La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
su sito di argenteria dabbene ho vsto questi soggetti..vedi se trovi qualcosa di carino..


Pagine (5): [ 1 2 3 4 5 ]
N° Articolo Descrizione
- - Segnalibro in argento a forma di orso. (disponibile in diversi soggetti)
up
--------------------------------------------------------------------------------


N° Articolo Descrizione
- - Segnalibro in argento a forma di gatto. (disponibile in diversi soggetti)
up
--------------------------------------------------------------------------------


N° Articolo Descrizione
1 - Carillon in argento.
2 - Ciondolo bambina in argento.
3 - Cavallo a dondolo in argento.
up
--------------------------------------------------------------------------------



1 -

#2672
I miei testimoni hanno due bambine, ho pensato di fare un regalino pure loro. Avrei pensato a delle bambole di porcellana da collezione che ne pensate. Mi piacciono molto quelle di giusy cavalli, ma credo che il prezzo non sia affatto accessibile, navigando ho trovato queste due:

http://www.tortebomboniere.com/bombonie ... -NE79.html
quella alta 40 cm

e poi x l'altra bambina questa:

http://www.tortebomboniere.com/bombonie ... -ND03.html
o questa
http://www.tortebomboniere.com/bombonie ... -NE53.html

ce ne sono altre però saliamo di prezzo

Che ne dite? Faccio qlc o lascio perdere?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2675
iale ha scritto:mary, se regalassi dei peluche o dei giochi x non annoiarsi troppo durante la giornata?
(noi avevamo comprato un sacchettone di giochi vari, pennarelli, fogli da colorare, bolle di sapone e peluche x i bimbi più piccoli...)

x chiaretta: hai guardato gli oggettini della legnomagia? è tutto 1 altro genere, ma li trovo così carini...
http://www.legnomagia.it/index_ita.php
da quanto ho capito M.li non li approverà...

mary io le bambole non le farei...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2678
iale ha scritto:allora sto sulla Alessi:
Immagine
portatovagliolo
Questi sono carinissimi, mi è stata regalata una coppia per Natale 2007 :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2679
grazie!
ancora, ancora idee!

(iale, ma hai visto che carina è la borsa Bau su legno magia?)
mentre non riesco a trovare la gioielleria che mi ha indicato kimikalli :(

cmq.... mi hanno appena avvisato telefonicamente, sono arrivate le partecipazioni!!
stasera le ritiro e poi ve le posto :)
(così mi date un parere, io volevo un carattere diverso, più easy e "ggiovane", ma ho accontentato lui...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2680
chiaretta ma su che budget volevate stare??? perché io mi ero imposta di non superare i 10 euro e così ho fatto regalando una zuccheriera, ma perché io ho sempre avuto la fissa delle zuccheriere... le cose alessi sono bellissime ma forse un pò carine...
prova ad andare in un negozio di bomboniere, nel mio c'erano cose molto carine e puoi spendere anche poco...
volendo anche il segnalibro va bene, ma non puoi regalarlo sia agli invitati sia ai non invitati...se l'invitato conoscesse un non invitato e saltasse fuori che hanno ricevuto entrambe la stessa bomboniera non faresti bella figura...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2682
chiaretta la domanda di arianh è corretta: se non ci fissi un budget non possiamo aiutarti nel modo giusto :wink:
Intanto ti dico che la Alessi ha anche le miniature dei suoi oggetti cult appositamente per bomboniera. Non so a che servono, ma sono così carine :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2683
stefania_b ha scritto:chiaretta la domanda di arianh è corretta: se non ci fissi un budget non possiamo aiutarti nel modo giusto :wink:
Intanto ti dico che la Alessi ha anche le miniature dei suoi oggetti cult appositamente per bomboniera. Non so a che servono, ma sono così carine :lol:
le ho viste, e appunto la prima reazione è stata: "ma a che servono?"
e la risposta "le collezionano, o le usano come soprammobili"... BOCCIATE :)

cmq, incrociando le dita, nella gioielleria dove ho ritirato le partecipazioni ho trovato un oggettino davvero carino :)
vediamo se passa il M.test! :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2685
stefania_b ha scritto:spozilla terminator! Hai trovato anche le bombo: brava :wink:
oggi ho fissato anche la musica x il ricevimento (quella x la chiesa già sistemata in aprile)

ho chiesto alla gioielliera quanto tempo avevo x comprare le bombo e mi ha detto "eeeeeehhhhhhhh, c'è un sacco di tempo, fino a fine giugno cerca ancora!)

ho ricontattato il fioraio per le modifiche
ho preso accordi con lo studio di grafica x tableau, libretto e menu... (lotta intestina x il tema principale, vi farò sapere chi la spunta)
che altro posso fare?

uff, mi sa che devo decidermi a trovare 'sto vestito :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo