La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
io ho sbolognato un po' di partecipazioni (famiglia mia) a mia madre, altre alla suocera (famiglia sua) e il resto (quelle degli amici) le ho fatte io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2702
ccaspita quanto scrivete....come farò a recuperare tutte le pagine perse durante lamia assenza del viaggio di nozze??

:arrow: x quanto riguarda i peli sulle braccia anch'io ho qalche perplessità....non ho mai fatto la ceretta in vita mia...qualche volta li ho tolti col rasoio....ricrescono sottili come prima...ma un pò più folti.....x ill matrimonio penso che userò quel prodotto che si spruzza tipo schiuma da barba...si fa agire e voilà i peli dovrebbero andare via....ce l'ho ma l'ho usato solo x le gambe qualche volta..sulle braccia mai...magari tra qualchee gg faccio la prova...

una curiosità....ma devo deplare tutto il braccio o solo l'avambraccio?

:arrow: x l'aprinoci alessi....beh l'avevo puntato anch'io ma dalvivo è davvero minuscolo...e x quelche costa secondoo me non valelapena...in alternativa ci sono i tappi da bottiglia mister chin...sono carini....
invece la linea girotondoo mi sa troppo di battesimo :roll:

:arrow: leggendo vostri topic mi èvenuta in mente una cosa..ma ma maio ho una damigella di 4 anni e un paggetto di 6...devo fare i regali anche a loro??
cosa compro?? aiutooooooo non ho la minima idea
Immagine


Immagine

#2704
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:postata nell'album la partecipazione "elaborata dal mio tecnico di fiducia" :lol: :lol: :lol:
:)
ma dov'èil link dll'album??
lo nascondo perchè mi vergogno, inconsciamente non posso ammettere che sta succedendo davvero :)

cmq, ecco: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html

i paggetti nooooo :) (Marco voleva specificare no figli piccoli, ma l'ho dissuaso) :)
io regalerei confetti colorati anche a loro, a quell'età li fai felici!

p.s. le pagine e pagine di svacco sono la nostra vendetta, considerato che tu parti per una vacanza da sogno e ci lasci qui!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2705
:arrow: chiarettaaaaa...anche tu scarpe da sposa su yoox???? va alla grande sto sito x le spose....

...le partecipazioni sono sobrie ma efficaci....
Immagine


Immagine

#2706
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:??
p.s. le pagine e pagine di svacco sono la nostra vendetta, considerato che tu parti per una vacanza da sogno e ci lasci qui!
bene bene bene...ti aspetterò al varco ad ottobre :twisted:
Immagine


Immagine

#2708
chiaretta ha scritto:cmq, incrociando le dita, nella gioielleria dove ho ritirato le partecipazioni ho trovato un oggettino davvero carino :)
vediamo se passa il M.test! :lol:
sei un panzer!! :lol: :lol:
facci sapere 8)

intanto ho visto le partecipazioni! :D che belle! a me il carattere di stampa piace molto, è elegante e carino senza sapere di "vecchio" :wink:
.... ma non si metteva prima il nome della sposa? :oops: :oops: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2709
x mercury...no si mette sempre prima lo sposo sulle partecipazioni :twisted: e solo sul bigliettino nella bombo (quello ke nessuno legge! :evil: ) prima il nome della sposa...

#2710
kimikalli ha scritto:x mercury...no si mette sempre prima lo sposo sulle partecipazioni :twisted: e solo sul bigliettino nella bombo (quello ke nessuno legge! :evil: ) prima il nome della sposa...
gulp... mi devo aggiornare :| ero rimasta ad un vecchio manuale di bon ton degli anni 50 :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2711
Mercury ha scritto:
kimikalli ha scritto:x mercury...no si mette sempre prima lo sposo sulle partecipazioni :twisted: e solo sul bigliettino nella bombo (quello ke nessuno legge! :evil: ) prima il nome della sposa...
gulp... mi devo aggiornare :| ero rimasta ad un vecchio manuale di bon ton degli anni 50 :lol: :lol: :lol:
merc, anche io volevo prima il mio nome, ma mi han detto che il bon ton così prevede... volevo anche i nomi alla stessa altezza, ma stavano male, sfalsati è originale e un po' + mosso (M ha commentato sospirando "tanto, la gente lo sa, chi comanda...").

farò foto da mettere sull'album (ieri ero tentata di inserire foto del mio avambraccio peloso, ma ho deciso che vi voglio bene e ve le risparmio) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2712
ragazze, torno dopo il fine settimana delle visite (per chi non lo sapesse, da noi i regali vengono consegnati agli sposi circa 2-3 settimane prima del matri nella futura casa nuziale... immaginate circa 200 persone a casa mia tra sabato e domenica...)

fatta prova capelli... ho deciso per una coda laterale, dal lato opposto al fiocco dell'acconciatura... la coda formerà un unico boccolo che mi si appoggia sul seno... semplice, anche perchè già la cuffia è bella decorata.... adesso dovrei comprare il regalo delle mie testimoni... per una, che ha già casa, ho pensato ad un bel vaso etnico (si abbina al suo arredamento), ma per mia sorella, che faccio? Ancora non sposata, ci pensa poco, vorrei regalarle qualcosa che le rimane... un bel pezzo di design? Aspetto consigli...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2713
vigiemme ha scritto:ragazze, torno dopo il fine settimana delle visite (per chi non lo sapesse, da noi i regali vengono consegnati agli sposi circa 2-3 settimane prima del matri nella futura casa nuziale... immaginate circa 200 persone a casa mia tra sabato e domenica...)

ommamma

fatta prova capelli... ho deciso per una coda laterale, dal lato opposto al fiocco dell'acconciatura... la coda formerà un unico boccolo che mi si appoggia sul seno... semplice, anche perchè già la cuffia è bella decorata....

bello!

adesso dovrei comprare il regalo delle mie testimoni... per una, che ha già casa, ho pensato ad un bel vaso etnico (si abbina al suo arredamento), ma per mia sorella, che faccio? Ancora non sposata, ci pensa poco, vorrei regalarle qualcosa che le rimane... un bel pezzo di design? Aspetto consigli...
tua sorella ha una casa sua o vive coi tuoi? che gusti ha? è + piccola o + grande? che budget hai? qualcosa di tecnologico e colorato? (tipo ipod o accessori?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2714
mia sorella ha 25 anni, sta per laurearsi in architettura (una bella monografia? ma non saprei neanche su chi orientarmi...), vive ancora a casa con mamma... sulla tecnologia è già ben fornita, perchè il fidanzato un patito e le ha regalato di tutto....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)