliarmi....

Grazie mille :D

#5
Sono indecisa tra B16E74N0 e B15E54N0 :D
SE potessi fare una foto anche del piano cottura, sarebbe gradita :D

#9
ti ringrazio per l'aiuto, ma per me quello è un disegno piuttosto realistico, ma non la foto dell'elettrodomestico... sevai sul sito neff.de, nella home in flash ci sono delle vere foto e vedi la differenza :wink:

#10
Kariar ha scritto:ti ringrazio per l'aiuto, ma per me quello è un disegno piuttosto realistico, ma non la foto dell'elettrodomestico... sevai sul sito neff.de, nella home in flash ci sono delle vere foto e vedi la differenza :wink:
:D non c'è bisogno; oggi mi è arrivato quelli che ho ordinato per cui ho tutto dal reale
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.