La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao Betty, come va? :D
Grazie per il consiglio! Io, infatti evito Whirlpool perchè mi hanno detto che molte valvole di questi piani cottura non sono uscite bene e stanno sostituendo moltissime schede interne agli altri eldom perchè fallate... quindi, insomma... mi sono un po' demoralizzata :? perchè cmq il prezzo era accessibile e anche il design, lo trovavo piacevole (a mio gusto, difatti questo piano Foster assomiglia un po' al tuo... :wink: ).

P.s. come va la casa? e il soggiorno... hai poi deciso come metterlo? ciao! :D

#4
ciao,
io l'ho ordinato, ma non l'ho ancora ricevuto. Visto dal vivo e' davvero solido. Mi hanno detto che i bruciatori sono molto buoni rispetto ad altre marche.

#5
Il mio non è tragico, cioè si accende e funziona, ma ogni tanto 2 bruciatori fanno un po' fatica ad accendersi. Comunque non lo ricomprerei e non lo consiglio.
OT: il soggiorno è definitivamente con i mobili bassi uguali, manca ancora la sedia per il pc e qualche elemento d'arredo/decorazione perchè così è un po' poverello. Ma con calma faremo tutto! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6
io ho un foster....mi sembra buono...da vedere...però non l'ho ancora usato....prova a vedere nella mia galleria se è quello che intendi tu :wink:
Immagine
Immagine

#7
Ciao Tamy! :D
Meravigliosa la tua casa! :shock:
Io non vorrei prende quello con tutte le griglie grandi in ghisa, ma uno con piccole grigle separate per ogni bruciatore. In ogni caso, il tuo pc è splendido! :D

io sono indecisa tra un Neff e un Foster....

ora ve li mostro

Il Neff
Immagine
e

Il Foster
Immagine
Sono entrambi di accio inox... e il Foster anche se qui sembra a specchio, sulle caratteristiche risulta scritto acciaio spazzolato.

A voi quale piace di più? :D

#8
grazie per i complimenti 8)

il foster che hai allegato....non sò se mi troverei bene...sarà che io salto la pasta e le verdure e non mi sembra pratico! :roll:

mi sembra meglio il neff...tra i due

grazie ancora per i complimenti
Immagine
Immagine

#9
ma solo io mi sto trovando bene con gli eldom whirlpool :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:

o sono fortunatissima oppure in effetti la mia cucina non è mai sovraffollata :lol: :lol:

se a qcn interessa io ho questo modello con il piano in acciaio (che in realtà riesco a pulire facilmente) e soprattutto con i bruciatori in ghisa che vanno in lavastoviglie :wink:
Immagine

#10
ciao io ho il Veronika - Foster e te lo STRA-Consiglio, sia x il fattore estetico che qualitativo. se ti servono altre info fammi sapere ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#11
chilagh ha scritto:ma solo io mi sto trovando bene con gli eldom whirlpool :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:

o sono fortunatissima oppure in effetti la mia cucina non è mai sovraffollata :lol: :lol:

se a qcn interessa io ho questo modello con il piano in acciaio (che in realtà riesco a pulire facilmente) e soprattutto con i bruciatori in ghisa che vanno in lavastoviglie :wink:
Immagine

meno male che almeno tu porti una testimonianza positiva... comincio a preoccuparmi delle scelte fatte altrimenti :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
grazie per i commenti,
siete sempre molto preziosi :D Anche se comunque non è che ho ancora deciso che piano comprare.... :oops: Perchè a me, a primo impatto, verrebbe di prendere il Foster, in quanto ha un design che mi piace di più... il neff è più tradizionale... però volendo prendere anche il forno neff... mi viene il dubbio su quale prendere....

Attila76, volevo sapere se il tuo pc Foster è lucido oppure è davvero spazzolato, tipo come un lavello?
No, perchè dalle foto sembra essere molto lucido...

Grazieee :D

#13
Kariar ha scritto:grazie per i commenti,
siete sempre molto preziosi :D Anche se comunque non è che ho ancora deciso che piano comprare.... :oops: Perchè a me, a primo impatto, verrebbe di prendere il Foster, in quanto ha un design che mi piace di più... il neff è più tradizionale... però volendo prendere anche il forno neff... mi viene il dubbio su quale prendere....

Attila76, volevo sapere se il tuo pc Foster è lucido oppure è davvero spazzolato, tipo come un lavello?
No, perchè dalle foto sembra essere molto lucido...

Grazieee :D
io fra i due non avrei dubbi: il Neff è decisamente più attractive! :wink:

#14
...ciao allora, la finitura è lucida, ad ogni modo ti consiglio Foster x 2 motivi:
1) a mio avviso tra i due ha una linea visivamente - pesante tenendo conto di valutare un "4 fuochi"!!! come dalle foto sopra inserite! (io ho il 5 fuochi ed ogni volta che entro in cucina è una meraviglia vederlo!!!) :D

2) nel Neff data la disposizione dei 4 fuochi difficilmente ne sfrutti 2-3 alla volta! nel senso che se ci metti la pentolona x la pasta, e un'altra per fare altro scordati di mettercene un'altra.... al massimo ci metti un pentolino... va un pò meglio il Foster visto la disposizione "romboidale" dei fuochi e della disposizione delle manopole...

una domanda, che sarebbe prob. risolvibile con una foto... ma nn puoi prevedere di mettere i 5 fuochi??? nel caso di Foster il 4 fuochi ha le stesse dimensioni x l'incasso del 5 fuochi!!! ....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#15
Ciao Attila, grazie per le info e i consigli :D
Beh, io vorrei il 5 fuori, ma non credo proprio di riuscire a metterlo, perchè sarà sicuramente da 70 cm.. e la mia cucina, purtroppo, è molto piccola... perchè c'è prima il lavello + appoggio lavello (che sono 45), poi c'è il piano cottura (60), poi ho una base da 45 e il frigo (60)... quindi mi sa che già con quello da 60 lavello e piano cottura saranno vicini quasi da toccarsi :?
Io non vorrei prendere il Neff perchè le griglie di ghisa sono troppo grandi.. nel senso che poi mettersi a lavare quei griglioni potrebbe diventare poco comodo... mentre quelle foster sono più piccoline....
uff che dilemma :roll: