La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per il rientro a casa mi riconosco pienamente...

per il resto...è lui ad essere sempre in ritardo .... e a metterci due ore a fare la spesa....

#5
io non concordo affatto!!!
sono proprio degli stereotipi secondo me!
Ci sono donne e uomini che sono così ma molti altri fortunatamente non lo sono!
Dobbiamo smetterla di assecondarli è roa di vedere le cose da un altro punto di vista!

#9
domovoy ha scritto:secondo me l'unica vera è quella del supermercato... perfetto il tornare indietro a vedere! :lol:
a parità di lista io impiego esattamente metà del tempo di mia moglie

#10
con il mio moroso è una lotta....lui "compriamo questo" io "no!" lui "compriamo quello" e io "no!"

credo che la parola che utilizza di più sia il verbo comprare in tutte le sue coniugazioni....

alla fine abbiamo deciso di non andarci più a fare la spesa insieme...

io sono proprio malata però..prendo una cosa, la metto nel carrello, faccio dieci passi poi mi dico "no, non è indispensabile" e la riporto indietro....

#11
Io compro cio' che mi serve.... e poi faccio il giro per vedere se c'è qualcosa di extra che mi piace, che potrebbe servire o che mi sfizia :P

Il mio ragazzo mi vien dietro rassegnato....

Pero' bisogna dire che non è che ci sto le ore.... non è poi cosi' santo! :lol:

#12
Molto bravo Bozzetto a prendere in giro gli italiani stereotipati! :lol:
Per la spesa io ho le mani bucate. Dico sempre:Sei sicuro sicuro che non ci serve altro? Forse se guardassimo laggiù.. e lui: No! :lol: sigh

#13
mi ha fatto morire dal ridere.... :lol:
ma non tutto è vero, anche io mi riconosco sul ritorno a casa ma non sulla spesa, o sul essere in ritardo agli appuntamenti e meno che meno sul rifiutare il viaggio di lavoro per stare a casa :shock:

però è stato forte!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
che risate :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine