La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
bene! mi piace l'effetto un po' nomade del tuo soggiorno. E la libreria si integra perfettamente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#182
A me sembra bellissima :shock: 8)
non l'avrei messa li'....ma renditi utile...
come capienza come ti sembra? la versione color ruggine mi attira per casa mia ma ho bisogno di sistemarci parecchi libri :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#183
non c'è la faccina con lo sbavo :?: :?: :?:

mi piace moltissimo :!: trovo molto suggestivo l'abbinamento e la vicinanza con le tende svolazzanti: mi porta a immaginare che ci sia stata una folata di vento che abbia "piegato" la libreria... :roll:

#184
mmmhhhh... ti dirò, quella libreria è bella bella, ma penso anch'io che nel color ruggine si sarebbe sposata meglio con il resto dell'ambiente e poi sono d'accordo con Lalli, sulla posizione...
Lalli04 ha scritto:non l'avrei messa li'....
non è un pò relegata nell'angolino ? magari basterebbe tirarla un pò + avanti :roll: . Il problema nella tua sala è che ci sono talmenti tanti "pezzi importanti" che si rubano la scena l'un con l'altro .

Daiiiiii, fai qualche prova e postaci le diverse soluzioni :wink:
Immagine

#185
la libreria è bellissima! :D :D
solo che messa lì...sparisce un po' e mi sembra che crei un po' di confusione... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#187
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:la libreria è bellissima! :D :D
solo che messa lì...sparisce un po' e mi sembra che crei un po' di confusione... :roll: :roll: :roll:
ecco, adesso che l'ha detto sil lo scrivo anche io
è che sapevo che lo stavi pensando.... :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#188
sì, probabilmente nel color ruggine avrebbe avuto e dato più fascino a tutto l'ambiente, ma pure questa è niente male... ciò che non mi piace è la troppa vicinanza con lo stelo dritto della lampada che offusca e confonde la linea sinuosa della libreria... o sposti la libreria in uno spazio tutto suo...o sposti la lampada :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#189
Ka ha scritto:ciò che non mi piace è la troppa vicinanza con lo stelo dritto della lampada che offusca e confonde la linea sinuosa della libreria... o sposti la libreria in uno spazio tutto suo...o sposti la lampada :wink:
e due, mi sto espandendo...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#190
:P
molto bella e particolare :!: :!:
complimenti x tutta la stanza :P
Ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#191
Ka ha scritto:sì, probabilmente nel color ruggine avrebbe avuto e dato più fascino a tutto l'ambiente, ma pure questa è niente male... ciò che non mi piace è la troppa vicinanza con lo stelo dritto della lampada che offusca e confonde la linea sinuosa della libreria... o sposti la libreria in uno spazio tutto suo...o sposti la lampada :wink:
quoto e aggiungo che forse basterebbe spostare la lampada fra le due librerie, mettendola più vicino a quella grande a parete: dritto con dritto e sinuoso libreria con sinuoso della tenda... :roll:

#192
Ehi, ma mi state facendo le pulci al salone..!!?? :wink: :lol: :lol:
Verissimo, è stato un 'mio' errore: la libreria rende meglio ruggine, e rende ancor meglio nell'ambiente come struttura industriale. Ok, nei prossimi giorni ci lavoro su: provo a togliere e a/o spostare la piantana Toio e vediamo come va.. :roll: Vero che non mi piace affollare il salone, però la libreria per adesso risolve e porta abbastanza libri (quasi tutto il settore design/illuminazione.. 8) ). Posso provare a spostarla in un altro angolo, forse nello studio.. :?:
Sappiate comunque, specie per chi si è 'frenato', che tutti i consigli, quelli precedenti o che seguiranno - sopratutto le critiche - sono e saranno i benvenuti.. :wink:

#193
vuol dire che non rimarrò senza luce?!??!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#194
Sil70 ha scritto:vuol dire che non rimarrò senza luce?!??!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma no: e poi, per ogni sostegno economico sappi che sono al lumicino.. :? :wink: Immagino però, e non sarà per causa mia, se dovranno passare almeno 100 pagine: io aprirei già ora il topic, così magari avremo ottime possibilità per il prossimo lustro.. :lol: 8)

#195
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:vuol dire che non rimarrò senza luce?!??!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma no: e poi, per ogni sostegno economico sappi che sono al lumicino.. :? :wink: Immagino però, e non sarà per causa mia, se dovranno passare almeno 100 pagine: io aprirei già ora il topic, così magari avremo ottime possibilità per il prossimo lustro.. :lol: 8)
economico?!??! non mi permetterei mai... :lol: :lol:
mi riferivo agli splendidi moccoli che ho ancora per casa...mica mi lascerai con quelli, eh?!??! :shock: :shock: :cry: :cry: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)