La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
di chi è la colpa
della mamma
che è una donna
quindi gira e rigira siamo sempre li......


:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#18
Gianfry ha scritto:
guggenheim ha scritto:per noi l'influenza non è mai una semplice influenza

gugge

:lol:

Caspita è vero !!!!

Restiamo a casa dal lavoro solo se la febbre arriva a 40, forse !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma non diciamone più :lol: :lol: :lol: :lol:

ma se i miei colleghi per un raffreddore chiamano il notaio per sincerarsi che sia a posto il testamento!!! barcollano x l'ufficio come se avessero la spagnola e si sparano almeno 5 gg di mutua :shock: :shock:


io mi faccio di tachiflu e vado a lavorare.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
anche loremiro con 36.9 di febbre... comincia a rantolare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Esistono eccezioni sia in positivo che in negativo !!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#21
loremir77 ha scritto:anche loremiro con 36.9 di febbre... comincia a rantolare.. :lol:
si pero' appena cala la febbre sono all'ufficio postale/ a pagare l'assicurazione/ dal meccanico :shock:
"ma non dovresti stare riguardato?" "ma la febbre non ce l'ho"
"oh capperi i e' risalita la febbre" :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
questa di mio padre merita di essere scritta (e per inciso mio padre fa...M.)

quest'anno abbiamo 3 matrimoni in famiglia (tutti dalla SUA parte) e un battesimo.

mia sorella "Pa'...prova il completo perchè secondo me dopo l'intervento ti è un po' grandino"
lui "dici?? infondo ho perso solo 18kg...al max metto una cintura
io e mia sorella :shock: :shock:
lui "ok...allora provo quello di nozze"
mia sorella "le tue??? quand'eri anoressico???" :shock: :shock:
Io "vai alla FACIT e provane un paio giusto da avere la misura/taglia, poi o io e mia sorella passiamo e prendiamo quello giusto... guarda fra i grigi, i matrimoni sono di giorno e d'estate... "
lui" ok"
alle 13 chiama mia sorella urlante "se l'è comprato"
io " :shock: :shock: COSAAA???"
lei "vieni a vederlo"
il giorno dopo ero lì...vado in camera di mio padre e all'armadio c'è appeso un bel completo, fresco di lana, bel taglio..BLU :shock: :shock:
io " blu?????????"
mia sorella " :twisted: :twisted: :twisted: "
lui "non è blu... è grigio con riflessi petrolio"
io "miiiii pa'...hai trovato il commesso dell'anno!!!
e lui :?: :?: :roll: :roll: :?: :?:

ancora non ha capito... ma soprattutto adesso... alla ricerca delle scarpe, cintura, camicia...

CHE PALLE!!!!

al ceh putno sul vivo se ne esce con... "vabbè però almeno adesso ho un vestito nuovo, e sono a posto anche per l'anno prossimo" mia sorella si sposa l'anno prossimo..... immagino che stiate visualizzando tutti mia sorella che è passata da rosa al rosso al giallo al blu per finire sul verde e urgali "CHE COSAAAAA???? te ne comprerò uno NUOVO" e lui... "perchè"

e qua io sono andata a cucinare, mia sorella a baganre il prato... lasciando l'uomo di casa a pensare... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ecco, capitolo febbre!

c'è da dire che io lo chiamo superman(e lui dice che sono la sua criptonite....devo ancora cpaire se è un complimento vabbè :roll: ): mai un raffreddore, non ha mai freddo, non ha mai caldo(non suda MMMAIII :evil: ), una cosa non è mai troppo pesante e non gli risulta mai nulla difficile da fare suprattutto se si parla di sforzo fisico...........arriva a dirmi che non si sente bene proprio quando è arrivato al punto di non ritorno........una sola volta, da quando lo conosco, ha avuto la febbre e non mi aveva detto mica nulla.

io:more ma ti senti bene?ti vedo l'occhio lucido e ti vedo strano, moscio
lui: mmmmmhh niiiiiiii insomma non mi sento in formissima
io:cavolo ma scotti.....misurati la febbre
lui: naaaaaaaaaaaaa, sei tu che senti male
morale della favola aveva più di 39 :roll: ..............naturalmente la mattina dopo non aveva più una cippa..............ma che caspita di anticorpi c'ha?? :lol: :lol:


lorena: i miei cassetti sono il caos totale...........marò che uomo mancato che sono :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:lorena: i miei cassetti sono il caos totale...........marò che uomo mancato che sono :lol:
i miei cassetti non sono disordinati...sono semplicemente "alternativi"...e mooooolto allegri e cordiali, quando li aapri tutto quello che è dentro esce per salutarti :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
stefania_b ha scritto:papri non diciamolo a nessuno... anche io sono un uomo mancato!!!!
tesssoooooooooorooooo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:lorena: i miei cassetti sono il caos totale...........marò che uomo mancato che sono :lol:
i miei cassetti non sono disordinati...sono semplicemente "alternativi"...e mooooolto allegri e cordiali, quando li aapri tutto quello che è dentro esce per salutarti :lol: :lol: :lol:
abbiamo i cassetti esuberanti! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#28
noi siamo entrambe disordinatissimi, ma lui meno di me... per il capitolo febbre lui soffre spesso di tonsillite e lì è un continuo lamentarsi, ma anche per qualsiasi altro disturbo. Due settimane fa è stato punto da un'ape e non vi dico quanto ha detto che era fastidioso... però è bravo dai...

comunque anche a me hanno sempre detto di essere un uomo mancato... ecco svelato il mistero del mio cassetto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29
ela78 ha scritto:vado in camera di mio padre e all'armadio c'è appeso un bel completo, fresco di lana, bel taglio..BLU
...
"vabbè però almeno adesso ho un vestito nuovo, e sono a posto anche per l'anno prossimo" mia sorella si sposa l'anno prossimo.....

immagino che stiate visualizzando tutti mia sorella che è passata da rosa al rosso al giallo al blu per finire sul verde e urgali "CHE COSAAAAA???? te ne comprerò uno NUOVO" e lui... "perchè"
appunto, perchè?

un uomo in pieno possesso delle sue facoltà mentali si è comprato un bell'abito blu, colore che secondo lui sta bene indosso, e desidera portarlo più volte, variando magari la camicia, la cravatta...
nessun uomo guarda i suoi conoscenti durante una cerimonia e pensa "mmm, questo lo indossava alla comunione di pierino oppure alle nozze d'argento della contessa serbelloni"
al limite, ma proprio al limite noterà la cravatta se gli è piaciuta e che potrebbe, ripeto potrebbe, andare a cercare più avanti

a meno che non si presenti così
Immagine
ma stiamo parlando di un uomo, non di un pappagallo vestito per le corse dei cani
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#30
Una cosa mi sorprende molto di me stesso, devo dirlo.
Quando abitavo con i miei, ero molto ordinato, riponevo tutto in armadio e non lasciavo nulla in disordine.
Adesso invece sono diventato disordinato e la mogliettina me lo rinfaccia spesso.....Ho na santa donna...... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for