La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
ciao a tutte ed auguri a tutte le sposine/i 2009 in attesa che che sia apra il topics per il 2010 sbircio il vostro per iniziare a farmi un idea di ciò che mi aspetta :) è si! anche la mia data è stata fissata (26/06/2010) manca ancora un bel pò di tempo ma intanto mi documento e non potrei trovare un posto migliore di questo :wink:
se non vi scoccia (visto che sono nuova del topic) potreste darmi le vostre pass così inizio a vedere qualcosa :oops:
grazie
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#2717
e chiedere al fidanzato, o alla mamma, o a lei direttamente? (pare brutto?) ma almeno se desidera qualcosa le fai un regalo azzeccato...

che budget va stanziato per il regalo ai testimoni? 60 euro sono pochi, tanti, giusti? ieri ho visto una ciotolina (tipo porta bon bon) in argento martellato fuori, e vetro azzurro/blu dentro... troppo banale? troppo vecchia?
però era bellina...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2718
caspita chiaretta, io per i testimoni ho fatto un regalo uguale a tutti e ho speso 16 euro... quando ho letto 60 sono rimasta così :shock:

comunque le partecipazioni sono molto belle e raffinate
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2719
chiaretta ha scritto:che budget va stanziato per il regalo ai testimoni? 60 euro sono pochi, tanti, giusti? ieri ho visto una ciotolina (tipo porta bon bon) in argento martellato fuori, e vetro azzurro/blu dentro... troppo banale? troppo vecchia?
però era bellina...
Noi abbiamo speso 68 € per i testimoni di Spino e 75 € per le mie.
Il tipo di oggetto dipende dalle persone... volete fare la stessa cosa a tutti? In questo caso vi conviene qualcosa di "neutro" e la ciotolina potrebbe andare bene.
Noi ai ragazzi abbiamo regalato una stampa incorniciata, alle ragazze un gioiello swarowsky.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2720
arianh ha scritto:caspita chiaretta, io per i testimoni ho fatto un regalo uguale a tutti e ho speso 16 euro... quando ho letto 60 sono rimasta così :shock:

comunque le partecipazioni sono molto belle e raffinate
ma è appunto a questo che serve il forum, così ci si confronta!!
io di cose sposinose non mi son mai occupata, e visto che non posso (come avrei tanto voluto) sposarmi in riva al mare iolui&ilprete, faccio buon viso a cattivo gioco...
(un po' come facevo da piccola, più un cibo mi faceva schifo, più lo mangiavo in fretta) -> ed ecco a voi la mia perla di romanticismo quotidiana :)

p.s. benvenuta Ila, sposina del 2010! non dirmi che hai già trovato il vestito :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2721
NOI per i testimoni abbiamo speso sulle 30/35 a testa
tutti differenziati a seconda dei gusti e delle esigenze

sveglia con proiezione
2 libri
3 barattoli per la casa
1 alzatina per torta con paletta dolci
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2722
ma sono stata troppo tirchia io??? perché io ho fatto come hanno fatto tante altri sposi ad altri matrimoni... Non mi sembrava il caso di spendere un botto anche perché non avrei saputo cosa regalare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2723
io stanzierò circa 60-70 per ogni testimone... mi piacerebbe regalarle qualcosa che le rimane... lui per i suoi testimoni ha scelto un lettore mp3 e un mini impianto stereo... a mia sorella ho chiesto, ma non mi ha saputo dire nulla (mia sorella va matta per abbigliamento e borse, ma non mi sembrano regali adatti)...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2724
vigiemme ha scritto:io stanzierò circa 60-70 per ogni testimone... mi piacerebbe regalarle qualcosa che le rimane... lui per i suoi testimoni ha scelto un lettore mp3 e un mini impianto stereo... a mia sorella ho chiesto, ma non mi ha saputo dire nulla (mia sorella va matta per abbigliamento e borse, ma non mi sembrano regali adatti)...
scherzi? una borsa è SEMPRE un regalo adatto :)
da max mara ce ne sono di piccole deliziose in certi colori pastello.....
quando sono andata a provare i vestiti da sposa (II piano) mi son "distratta" e son rimasta 1 ora nel reparto accessori :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2725
arianh ha scritto:ma sono stata troppo tirchia io??? perché io ho fatto come hanno fatto tante altri sposi ad altri matrimoni... Non mi sembrava il caso di spendere un botto anche perché non avrei saputo cosa regalare...
tranqui anche io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2727
arianh ha scritto:caspita chiaretta, io per i testimoni ho fatto un regalo uguale a tutti
Anch'io :wink:

E non avendo fatto le bomboniere, ho eliminato il problema alla radice :lol:

#2728
arianh ha scritto:grazie stefania... per fortuna che ci sei tu che mi fai passare certi momenti in cui mi sento un extraterrestre...
tranquilla quando vuoi sentirti meno strana rivolgiti pure a me o ad Hella :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2729
io alle mie testimoni horegalato questo:
mia sorella 22enne: borsa guess e cinta
mia cugina 32enne: contaminuti, sale e pepe tappi e magneti della linea chin alessi

lanternox i suoi 2 testimoni non ha comprato ancora nulla :P
Immagine


Immagine

#2730
ordunque
mai e poi mai avrei pensato di dover ricorrere a questo topic ma tant'e'...
rulllo di tamburi.............
no non mi sposo (gia)
mi hanno nominata testimone
(adesso mi viene il dubbio di averlo gia scritto da qualche parte e poi essermene dimenticata, oppure l ho solo pensato e non l ho fatto?....Stef stammi vicna che mi sento vacillare)
tornando al punto
che deve fare una testimone?
che mi devo mettere?
che regalo?
premesso che IO non approvo questo matrimonio, non e' che dovrei tirarmene fuori?
tenete presente pero che la tipa la conosco da sempre e mi considera la sua migliore amica
infatti, tempo fa, in veste di testimone, le ho fatto presente che certi suoi comportamenti nei confronti del moroso andavato rivisti. In un altro momento si sarebbe arrabbiata ma, avendo sottolineato che....essendo io, la testimone appunto, era doveroso che le facessi notare certe cosette 8)


insomma...aiuto!

ah il matrimonio sara in comune, e' divorziata (da mio cugino che fra l altro sara l altro testimone) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always