La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi consigliate un miscelatore?

#1
Ciao a tutti,
ho una cucina piccina di 2.60 cm.. wengè e bianco laccato... con cappa da arredo in acciaio. Ora starei cercando un miscelatore. Purtroppo... ho una vasca che fa piuttosto piangere :cry: è la franke modello Onda... a perchè all'epoca... quando ordinai la cucina.. non pensai ad internet e presi quella che mi hanno proposto al negozio... comunque aparte la vasca che non mi piace affatto :evil: per il resto la cucina è modernissima e ora cerco il miscelatore. Consicerate che ho 50 cm di spazio tra il piano di lavoro e il pensile, quindi non posso prenderlo troppo alto.

Che mi dite?

Questo è il lavello
Immagine
è brutto vero? Non ci azzecca niente col moderno eH? :cry:

#4
Grazie per i vostri consigli, ora vado a guardarli :D

Che mi dite della vasca? :? Accetto tutti i pareri :cry:

Re: Mi consigliate un miscelatore?

#5
Kariar ha scritto:Ciao a tutti,
ho una cucina piccina di 2.60 cm.. wengè e bianco laccato... con cappa da arredo in acciaio. Ora starei cercando un miscelatore. Purtroppo... ho una vasca che fa piuttosto piangere :cry: è la franke modello Onda... a perchè all'epoca... quando ordinai la cucina.. non pensai ad internet e presi quella che mi hanno proposto al negozio... comunque aparte la vasca che non mi piace affatto :evil: per il resto la cucina è modernissima e ora cerco il miscelatore. Consicerate che ho 50 cm di spazio tra il piano di lavoro e il pensile, quindi non posso prenderlo troppo alto.

Che mi dite?

Questo è il lavello
Immagine
è brutto vero? Non ci azzecca niente col moderno eH? :cry:

io adoro quelli della Gessi
guarda sul sito
io ho preso Oxygene..

#6
io ci vedrei benissimo il modello Gessi Oxigen 13173 hi tech...che ai tempi era il mio preferito poi sostituito per questioni di costo con il Quadro hi teche 16701 non accorgendomi che il miscelatore non è girevole ( :lol: :lol: all'insegna della funzionalità in cucina :lol: :lol: ) ... per fortuna io ho il lavello ad una vasca e ci sopravvivo bene!
Ultima modifica di chilagh il 12/05/09 18:17, modificato 1 volta in totale.

#7
stai molto attento nella scelt del miscelatore. Ovvero non prenderlo molto pesante.... lo spessore dell'acciaio del mod. onda non è grosso, quindi prendendo un miscelatore pesante corri il rschio che non sia stabile sul lavello. :wink:
www.domusdesign.it

#8
GRAZIE PèER TUTTE LE RISPOSTE! :D
Però non mi avete detto che ne pensate di questo lavello.... :?
Magari mi dite che è bello... e mi tirate su! :oops:
Il mio negozio di fiducia mi ha proposto un Nobili piuttosto carino, ma non riesco a trovarlo per farvelo vedere...
Ora vado a vedere gli altri che avete consigliato :wink:

#9
Kariar ha scritto:GRAZIE PèER TUTTE LE RISPOSTE! :D
Però non mi avete detto che ne pensate di questo lavello.... :?
Magari mi dite che è bello... e mi tirate su! :oops:
Il mio negozio di fiducia mi ha proposto un Nobili piuttosto carino, ma non riesco a trovarlo per farvelo vedere...
Ora vado a vedere gli altri che avete consigliato :wink:
non mi sembra affatto brutto e soprattutto lo trovo moderno :wink:

Re: Mi consigliate un miscelatore?

#10
Kariar ha scritto: è brutto vero? Non ci azzecca niente col moderno eH? :cry:
no che non è brutto, anzi è molto elegante ed è anche moderno.
l'unica cosa è che io non riuscirei a convivere con una vasca sola, però non faccio testo perché lavo i piatti a mano :P

#11
Grazie mille ragazze... mi state sollevando :oops:

Sono ancora presa dalla scelta... ma credo che alla fine opterò per il nobili che mi hanno proposto... perchè con 165 euro, sembra che avrò un ottimo prodotto... ma secondo voi, quelli che stanno da leroy Merlin sono buoni come miscelatori? O sono prodotti di scarsa qualità?

#12
Kariar ha scritto:Grazie mille ragazze... mi state sollevando :oops:

Sono ancora presa dalla scelta... ma credo che alla fine opterò per il nobili che mi hanno proposto... perchè con 165 euro, sembra che avrò un ottimo prodotto... ma secondo voi, quelli che stanno da leroy Merlin sono buoni come miscelatori? O sono prodotti di scarsa qualità?
lascia perdere...

#13
Kariar ha scritto:Grazie mille ragazze... mi state sollevando :oops:

Sono ancora presa dalla scelta... ma credo che alla fine opterò per il nobili che mi hanno proposto... perchè con 165 euro, sembra che avrò un ottimo prodotto... ma secondo voi, quelli che stanno da leroy Merlin sono buoni come miscelatori? O sono prodotti di scarsa qualità?
purtroppo i miscelatori arrivano ad avere dei prezzi assurdi: la mia prima scelta costava più di 500 euro :shock: :shock: :shock:
se tornassi indietro farei un tentativo per procurarmelo non attraverso il rivenditore di mobili, tanto il miscelatore viene montato successivamente dall'idraulico per cui si può comprare in autonomia :wink:

#14
ecco... appunto.... :shock: una tira e molla col mobiliere, va a cercare i sanitari, i lavelli fattiugualimadimarchemenoconosciutechecostanomeno e poi ti sparano dei prezzi per i miscelatori folli... a me continuano a dirmi Grohe... ma tanto non vedo la differenza.... :roll: :cry:

#15
ddpro ha scritto:ecco... appunto.... :shock: una tira e molla col mobiliere, va a cercare i sanitari, i lavelli fattiugualimadimarchemenoconosciutechecostanomeno e poi ti sparano dei prezzi per i miscelatori folli... a me continuano a dirmi Grohe... ma tanto non vedo la differenza.... :roll: :cry:
ripeto, quando mi hanno consegnato la cucina ed ho visto il super-miscelatore imballato in una scatola e mi hanno detto che avrebbe dovuto pensarci l'idraulico, mi sono resa conto dell'ingenuità :oops:

l'importante è che miscelatore e lavello siano compatibili 8)