La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo camera da letto..

#1
per chi avesse letto il mio topic in area giorno, eccomi con l'alternativa notte!! :D

mi dareste il vostro parere su questo preventivo??
allora: letto Feel caccaro con elemento contenitore (finitura rovere moro o nero..)
Armadio Bendy, bianco natural wood o color cipria, larghezza 169 altezza 253, battente
gruppo elan con comò basso 3 cassetti, comò alto 5 cassetti, 2 comodini in bianco o cipria
il tutto siori e sioreee per la modica cifra di 7000-7400Eurelli!!! :roll:
che ve ne pare?????
si accettano anche consigli o sssssconsigli sulle scelte...

#2
cacchiolina :(
comincio a pensare di fare scelte proprio non condivise!!è il mio 4 post senza reply!!!!!
vabbè: probabilemtnte valutare preventivi anche a livello indicativo senza conoscere i prodotti nel dettaglio non è così facile come pensavo!!
grazie cmq per le letture :lol:

#3
non conosco Caccaro
ma posso dirti che io ho speso ( scontato )
per armadio Napol poro aperto scorrevole da 254 con inserti in vetro +
settimanale ( 4.100 )
per il letto Fluttua + 2 comodini misura base 386 ( 2.300 )
materasso dorelan ( 700 )

Ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

Re: preventivo camera da letto..

#4
armisael ha scritto:per chi avesse letto il mio topic in area giorno, eccomi con l'alternativa notte!! :D

mi dareste il vostro parere su questo preventivo??
allora: letto Feel caccaro con elemento contenitore (finitura rovere moro o nero..)
Armadio Bendy, bianco natural wood o color cipria, larghezza 169 altezza 253, battente
gruppo elan con comò basso 3 cassetti, comò alto 5 cassetti, 2 comodini in bianco o cipria
il tutto siori e sioreee per la modica cifra di 7000-7400Eurelli!!! :roll:
che ve ne pare?????
si accettano anche consigli o sssssconsigli sulle scelte...
Non conosco i listini Caccaro se non in via generale, ma 7000/7400 euro per una composizione in cui l'armadio è (se ho capito bene) solo largo 169 mi pare un pò tantino.... Ma del resto paghi anche un pò il nome... Proverei a fare un confronto in un altro negozio.
Mobiliere

#5
grazie per le risposte...si, l'armadio è davvero piuttosto piccolo:lo vorremmo a completamento di una piccola cabina armadio in uno spazio mansardato...era venuto anche a me il sospetto che il preventivo fosse piuttosto alto!

#6
a me sembra decisamente alto!!
io con meno di quella cifra ho preso una camera di La Falegnami (armadio 3,6m).
Per la Caccaro mi chiedevano meno!

#7
Concordo..mi sembra molto alto come preventivo..

con 7400€ diamo letto completo, armadio da 2,52m ante scorrevoli, finitura frassino poro aperto, 2 comodini e settimanale..con Dall'Agnese (gruppo Doimo) è un altra dittà ok..ma tutti quei soldi li con un armadio cosi piccolo mi sembrano eccessivi.. :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#8
Ma Caccaro è un marchio così rinnomato?? Per intenderci:potremmo paragonarlo a FLOU o siamo ad un livello minore?
Anch'io vorrei la camera Caccaro..ma se mi dicono che la spesa supera i 5000 per tutti gli elementi,vado all'Ikea! :D