La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4053
iale ha scritto:non ce la faresti mai ad abbandonarci... siamo squilibrate e casiniste... ma taaaaaaaaanto simpatiche!!! 8) :lol: :lol:
...e tanto cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

#4054
lunapiena2 ha scritto:ILA sono felicissima per te!!!
un milione di xxxxxxx

sono tra le ultime arrivate....ho già due bimbi....ho appena messo la spirale quindi non credo proprio che ne avrò altri...eppure questo topic è tra quelli che seguo di più...mi fate emozionare tantissimo! grazie!
come dire hai tappato il tappabile! 8)


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4055
Federinik ma tu ora a che semaforo stai??? bicolor come me e Arianh (pur contro la ns volontà :evil: )?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4056
Hella ha scritto:Federinik ma tu ora a che semaforo stai??? bicolor come me e Arianh (pur contro la ns volontà :evil: )?
:twisted: io però un pò ci gongolo col maritino che sono metà verde... quando gliel'ho detto non ha avuto parole...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4057
Hella ha scritto:Federinik ma tu ora a che semaforo stai??? bicolor come me e Arianh (pur contro la ns volontà :evil: )?
Sarei circa verde... ma dipende dai giorni... diciamo che la crisi di panico nera sembra superata... PER ORA, ma sono altalenante
ad esempio

sabato - serata con amici e loro pupo di nemmeno 3 mesi - persone molto easy, rilassate ---> Federinik VERDE

domenica pomeriggio - giornata con parenti del Mr e di lui nipotino di 2 anni, viziato, poco interattivo e rincoglionito da nonni zii genitori - vieniquidallanonnafaibacinoprendilapalla
guardagliuccellinimangialepatatemettilamagliabeviilte
sistematiipantaloniguardailnonnofattistrizzareleguanciottedallazia - mi e'venuta l'orchite per lui, incredibile come i genitori, gia un po'assillanti di loro, si trasformino in nonni assatanati, non credo di riuscire a sopportare i miei+suoceri sempre fra i piedi a stressare la vita altrui :evil: ---> Federinik ARANCIONE
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4058
wow ila che bello!!! ti aspettiamo di là :D

x quanto riguarda la fase luteale, nella norma dovrebbe essere di 14 gg, x la stessa regola secondo cui la fase ovulatoria ne dura altri 14... ovviamente non è sempre così
io x esempio, avrei una fase ovulatoria di 26-27 gg e una luteale di 10-11 gg, troppo poco xchè possa avvenire un impianto, a causa della carenza di progesterone.
Ho iniziato a prendere degli ovuli dopo l'ovulazione x 13-14 gg ed evidentemente è servito :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4061
Dimenticavo la cosa più importante, visto che in questi giorni riesco a collegarmi poco...

con ritardo...

CONGRATULAZIONI ILA!!! :D :D

#4062
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:sento dolorini ini ini pre-mestruazioni.. :?
strano di solito non sento niente.. :roll:
...io li sento anche in questo momento i dolorini pre-mestruali...
8) 8) 8)

Lore, incrocio qualsiasi cosa per te! XXXXXXX
A me sono durati tutto il primo trimestre :wink:
Immagine
Immagine