La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: sbagliare e' umano ... perseverare e' femminile :roll:
negare sempre?!?! anche l'evidenza??!?! tipicamente maschile! :twisted:
mia madre 40 anni fa alla guida della 500 fa una manovra un po' sbagliata
da una macchina parte un colpo di clacson
di fianco a mia madre mia bisnonna gnik gnik tira giù il finestrino e "brutto maleducato"
mia madre viola "nonna, guarda che ho sbagliato io"
"noi siamo donne, abbiamo ragione noi"
altri tempi! :evil: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ovvio, mica si arrende... :evil:
al che gli faccio notare che non solo ho trovato la soluzione...ma che l'ho pure affinata! 8)
sbagliare e' umano ... perseverare e' femminile :roll:
negare sempre?!?! anche l'evidenza??!?! tipicamente maschile! :twisted:

grazie Ste'! 8)

uh com'è vero!!!
Prego Sil :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#93
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ovvio, mica si arrende... :evil:
al che gli faccio notare che non solo ho trovato la soluzione...ma che l'ho pure affinata! 8)
sbagliare e' umano ... perseverare e' femminile :roll:
negare sempre?!?! anche l'evidenza??!?! tipicamente maschile! :twisted:

grazie Ste'! 8)
maschile il fatto di negare anche l'evidenza!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :shock: :shock: :shock: :shock:

non mi torna ..... :roll:
Immagine

#95
fedelyon ha scritto:Leggendo questo topic mi sto chiedendo. :roll:
Ma se gli uomini potessero vestirsi come pare loro, senza dover dare retta a mogli o figlie agguerrite :twisted: , non è che i vestiti da uomo sarebbero molto più divertenti e originali? :roll: :lol: :lol: :lol:
beh dipende...mio padre metterebbe la cravatta anche per andare dal giornalaio :lol:
poi se per te e' originale l'accostamento pantaloni con tasconi/ camicia scozzese toni scuri da boscaiolo/ maglione a losanghe colori pastello(questo e' colpa mia...e' che adoro la moda college)/crocs blu elettrico ai piedi :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 12/05/09 16:39, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#96
...non ridevo così da tempo...! uno spasso questo topic.

...saetta con le robe a dx, sx e centro mi hai fatto scoppiare a ridere...nel silenzio dell'ufficio...! :D :D :D

comunque tante cose, con le dovute eccezioni, sia nostre (a volte siamo un po' paranoiche e maniache) che dei maschietti sono proprio realtà...c'è mio fratello che pur fissando l'oggetto dice che non lo trova....e per di più lo senti imprecare che qualcuno ha preso o spostato le sue cose!!!
...se non gli cadono addosso non le vede!

#97
saetta* ha scritto:A me però fanno tenerezza
E' il sentimento che ho provato io domenica per i primi 5 secondi, quando l'ho beccato tutto intento che faceva il bagnetto alla tartaruga (di terra) con tanto di spazzola e sapone. Neutro, ha anche specificato :|

Poi è subentrato il senso di protezione nei confronti della creatura.

Gli avevo solo detto di "darle una lavata" per toglierle il grosso della terra...

#98
dada33 ha scritto:...non ridevo così da tempo...! uno spasso questo topic.

...saetta con le robe a dx, sx e centro mi hai fatto scoppiare a ridere...nel silenzio dell'ufficio...! :D :D :D

comunque tante cose, con le dovute eccezioni, sia nostre (a volte siamo un po' paranoiche e maniache) che dei maschietti sono proprio realtà...c'è mio fratello che pur fissando l'oggetto dice che non lo trova....e per di più lo senti imprecare che qualcuno ha preso o spostato le sue cose!!!
...se non gli cadono addosso non le vede!
eh perchè non pensi che arrivata ho trovato 1 X 2 come la schedina sul divano?? :shock:
proprio sistemato a destra sinistra e centro!! ..ovviamente non l'ha mai più ritirata lui la biancheria dal terrazzo :)

a me invece di cose che dicono i maschi (e soprattutto il mio moroso...ex) è che ci sono donne come me che hanno dei "buchi neri" ("sei in blocco motorio?" mi dice :evil: )..e cioè assumono la posa "dovelamettista"..ferma immobile a pensare fissando il vuoto..ma proprio immobile :oops: mai visto un uomo fermo a fissare il nulla e far lavorare il cervello.......... :mrgreen:

#99
quoto tutti i post, con la differenza che mio marito la lavatrice non sa nemmeno aprirla (una volta che stavo male e gli avevo chiesto di scaricare il bucato lavato ha rotto il gancetto di apertura :twisted: )
a me toccano anche tutti i lavori manuali da uomo tipo portare l'auto dal meccanico o cambiare una lampadina...

Vi racconto questa: tanti anni fa (ero incinta del primo figlio) cadendo dalle scale mi sono slogata una caviglia, quindi per alcuni giorni c'è stato bisogno di riposo, allora gli ho fatto la lista della spesa e tra le varie cose ho scritto "patate" (in genere le compro a saccheti)...
lui, forse a causa della mia brutta calligrafia ha capito "patata" e quindi è tornato a casa con UNA sola patata... :shock:
pensate che il negoziante gliel'ha messa in un saccetto ben chiuso con sopra lo scontrino :shock: quando ci ripenso mi viene ancora da ridere..

per il vestire invece emerge il suo lato femminile, starebbe sempre a comprare!

N.B.: considerate anche che in casa ho altri due figli maschi che sembrano fatti con lo stampino del padre :(
Simona

#100
simo19691 ha scritto:gli ho fatto la lista della spesa e tra le varie cose ho scritto "patate" (in genere le compro a saccheti)...
lui, forse a causa della mia brutta calligrafia ha capito "patata" e quindi è tornato a casa con UNA sola patata... :shock:
pensate che il negoziante gliel'ha messa in un saccetto ben chiuso con sopra lo scontrino :shock: (
merita un premio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#101
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:gli ho fatto la lista della spesa e tra le varie cose ho scritto "patate" (in genere le compro a saccheti)...
lui, forse a causa della mia brutta calligrafia ha capito "patata" e quindi è tornato a casa con UNA sola patata... :shock:
pensate che il negoziante gliel'ha messa in un saccetto ben chiuso con sopra lo scontrino :shock: (
merita un premio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
direi :roll: :roll: :roll: :roll:

da quando in qua i mariti fanno la spesa??? 8)

#102
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:gli ho fatto la lista della spesa e tra le varie cose ho scritto "patate" (in genere le compro a saccheti)...
lui, forse a causa della mia brutta calligrafia ha capito "patata" e quindi è tornato a casa con UNA sola patata... :shock:
pensate che il negoziante gliel'ha messa in un saccetto ben chiuso con sopra lo scontrino :shock: (
merita un premio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
direi :roll: :roll: :roll: :roll:

da quando in qua i mariti fanno la spesa??? 8)
giosto per non morire LUI di fame, visto che io non potevo muovermi...
in sedici anni di matrimonio oltre a quella, forse l'avrà fatta un altro paio di volte se io ero ammalata (ma proprio grave...)
Simona

#103
Simo....che m'hai fatto ricordare!!!! :lol: :lol:

faccio la lista a Sillo, tra le altre cose

...
fettine (2)
...

non mi torna con una scatola con 2 fettine ?!?! :shock: :shock: :shock:
e ha pure avuto il coraggio di dirmi non sai che fatica trovare la confezione da 2 fettine, erano tutte da 4/5!

:roll: :roll: :twisted: :twisted:

NB visto che la lista la faccio sempre io, lui dovevae sapere che il (2) stava per confezione!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#104
mi fate morire dal ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche mio marito per alcune cose è un po' imbranato: lavatrice, ferro da stiro, cose che si disperdono nei cassetti (2) o sull'appendino :shock: per ricomparire magicamente appena arrivo io ... :lol:

però....devo dire che sono molto fortunata perchè per il resto lui è davvero bravissimo! 8) 8)
fa la spesa, carica e scarica la lavastoviglie, cucina, apparecchia e sparecchia, fa mille e uno lavori di qualsiasi tipo (anche gli amici lo chiamano se devono montare qualcosa...) per non parlare della parte elettronica...e dei bimbi che, quando vuole, gestisce benissimo! e chissà quante altre cose mi sto dimenticando! 8) :D

certo però che l'armadio per lui resterà sempre un mistero :lol:

#105
mamam23 ha scritto:mi fate morire dal ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche mio marito per alcune cose è un po' imbranato: lavatrice, ferro da stiro, cose che si disperdono nei cassetti (2) o sull'appendino :shock: per ricomparire magicamente appena arrivo io ... :lol:
.
.
.
.
pensa mamam23 .... c'erano utenti del forum che non sapevano caricare un avatar :lol: :lol: :lol: :lol:
che imbranate :mrgreen: