La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lunapiena2 ha scritto:dai si scherza!!!

Però un paio di punti fermi ci sono:
- spesso non ci ascoltate
- non riuscirete mai a fare tutto ciò che fa una donna lavoratrice/moglie/casalinga/mamma.....tranne Canarino :wink:
no, no, sul forum faccio il fighino ma nella vita reale mia moglie mi dà 10 a 0
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#47
glielo spieghi tu a loremiro sta storia dell'orientamento m/f?
senza di me si perderebbe tutte le volte.. :lol:

è da ANNI che abbiamo amici che abitano a prato.. e tutte le volte che li andiamo a trovare mi deve domandare "esco qui vero?" alla scritta "PRATO OVEST" :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
cyberjack ha scritto:è anche il motivo per cui (generalizzando) gli uomini tendono ad avere più senso dell'orientamento rispetto alle donne. Semplicemente perchè le Mappe Mentali che vengono sviluppate da uomo e donna seguono regole diverse ;)

e qui ho l'ennesima conferma di essere uomo mancato: ho moooooooooolto più senso dell'orientamento rispetto a lui!!! :lol:

ila: oddio che mi hai ricordatooooooooooo!!!

io:do un altro giro di centrifuga a questi cuscini così si asciugano prima
lui:ma la lavatrice ha finito
io:???infatti gli do solo la centrifuga per strizzarli ancora
lui: SI PUO' FARE UNA COSA DEL GENEREEEEE!!??
io: ma ha mai letto le scritte sulla lavatrice.....non hai mai visto le scritte a destra della rotella??
lui: :oops: ehm no!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
ela, il cyber è fatto così
un misto di fredflinstone dentro ad un corpo di nureyev (se raccogli poi mi devi qualcosa eh...) e lo spirito cattocomunista
ogni tanto cozza con se stesso, ma non è un cattivo ragazzo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#50
Ela forse avevo letto male... ma non avevo assolutamente capito dal tuo discorso che di blu aveva solo questo vestito nuovo ed il problema fosse la roba che doveva abbinare e che non aveva.. e quindi da rincomprare ex novo.. :)
Sembrava solo che non vi piacesse il colore dell'abito.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
ela devo essere proprio limitata... ma in cosa una camicia che va con il grigio si differenzia da una che va con il blu?
Eppoi il tesoro al matrimonio aveva abito blu e scarpe e cinta nere: ci sta ancora ridendo dietro tutto il paese? :shock:
Sul tema: matrimonio figlia=abito nuovo sono STRA d'accordo con te (e qui mi sa che è la mia parte femminile che emerge) così come sulla pressione del parentado sulla gestione della famiglia :?
The sisterhood of The Calf 40

#52
stefania_b ha scritto:ela devo essere proprio limitata... ma in cosa una camicia che va con il grigio si differenzia da una che va con il blu?
Eppoi il tesoro al matrimonio aveva abito blu e scarpe e cinta nere: ci sta ancora ridendo dietro tutto il paese? :shock:
Sul tema: matrimonio figlia=abito nuovo sono STRA d'accordo con te (e qui mi sa che è la mia parte femminile che emerge) così come sulla pressione del parentado sulla gestione della famiglia :?
la camicai è il meno, sono le scarpe e l'apparato... mio padre gira in jeans, non va da nessuna aprte quindi ha un paio di scarpe belle ...nere. e una cintura ugualmetne bella, nera.

la camicia è grigioperla e la cravatta grigio perlato un po' più scuro. con quel blu non ci piacciono... le abbiamo "misurate" alla luce del giorno e cozzano... è un blu "bastard inside"...
ci andrebbe dell'azzurro per intenderci, la camicia tanto quanto, ma la cravatta va cambiata, a quel punto cosa facciamo abito blu, camicia grigia, cravatta blu, scarpe nere?

onestametne... fosse il vs lui... che fareste?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#53
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ela devo essere proprio limitata... ma in cosa una camicia che va con il grigio si differenzia da una che va con il blu?
Eppoi il tesoro al matrimonio aveva abito blu e scarpe e cinta nere: ci sta ancora ridendo dietro tutto il paese? :shock:
Sul tema: matrimonio figlia=abito nuovo sono STRA d'accordo con te (e qui mi sa che è la mia parte femminile che emerge) così come sulla pressione del parentado sulla gestione della famiglia :?
la camicai è il meno, sono le scarpe e l'apparato... mio padre gira in jeans, non va da nessuna aprte quindi ha un paio di scarpe belle ...nere. e una cintura ugualmetne bella, nera.

la camicia è grigioperla e la cravatta grigio perlato un po' più scuro. con quel blu non ci piacciono... le abbiamo "misurate" alla luce del giorno e cozzano... è un blu "bastard inside"...
ci andrebbe dell'azzurro per intenderci, la camicia tanto quanto, ma la cravatta va cambiata, a quel punto cosa facciamo abito blu, camicia grigia, cravatta blu, scarpe nere?

onestametne... fosse il vs lui... che fareste?
perfetta definizione :wink:
beh dai..procurarsi una camicia azzurra e' il meno 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#54
io vedo sicuramente la donna più pratica... 8)

non so se è solo il mio caso, ma quando io sto mettendo in atto la soluzione al problema, Sillo è ancora in piena fase elaborativa... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
mmmm ma quindi è un blu che va nell'azzurro e quindi chiaro?
In questo caso non so proprio che colore usare per le scarpe (per me le scarpe eleganti da uomo sono solo nere, per questo non mi ponevo il problema)...
Per la camicia e la cravatta hai ragione, grigie non ce le vedo. Ma una camicia bianca o celestina come ci starebbe?
The sisterhood of The Calf 40

#56
ela78 ha scritto:forse cosa assai rara fra padre e due figlie? non so... ma la santa inquisizione del forum ha sempre da ridire

oggi mi avete fatta verametne incaxxare.
Guarda... io oggi ho scritto solo questo post e un po' di cazzate sul thread di LOST, dove tu non ci sei.

Se sei incazzata con qualcun altro, rivolgiti a quel qualcun altro.

Io ho dato un parere sul Thread in generale come potrai vedere rileggendo con calma ciò che ho scritto... infatti, mi pare proprio di aver scritto: "Da tutto questo topic, l'unica cosa che si evince è che la maggior parte di voi..."
Quindi, se ti senti criticata in prima persona, mi spiace ma non so cosa farci...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
è ancora in tempo a cambiarlo? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:è ancora in tempo a cambiarlo? :)
beh però se a lui piace :roll:
ma a lui piace l'abbinamento completo blu+camicia grigia+scarpe nere e è in dubbio? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
Sil70 ha scritto:io vedo sicuramente la donna più pratica... 8)

non so se è solo il mio caso, ma quando io sto mettendo in atto la soluzione al problema, Sillo è ancora in piena fase elaborativa... :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
è verooooooooooo!!

e mentre tu metti in pratica la soluzione lui ti guarda come per dire"non hai già trovato la soluzione vero?" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)