La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2687
Ah ma allora hai ceduto al tableau?!?! Bene bene. Sappi che io sposo l'idea delle stazioni dharma :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2690
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:Chiaretta e le foto delle partecipazioni? 8)
sto tentando di scannerizzarle!!! :) :oops: :oops:
come faccio a cancellare cognomi e indirizzi?
con paint puoi sovrapporre un quadrato bianco su nomi e indirizzi. Oppure ricorrere al tuo tecnico informatico preferito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2691
stefania_b ha scritto: con paint puoi sovrapporre un quadrato bianco su nomi e indirizzi. Oppure ricorrere al tuo tecnico informatico preferito :roll:
Sto per mandargli una mail :lol: :lol:
lo scanner non mi prende la busta (volevo scannare prima busta e partecipazione, poi l'invito). Prende solo il testo :(

cmq, sono lisce e semplici. La carta è bella, avorio, rugosa e tagliata a mano.
Il carattere è un corsivo un po' meno visto rispetto a quello classico, ma sempre color seppia.
E sono quadrate, busta inclusa
Ultima modifica di chiaretta il 12/05/09 21:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2692
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:Chiaretta e le foto delle partecipazioni? 8)
sto tentando di scannerizzarle!!! :) :oops: :oops:
come faccio a cancellare cognomi e indirizzi?
ah sìsì sei proprio una brava sposina...io avevo fatto le foto e le avevo caricate sull'album...non sono mai andata d'accordo con lo scannere
Immagine


Arrivo pupa

#2693
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: con paint puoi sovrapporre un quadrato bianco su nomi e indirizzi. Oppure ricorrere al tuo tecnico informatico preferito :roll:
Sto per mandargli una mail :lol: :lol:
lo scanner non mi prende la busta (volevo scannare prima busta e partecipazione, poi l'invito). Prende solo il testo :(

cmq, sono lisce e semplici. La carta è bella, avorio, rugosa e tagliata a mano.
Il carattere è un corsivo un po' meno visto rispetto a quello classico, ma sempre color seppia.
E sono quadrate, busta inclusa

perchè non le fotografi? Il tecnico saprà modificare anche le fotografie :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2694
stefania_b ha scritto: perchè non le fotografi? Il tecnico saprà modificare anche le fotografie :wink:
la macchinetta è a casa mia, ora sono dai miei
(dal mio pc non si vedono le immagini degli album di al femminile, voi tecnici sapreste dirmi come mai?) dai, svacchiamo questo topic :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2695
svaccherei volentieri questo topic...non per altro....ma non ho mai svaccato un topic in vita mia e mi piacerebbe essere sufficientemente brillante per farlo...PERò non so proprio perchè da casa dei tuoi tu non possa vedere le immagini...
ma non riesce ad entrare nell'album o solo non vedi le immagini?
Immagine


Arrivo pupa

#2696
elemauli ha scritto:svaccherei volentieri questo topic...non per altro....ma non ho mai svaccato un topic in vita mia e mi piacerebbe essere sufficientemente brillante per farlo...PERò non so proprio perchè da casa dei tuoi tu non possa vedere le immagini...
ma non riesce ad entrare nell'album o solo non vedi le immagini?
non vedo le immagini. dal mio pc (di casa mia). Ho linux con l'ultima versione di ubuntu (è una lunga storia). Vedo dei piccoli quadratini, leggo le didascalie sotto alle foto, ma niente foto.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2700
postata nell'album la partecipazione "elaborata dal mio tecnico di fiducia" :lol: :lol: :lol:

e ho anche consegnato il primo invito! :)
(gli inviti li posso dare anche senza confetti, giusto?) o è meglio spedirli?

(ma chi sta a scrivere gli indirizzi, affrancare le buste...)
ditemi che non deve farlo per forza la sposa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo