La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
Dimenticavo....tanto per sdrammatizzare....a proposito della mia pancia gigantesca ieri la ginecologa del P.S. mi ha chiesto "sono due vero?" :lol:

#1997
mauchia ha scritto:Dimenticavo....tanto per sdrammatizzare....a proposito della mia pancia gigantesca ieri la ginecologa del P.S. mi ha chiesto "sono due vero?" :lol:
:lol: :lol: :lol:

oggi come va? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1998
L'herpes va meglio anche perchè sin dall'inizio ho cominciato a mettere lo zovirax pomata. Quello che mi preoccupa sono questi linfonodi gonfi...comunque speriamo bene xxxxxx

#1999
mauchia ha scritto:L'herpes va meglio anche perchè sin dall'inizio ho cominciato a mettere lo zovirax pomata. Quello che mi preoccupa sono questi linfonodi gonfi...comunque speriamo bene xxxxxx
te lo fanno usare lo zovirax?!?!?! :shock: :shock:
a me era tassativamente vietato, così ho scoperto un prodotto omeopatico alternativo...altro che zovirax! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2000
Lo zovirax in pomata sì. Me l'ha detto il mio gine, la dottoressa del laboratorio e i tre ginecologi del P.S. Il mio ha detto di metterlo anche 10 volte al giorno. In casi di herpes molto forte danno anche lo zovirax per bocca.

#2001
mauchia ha scritto:Lo zovirax in pomata sì. Me l'ha detto il mio gine, la dottoressa del laboratorio e i tre ginecologi del P.S. Il mio ha detto di metterlo anche 10 volte al giorno. In casi di herpes molto forte danno anche lo zovirax per bocca.
ok...

incrocio x giovedì! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2002
Grazie!!!
Comunque ho fatto un giro su internet. La toxo alla mia settimana di gestazione se curata immediatamente con antibiotici non dovrebbe dare nessun problema al feto...ma perchè ce n'è sempre una? :evil:

#2003
mauchia ha scritto:Grazie!!!
Comunque ho fatto un giro su internet. La toxo alla mia settimana di gestazione se curata immediatamente con antibiotici non dovrebbe dare nessun problema al feto...ma perchè ce n'è sempre una? :evil:
ma il sospetto toxo nasce per i linfonodi? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2004
Sil70 ha scritto: ma il sospetto toxo nasce per i linfonodi? :roll:
Sì perchè quando ho chiamato il gine domenica mattina avevo solo l'herpes e lui mi ha detto di mettere lo zovirax e basta. Lunedì mattina l'ho richiamato dicendogli dei linfonodi e a quel punto mi ha detto di fare le analisi. Leggendo su internet i sintomi della toxo e del cmv i più comuni sono proprio i linfonodi ingrossati.

#2005
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma il sospetto toxo nasce per i linfonodi? :roll:
Sì perchè quando ho chiamato il gine domenica mattina avevo solo l'herpes e lui mi ha detto di mettere lo zovirax e basta. Lunedì mattina l'ho richiamato dicendogli dei linfonodi e a quel punto mi ha detto di fare le analisi. Leggendo su internet i sintomi della toxo e del cmv i più comuni sono proprio i linfonodi ingrossati.
dai, speriamo che sia solo l'herpes, magari molto forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2007
Dolores, Luna, boo....
ho letto di sfuggita (luna, ho visto la firma) e non posso che farvi le mie + grandi felicitazioni!!!
in bocca al lupo e tantissimi auguri per la bellissima novità!!!
Immagine