La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
solo un paio di innocenti osservazioni :twisted:
lunapiena2 ha scritto: Però un paio di punti fermi ci sono:
- spesso non ci ascoltate
- non riuscirete mai a fare tutto ciò che fa una donna lavoratrice/moglie/casalinga/mamma.....tranne Canarino :wink:
io sono un miracolato :shock: :shock:
cosi' come tutti gli uomini single :shock: :shock:
riusciamo a sopravvivere anche senza avere donne tra i piedi 8)
e, parlando almeno per me, non ambisco a diventare moglie :lol:

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:io vedo sicuramente la donna più pratica... 8)

non so se è solo il mio caso, ma quando io sto mettendo in atto la soluzione al problema, Sillo è ancora in piena fase elaborativa... :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
è verooooooooooo!!
ui ti g
e mentre tu metti in pratica la soluzione lui ti guarda come per dire"non hai già trovato la soluzione vero?" :lol: :lol: :lol:
modestamont...sono già alla release 10.3.5.6! :lol: :lol: :lol: :lol:
forse sarebbe piu' corretto .... :roll:

lui ti guarda come per dire .... "non ti sei accorta che la soluzione e' sbagliata vero?"

:lol: :lol: :lol:

#77
ecco, io mi definisco la personal shopper di free!!


per il matrimonio ero terrorizzata e..........avevo ragione visto che è stato salvato da mia madre.

è andato con i genitori ed è riuscito a tornare con una camicia molto bella..........ma di un colore che ancora non riesco a definire.

premessa, per il matri, per chi non lo ricordasse, lui non voleva la camicia bianca perchè su di lui fam olto guardia del corpo(e ha ragione)....
vestito grigio scuro e camicia che ancora non ho capito se è nera, verde bottiglia, blu petrolio o non so cosa :lol: :lol: :lol:
meno male che poi l'ha fatta vedere a mia madre.................che ancora ride. :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
fabiop68 ha scritto: lui ti guarda come per dire .... "non ti sei accorta che la soluzione e' sbagliata vero?"

:lol: :lol: :lol:
ovvio, mica si arrende... :evil:
al che gli faccio notare che non solo ho trovato la soluzione...ma che l'ho pure affinata! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Leggendo questo topic mi sto chiedendo. :roll:
Ma se gli uomini potessero vestirsi come pare loro, senza dover dare retta a mogli o figlie agguerrite :twisted: , non è che i vestiti da uomo sarebbero molto più divertenti e originali? :roll: :lol: :lol: :lol:

#80
è uno spasso sto topic :mrgreen:
..posso solo dire che da donna single mi accorgo della differenza........eccome!! con i suoi pro e contro..siamo diversi grazie al cielo :lol:

anche se per ora lo "sfrutto" fingendo ignoranza su alcune cose: tipo portarmi l'auto dal meccanico etc..almeno qualcosina deve scontarla sto sabbatico :twisted:

#81
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lui ti guarda come per dire .... "non ti sei accorta che la soluzione e' sbagliata vero?"

:lol: :lol: :lol:
ovvio, mica si arrende... :evil:
al che gli faccio notare che non solo ho trovato la soluzione...ma che l'ho pure affinata! 8)
splendida sil :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#82
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lui ti guarda come per dire .... "non ti sei accorta che la soluzione e' sbagliata vero?"

:lol: :lol: :lol:
ovvio, mica si arrende... :evil:
al che gli faccio notare che non solo ho trovato la soluzione...ma che l'ho pure affinata! 8)
sbagliare e' umano ... perseverare e' femminile :roll:

#83
fedelyon ha scritto:Leggendo questo topic mi sto chiedendo. :roll:
Ma se gli uomini potessero vestirsi come pare loro, senza dover dare retta a mogli o figlie agguerrite :twisted: , non è che i vestiti da uomo sarebbero molto più divertenti e originali? :roll: :lol: :lol: :lol:
la tesi e' interessante :roll: ma parte da un presupposto sbagliato :wink:
mogli, figlie, mamme .... anche suocere come ha dimostrato Papri .... non si fanno mai i cazzzzzzi loro :evil: :twisted: :evil: :twisted:

#84
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lui ti guarda come per dire .... "non ti sei accorta che la soluzione e' sbagliata vero?"

:lol: :lol: :lol:
ovvio, mica si arrende... :evil:
al che gli faccio notare che non solo ho trovato la soluzione...ma che l'ho pure affinata! 8)
sbagliare e' umano ... perseverare e' femminile :roll:
negare sempre?!?! anche l'evidenza??!?! tipicamente maschile! :twisted:

grazie Ste'! 8)
Ultima modifica di Sil70 il 12/05/09 15:50, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
Se Bill Gates fosse stato una donna, il DOS sarebbe nato come multitasking

una delle poche cose che fa leggermente innervosire il marito e' quando faccio piu' cose allo stesso tempo.
lui sostiene che le cose si debbano fare una alla volta per farle con attenzione.
In realta' non e' che le faccia tutte insieme, semplicemente sfrutto i tempi morti di una cosa per portarmi avanti con un'altra.
E non trovo niente di sbagliato nel fare una cosa che richiede di usare solo le mani mentre ne faccio un'altra che richiede di usare solo la testa, come leggere qualcosa mentre stiro o impasto

#86
sta cosa mi fa riflettere.. :shock:

mumble mumble.. :roll: :roll: :roll:


da quando stiamo insieme (13 anni) loremiro non si è mai comprato una cosa da vestire senza di me! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
gebo* ha scritto:Se Bill Gates fosse stato una donna, il DOS sarebbe nato come multitasking

una delle poche cose che fa leggermente innervosire il marito e' quando faccio piu' cose allo stesso tempo.
lui sostiene che le cose si debbano fare una alla volta per farle con attenzione.
In realta' non e' che le faccia tutte insieme, semplicemente sfrutto i tempi morti di una cosa per portarmi avanti con un'altra.
E non trovo niente di sbagliato nel fare una cosa che richiede di usare solo le mani mentre ne faccio un'altra che richiede di usare solo la testa, come leggere qualcosa mentre stiro o impasto
visto che siamo in tema informatico...se il forummaster fosse donna, il Critical Error non si verificherebbe! o quanto meno, sarebbe meno puntuale...scatta sempre alle 22 e 55, un orologio svizzero! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
cyberjack ha scritto: è anche il motivo per cui (generalizzando) gli uomini tendono ad avere più senso dell'orientamento rispetto alle donne. Semplicemente perchè le Mappe Mentali che vengono sviluppate da uomo e donna seguono regole diverse ;)
il mio M non è in grado di trovare la SUA macchina nel parcheggio (di casa sua e/o mia, dell'ufficio, di giorno, di notte, è uguale). Cammina lungo le file delle auto schiacciando il pulsantino e sperando che la sua auto si illumini e suoni come faceva Kitt in supercar :lol: :lol: :lol: :lol:

sabato scorso abbiamo parcheggiato in centro. Abbiamo incontrato un sacco di amici, e siamo ritornati a casa a piedi. Si è accorto solo domenica che l'auto non era in garage....

detto questo, lui spende molto + di me per vestiti e accessori, e si veste molto meglio (o forse dovrei dire "è più alla moda"). Spesso è lui che mi riprende e mi prega di "tirarmi insieme" per adeguarmi ai vari eventi mondani, fosse per me, ufficio a parte, starei sempre in tuta
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#89
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ovvio, mica si arrende... :evil:
al che gli faccio notare che non solo ho trovato la soluzione...ma che l'ho pure affinata! 8)
sbagliare e' umano ... perseverare e' femminile :roll:
negare sempre?!?! anche l'evidenza??!?! tipicamente maschile! :twisted:
mia madre 40 anni fa alla guida della 500 fa una manovra un po' sbagliata
da una macchina parte un colpo di clacson
di fianco a mia madre mia bisnonna gnik gnik tira giù il finestrino e "brutto maleducato"
mia madre viola "nonna, guarda che ho sbagliato io"
"noi siamo donne, abbiamo ragione noi"
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#90
A me però fanno tenerezza quando chiedono sempre a noi consigli/conferme :) ricordo una volta che al mio "quando arrivi prima ritira tu la biancheria dal terrazzo, dividendo almeno cose da stirare e cose da non stirare"..il giorno dopo mi chiama mentre ero al lavoro "allora ti metto in vivavoce: strofinacci? stirare? no..allora a dx..Pantaloni stirare vero? ok a sx..Maglia pigiama stirare? cosa??? stirare si UN POCO?? e quindi?? al centro??" ho riso mezz'ora..ma mi fa una tenerezza sentire come sembrano imbranati e lo sono un pò :D