La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4037
ue Ila, son contenta x te :lol:

salutino a tutte le altre pancette, temo di aver perso un po il conto :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4038
dammispazio ha scritto:ue Ila, son contenta x te :lol:

salutino a tutte le altre pancette, temo di aver perso un po il conto :cry:
per ora delle mamma in standby.. ila è la prima!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4039
vi leggo sempre anche se scrivo poco... stamani quando ho acceso il computer e ho letto di ila son stata molto felice... magari nn abbiamo ancora preso confidenza ma credetemi che leggendovi trapelano tutte le vostre emozioni e la felicita' che provate in questi momenti nn puo che travolgere anche chi come me tutti i giorni vi ascolta...
quindi un grande augurio ad ila....

#4040
mamma mia, ma io da quando ho letto il psot di ila stamattina ho una gioia incredibile... e adesso anche ila che si inverdisce, lore mettila fra me e Hella metà e metà...

e per Lore XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Loremiro = Campo ???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4041
Stavo aspettando il ciclo con ansia per iniziare le analisi...

Questo mese son stata veramente male, credo a causa della cisti...quindi diciamo che l'abbiam fatto propri a caso, quando non stavo male e ne avevamo voglia (ricordo anche che il 28 marzo mi s'è azzoppato il marito :lol: :lol: )...quindi io l'ovulazione ce l'ho avuta o nei primi 7 gg del ciclo o dopo il 25esimo giorno abbondante :shock: :shock:
Boh!

Son TROPPO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ufficio c'è già una in maternità anticipata, una andrà a giugno (sempre in anticipata) e altre due hanno appena annunciato di essere incinta :lol:

E' vero che non siamo tutte nella stessa sede però siamo nello stesso servizio (se considerate che ci hanno assunto a ottobre, 27 persone di cui 25 donne 8) )

#4042
Ila, guarda che ti aspetto per inserirti nel topic delle Mamme! :wink:
Sarai la prima mammina 2010! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4043
iladoc ha scritto: In ufficio c'è già una in maternità anticipata, una andrà a giugno (sempre in anticipata) e altre due hanno appena annunciato di essere incinta :lol:

E' vero che non siamo tutte nella stessa sede però siamo nello stesso servizio (se considerate che ci hanno assunto a ottobre, 27 persone di cui 25 donne 8) )
ssssshhhhhhhh..........
non lo dire, che poi arriva cyber a dire che le donne, appena hanno il posto sicuro, figliano, ed è colpa loro se le imprese falliscono :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4044
lunaspina ha scritto:Ila, guarda che ti aspetto per inserirti nel topic delle Mamme! :wink:
Sarai la prima mammina 2010! :D :D
...appena sarò sicura sicura...ancora non realizzo!

Grazie Ragazze...di cuore!

#4045
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: In ufficio c'è già una in maternità anticipata, una andrà a giugno (sempre in anticipata) e altre due hanno appena annunciato di essere incinta :lol:

E' vero che non siamo tutte nella stessa sede però siamo nello stesso servizio (se considerate che ci hanno assunto a ottobre, 27 persone di cui 25 donne 8) )
ssssshhhhhhhh..........
non lo dire, che poi arriva cyber a dire che le donne, appena hanno il posto sicuro, figliano, ed è colpa loro se le imprese falliscono :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4047
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: In ufficio c'è già una in maternità anticipata, una andrà a giugno (sempre in anticipata) e altre due hanno appena annunciato di essere incinta :lol:

E' vero che non siamo tutte nella stessa sede però siamo nello stesso servizio (se considerate che ci hanno assunto a ottobre, 27 persone di cui 25 donne 8) )
ssssshhhhhhhh..........
non lo dire, che poi arriva cyber a dire che le donne, appena hanno il posto sicuro, figliano, ed è colpa loro se le imprese falliscono :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4048
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: In ufficio c'è già una in maternità anticipata, una andrà a giugno (sempre in anticipata) e altre due hanno appena annunciato di essere incinta :lol:

E' vero che non siamo tutte nella stessa sede però siamo nello stesso servizio (se considerate che ci hanno assunto a ottobre, 27 persone di cui 25 donne 8) )
ssssshhhhhhhh..........
non lo dire, che poi arriva cyber a dire che le donne, appena hanno il posto sicuro, figliano, ed è colpa loro se le imprese falliscono :lol: :lol: :lol:
In questo momento il mio pensiero sulla questione è:

ECCHISSENEFREGA!!!!!

#4050
Federinik ha scritto:Ila adesso che ti trasferirai nel topic mamme&papa'... non dimenticarti di noi, torna a trovarci qualche volta!
Credo che non riuscirò MAI ad abbandonarvi