La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2732
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:grazie stefania... per fortuna che ci sei tu che mi fai passare certi momenti in cui mi sento un extraterrestre...
tranquilla quando vuoi sentirti meno strana rivolgiti pure a me o ad Hella :lol:
ok ti prendo di parola, quando ne avrò bisogno vedrete nel cielo un faro con una S e una H tipo batman...

però sono contenta che altre la pensano come me...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2733
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:grazie stefania... per fortuna che ci sei tu che mi fai passare certi momenti in cui mi sento un extraterrestre...
tranquilla quando vuoi sentirti meno strana rivolgiti pure a me o ad Hella :lol:
ok ti prendo di parola, quando ne avrò bisogno vedrete nel cielo un faro con una S e una H tipo batman...

però sono contenta che altre la pensano come me...
:lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2734
Dammispazio Hai già accettato??? Se puoi rifiuta!!!! anch'io ho fatto da testimone a una sola amica, ero contraria al matrimonio e non l'ho detto: ora, dopo 4 anni sono già divorziati!!! :evil:

Arianh per me tu, e tutte le altre qui dentro, state facende o avete già fatto ben OLTRE IL MIO IMMAGINABILE per il vostro matrimonio!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2735
dammispazio ha scritto:ordunque
mai e poi mai avrei pensato di dover ricorrere a questo topic ma tant'e'...
rulllo di tamburi.............
no non mi sposo (gia)
mi hanno nominata testimone
(adesso mi viene il dubbio di averlo gia scritto da qualche parte e poi essermene dimenticata, oppure l ho solo pensato e non l ho fatto?....Stef stammi vicna che mi sento vacillare)
tornando al punto
che deve fare una testimone?
che mi devo mettere?
che regalo?
premesso che IO non approvo questo matrimonio, non e' che dovrei tirarmene fuori?
tenete presente pero che la tipa la conosco da sempre e mi considera la sua migliore amica
infatti, tempo fa, in veste di testimone, le ho fatto presente che certi suoi comportamenti nei confronti del moroso andavato rivisti. In un altro momento si sarebbe arrabbiata ma, avendo sottolineato che....essendo io, la testimone appunto, era doveroso che le facessi notare certe cosette 8)


insomma...aiuto!

ah il matrimonio sara in comune, e' divorziata (da mio cugino che fra l altro sara l altro testimone) :roll:
strana situazione... quindi: se metteranno gli anelli quella potrebbe essere un'idea regalo, o qualcosa per la futura casa... abito: dopo il comune come hanno intenzione di festeggiare? e poi, quando sarà questo matrimonio?
Che deve fare un testimone? Dici che lei ti considera la sua migliore amica (e tu?)... stalle vicino, aiutala nei preparativi, e continua a darle consigli (certo che se non approvi il matrimonio, perchè ti ha scelto come testimone?)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2736
dammi io non mi ricordo (ma percè chiedi a me?). Però concordo con Hella: se non sei d'accordo falle capire perchè e se proprio non puoi dire di no.. beh allora quoto vigiemme :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2737
testimone a rapporto... io ho fatto da testimone a mia sorella, ma praticamente l'ho aiutata a far poco visto che ero in ballo con gli esami e lei stessa cosa con me visto che aveva il bimbo piccolo, e gli altri testimoni idem, nessun aiuto... una differenza è che la testimone solitamente fa il regalo più grosso rispetto al normale... non so cosa potresti regalarle, a me hanno regalato tutti i soldi...
Per l'abito solitamente una testimone è piuttosto elegante io avevo optato per un tailleur giacca e pantalone con giacca con una fantasia tono su tono...
Se non lo approvi forse è il caso che non le fai da testimone ma se lei davvero ci tiene boh... sei quasi un pò obbligata...

Hella grazie, ma davvero a volte mi sento di aver fatto poco... vabbeh ormai è andato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2738
io le ho gia detto che non vedo il motivo di sposarsi, loro convivono gia da diversi anni e non penso che si lasceranno neppure, sono molto compatibile e i vari alti e bassi li hanno gia affrontati

per la casa ha gia tutto, anzi di piu! agli anelli ci pensano loro
sara fine giugno luglio, oppure puo slittare, perche nonostante lei sia separata da una vita lei e mio cugino non avevano mai completato la pratica di divorzio quindi deve arrivare la sentenza in questo periodo

non faranno grandi cose perche si tolgono subito dalle balls per fare la mattana a las vegas :roll: anzi forse faranno prima quella e dopo il comune

dovete immaginarmi un po la Carrie di SATC, I am afraid :roll:

x me e' come una parente, non c'e' dubbio, siamo molto vicine anche se molto diverse, conosco bene la famiglia del nuovo compagno e dammino gioca spesso con i loro nipotini....

ah, dopo il comune fara un party nel suo giardino..all americana :-)
Ultima modifica di dammispazio il 13/05/09 12:00, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2739
DAMMI io anni fa mi sono trovata nella tua stessa situazione
un'amica mi ha chiesto di fare la testimone ma era un matrimonio che io non vedevo di buon occhio (nonostante adesso le cose vadano a gonfie vele!) perchè non mi piacevano certi suoi comportamenti e ho declinato l'invito... :(
ora non me ne sono affatto pentita.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2740
hemm...loro due vanno d'accordo, ed io non ho alcun dubbio su di lui

quindi....si capisce quali sono le mie riserve??? 8)

pero mi dispiace dire di no, molto, perche loro ci tengono tantissimo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2741
più o meno si capisce :wink: dammi da come la descrivi la cosa sarà iper informale e completamente free... quindi scegli un abito che ti piace e regala loro qualcosa di pratico. Un set di valigie per il viaggio?
The sisterhood of The Calf 40

#2742
dammispazio ha scritto:ordunque
mai e poi mai avrei pensato di dover ricorrere a questo topic ma tant'e'...
rulllo di tamburi.............
per un attimo...mi ero illusa!!! :lol:

comunque se ti può consolare anch'io quest'estate farò da testimone a mia sorella che sposerà una persona che non mi sembra essere l'uomo della sua vita...bha! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2743
urka quanto volete farmi spendere?
NB lei ha tutto di tutto di piu e costosissimo non posso competere su quel fronte
preferirei qualcosa di molto personale
forse intimo? e' fuori luogo?
un completino victoria secret?
e a lui?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2744
dammi non ti porre problemi di competizione con i loro standard. Se ti conoscono bene sanno se e quanto puoi spendere per un regalo.
Io tenderei a fare un regalo unico ad entrambi, non mi piacciono molto i regali di nozze distinti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2745
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:ordunque
mai e poi mai avrei pensato di dover ricorrere a questo topic ma tant'e'...
rulllo di tamburi.............
per un attimo...mi ero illusa!!! :lol:

comunque se ti può consolare anch'io quest'estate farò da testimone a mia sorella che sposerà una persona che non mi sembra essere l'uomo della sua vita...bha! :roll:
lo pensavo anche io di mio cognato, sono insieme dai tempi del liceo....ergo mi sbagliavo :roll:

nel caso in questione...il discorso e' complesso, diciamo che lui e' un po troppo buono x lei va :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always