La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Ciao, grazie mille per la password!! Hai proprio una bella casa sia internamente che esternamente!! Poi la piscina, che meraviglia!! :D La cucina è stupenda!! Bellissimo il piano che hai scelto! Originale l'idea delle scritte delle mattonelle.

#38
complimenti...me gusta mucho!!oramai questa moda degli stickers attaccati nelle pareti mi sta rapendo ogni giorno di più!!Il giardino bello grande e ben organizzato sembra curato quasi quasi da un architetto :wink: ma volevo chiederti una cosa ma con la macchinetta del caffè come ti trovi?quando poi dovrai riempirla come fai?

Re: grazie

#39
RosaLuca ha scritto:Ciao Nala,
grazie mille per avermi inviato la psw!
Ho visto la tua casina (se si vuole chiamare così, è enorme!) e devo dire che hai un giardino fantastico (soprattutto la piscina) e delle stanze molto grandi, sono rimasta, in particolar modo, dalla grandezza della camera da letto, ci si può giocare a calcetto...
Trovo la casa molto fresca con quei colori ed è molto accogliente e anche simpatica... Mi piaccione le tende con i fiori...è carinissima.
Cmq, ti faccio i miei complimenti!
Buona serata!
Grazie per i complimenti!
Per la camera sto cercando un tappeto grande fucsia da mettere ai piedi del letto al posto di quello viola che è "molto temporaneo" :) , ma non riesco a trovarlo! Ne hai visti?
Ciao

#41
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, grazie mille per la password!! Hai proprio una bella casa sia internamente che esternamente!! Poi la piscina, che meraviglia!! :D La cucina è stupenda!! Bellissimo il piano che hai scelto! Originale l'idea delle scritte delle mattonelle.
Grazie!
il piano della cucina è proprio bello:) , quarzo nero brillante tutto luccicoso!l'avevo visto nel bagno di una casa con delle piastrelle rosa con delle donne disegnate in nero e me n'ero innamorata.
Ciao :)
Ultima modifica di nala il 13/05/09 10:47, modificato 1 volta in totale.

#42
futurista ha scritto:complimenti...me gusta mucho!!oramai questa moda degli stickers attaccati nelle pareti mi sta rapendo ogni giorno di più!!Il giardino bello grande e ben organizzato sembra curato quasi quasi da un architetto :wink: ma volevo chiederti una cosa ma con la macchinetta del caffè come ti trovi?quando poi dovrai riempirla come fai?
Grazie per i complimenti!

Se ti interessanmo gli stickers guarda qui
http://www.nouvellesimages.com/
io li ho presi a roma da leroy merlin, ma li vendono anche online.

Con la macchinetta del caffè mi trovo benissimo perchè l'abbiamo comprata e non dobbiamo chiamare nessuno per venirci a rifornire :) Compriamo solo il caffè in grani (supermercato o bar) e riempiamo il contenitore!
Il latte in polvere ed il cioccolato lo compriamo dal tipo che ce l'ha venduta, ma tanto la usiamo soprattutto per il caffè che ti assicuro è ottimo!

Ciao
Ultima modifica di nala il 13/05/09 10:57, modificato 1 volta in totale.

#43
Che bella casa, complimenti! Mi piace molto la cucina oltre al giardino gigante con piscina!!!
Solo una curiosità: ti trovi comoda con pc e lavello di fronte e non di fianco? All'inizio volevo anch'io l'isola così ma me l'hanno sconsigliata... tu che dici?
La cornice per il quadro la farei liscia, in argento come piace a te ma semplice altrimenti rischi di togliere importanza al disegno!
Ciao ciao

#44
grazie per la pass

ma è una casa singola?
è molto grande...l'interno è molto particolare...ci sono delle cose che mi piacciono molto e altre meno...

il giardino mi piace molto sarà che anch'io ho questa passione...e poi cè la piscina...io ne stò cercando una + piccola...l'estate scorsa sono andata in francia e ogni casa aveva una mini piscina interrata tipo 4x5metri ...qui non le trovo

complimenti ancora
Immagine
Immagine

#45
AriNina ha scritto:Che bella casa, complimenti! Mi piace molto la cucina oltre al giardino gigante con piscina!!!
Solo una curiosità: ti trovi comoda con pc e lavello di fronte e non di fianco? All'inizio volevo anch'io l'isola così ma me l'hanno sconsigliata... tu che dici?
La cornice per il quadro la farei liscia, in argento come piace a te ma semplice altrimenti rischi di togliere importanza al disegno!
Ciao ciao
Grazie per i complimenti e per il consiglio sul quadro!

Per quanto riguarda lavello e pc uno di fronte all'altro posso dirti che secondo me è la soluzione migliore perchè in questo modo riesci ad avere un piano di lavoro molto grande, considera che l'isola è 3x1,30.

Qualche schizzetto d'acqua sul pc, ma quando pulisco la cucina lavo prima il pc e poi lo copro finché non ho finito di pulire piano e lavello. Avevamo visto che c'era la possibilità di avere un vetro basso tra pc e lavello, ma preferiamo qualche schizzetto d'acqua ed il piano libero :wink:
te come ce l'hai?
ciao