La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
posso???..a me piacciono l'ultima e la penultima che hai postato :wink:
...se mi rilasso collasso...

#5
Se non mi ricordo male ci deve essere un altro thread sulle lampade arco non originali... forse trovi qualche altro sito.

Se posso dire la mia preferirei una tolomeo mega... si aggira attorno a quel prezzo e hai un prodotto di qualità e originale :wink:
e ultimo ma non meno importante la garanzia...

Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
preferisco l'idea dell'arco!...
sul sito cè scritto che ti danno due anni di garanzia del produttore....dici che è una garanzia finta?...generalmente quanti anni danno per una garanzia??
Immagine
Immagine

#7
tamy79 ha scritto:preferisco l'idea dell'arco!...
sul sito cè scritto che ti danno due anni di garanzia del produttore....dici che è una garanzia finta?...generalmente quanti anni danno per una garanzia??
quella europea è due anni... non conosco i siti che riporti ma ho visto alcune arco non originali e sinceramente erano piuttosto deludenti... si vede che non sono LEI...
alcune dopo un po' hanno la calotta che non sta ferma...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
hai guardato i link che ho postato?
perchè non mi sembrano malvagie...però non avevo pensato che si potesse allentare l'arco :roll:
Immagine
Immagine

#10
tamy79 ha scritto:ho seguito il tuo consiglio ho iniziato una ricerca nel forum....ho trovato un sito molto interessante....grazie

http://www.dammidesign.it/elenco_prod.p ... idStCat=25
la riproduzione sembra fatta bene, peccato non ci sia una foto del "capello" da vicino... certo il prezzo è molto vantaggioso rispetto all'originale. Se la prendi, tienici informati che potrebbe interessare anche a me, anche se in linea di massima non amo molto le imitazioni, magari preferisco cambiare genere :roll:

#11
si nemmeno io amo le imitazioni :roll: ...nemmeno le cartucce della stampante prendo compatibili :? ....

però mi sembra proprio fatta bene... :roll: ....se la compro vi faccio sapere
Immagine
Immagine

#12
Molto differente dalle lampade di cui si è parlato sopra, ma tenevo comunque a considerare la splendida lampada da terra e parete insieme, la Bow, prodotta dalla Aureliano Toso, il brand più antico della Firme di Vetro, presentata ad Euroluce quest'anno.
Nata dalla collaborazione tra V.Cometti e la V12 Design, originale connubio tra design d'interni ed ingegneria che ha dato vita ad una lampada da terra/parete con lo stelo ad arco. In effetti era molto rischioso confrontarsi con una tipologia simile, considerando alcuni prodotti 'archetipici' in commercio tutt'oggi, ma la Bow è una lampada davvero 'diversa'; ancorata alla parete in due punti, può creare un angolo di luce interessante. Le dimensioni che sono comunque importanti (altezza 243 cm, profondità 210 cm, diametro diffusore 50 cm) ne fanno un piacevolissimo elemento d’arredo, quasi una sintesi delle tipologie da terra/sospensione. La lampada, che non disdegna d'ispirarsi volutamente anche alla tradizione, interpreta la ricerca dell’innovazione coniugando con armonia design e tecnologia dei materiali.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 18/05/09 6:18, modificato 1 volta in totale.

#14
Sempre della iTre del gruppo FdV, molto bella e questa volta con la base che poggia completamente a terra, la Prometeo:
Immagine
Appena arrivata, presentata a Rho al Salone 2009, la Folia della Linealight (anche in vers. tavolo) con fonte di illuminazione a led:
Immagine
Immagine
Immagine