La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3257
boo ha scritto:
non stiamo più non cercando un bambino.......

:D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3258
Cambio argomento...

stiamo pensando ad un passeggino leggero... non perché il nostro è pesante, anzi, ma perché ce ne servirà uno più pratico per novembre (NY)...

che ne dite del Quinny Zapp?
Immagine
Voi come siete orientate?

#3259
Anche noi ne vorremmo prendere uno, ma credo ci orienteremo verso un ultra leggero, anche non reclinabile, giusto per portarlo sulla sabbia, il ns è già molto leggero.
Immagine
Immagine

#3260
boo ha scritto: è difficile da spiegare, descrivendolo potrei sembrare banale o futilmente emotiva. ma è come se sapessi che questa propensione è stata sempre dentro di me.
E' una bellissima sensazione trovare improvvisamente la propria strada come se fosse una cosa ovvia... e' come se ci si levasse un velo dagli occhi e potessimo vedere chiaramente cio' che abbiamo sempre saputo.
Sono felice di come ti senti, ti auguro di riuscire a dare il massimo in questa impresa, hai tutto il mio supporto!

Ma il bambino non lo state non cercando... perche' lo avete trovato?!?! Mi son persa qualcosa?!?!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3261
Lorena ha scritto:Anche noi ne vorremmo prendere uno, ma credo ci orienteremo verso un ultra leggero, anche non reclinabile, giusto per portarlo sulla sabbia, il ns è già molto leggero.
il nostro verrà sfruttato per tutta l'estate... ma non chiudendosi ad ombrello penso che non lo facciano imbarcare... :roll: :roll: :roll:

Questo non è reclinabile e chiuso è così piccolo...
Immagine

#3262
Federinik ha scritto:Ma il bambino non lo state non cercando... perche' lo avete trovato?!?! Mi son persa qualcosa?!?!
no non abbiamo trovato nessun bambino in giro, forse mi sono spiegata male..... :P

diciamo che uno passa la maggior parte del tempo a NON cercare un figlio, con pillola/preservativo/anticoncezionali vari.
noi stiamo lasciando che le cose vadano da sole.

non lo stiamo non cercando, ecco.

#3263
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Anche noi ne vorremmo prendere uno, ma credo ci orienteremo verso un ultra leggero, anche non reclinabile, giusto per portarlo sulla sabbia, il ns è già molto leggero.
il nostro verrà sfruttato per tutta l'estate... ma non chiudendosi ad ombrello penso che non lo facciano imbarcare... :roll: :roll: :roll:

Questo non è reclinabile e chiuso è così piccolo...
Immagine
Ma tu quale hai? Noi viviamo al mare, lei sta già andando in spiaggia. Lo scorso anno con la sabbia allo streety si era "grippata" la chiusura, una bella scocciatura. Io ne prenderei uno tipo questo (posto a caso)
Immagine
in modo che nel bagagliaio mi stiano entrambi, così in spiaggia uso quello leggero e per andare in giro l'altro (se so che magari può addormentarsi).
Immagine
Immagine

#3264
1) Non viziarmi. So benissimo che non devo avere tutto quello che chiedo. Voglio solo metterti alla prova.

2) Non avere paura di essere severa con me. Lo preferisco. Questo mi permette di capire in che cosa sono valido.

3) Non usare la forza con me. Questo mi insegna che la potenza è tutto cio' che conta. Saro' piu' disponibile ad essere guidato.

4) Non essere incoerente. Questo mi sconcerta e mi costringe a fare ogni sforzo per farla franca tutte le volte che posso.

5) Non fare promesse: potresti non essere in grado di mantenerle.
Questo farebbe diminuire la mia fiducia in te.

6) Non cedere alle mie provocazioni quando ti dico o faccio cose solo per imbarazzarti, perchè cercherei allora di avere altre vittorie simili.

7) Non essere troppo turbato quando ti dico: "ti odio". Non intendo dire questo, lo faccio perchè tu sia triste per quello che mi hai fatto.

8 ) Non farmi sentire piu' piccolo di quanto non sia: rimedierei comportandomi da "piu' grande di quanto non sia".

9) Non fare per me cose che posso fare da solo. Questo mi fa sentire come un bambino e potrei continuare a tenerti al mio servizio.

10) Non fare che le mie "cattive abitudini" mi guadagnino molta parte della tua attenzione. Cio' mi incoraggia a continuare con esse.

11) Non correggermi davanti alla gente. Prestero' molta piu' attenzione se parlerai tranquillamente a quattr'occhi.

12) Non cercare di discutere sul mio comportamento nella foga di un litigio. Ovviamente il mio udito non è molto buono in quel momento, e la mia collaborazione è anche peggiore. E' giusto comportarsi come si deve, ma bisogna parlare con calma.

13) Non cercare di farmi prediche. Saresti sorpreso di vedere come so bene che cosa è giusto e che cosa è sbagliato.

14) Non farmi sentire che i miei errori sono colpe. Devo imparare a fare errori senza avere la sensazione di "non essere onesto".

15) Non brontolare continuamente. Se lo fai dovro' difendermi facendo finta di essere sordo.

16) Non pretendere spiegazioni per il mio comportamento scorretto.
Davvero non so perchè l'ho fatto.

17) Non mettere a dura prova la mia sincerità. Vengo facilmente intimorito tanto da dire bugie.

18) Non dimenticare che mi piace molto fare esperimenti, imparo da questi per cui ti prego di sopportarli.

19) Non proteggermi dalle conseguenze. Ho bisogno di imparare dall'esperienza.

20) Non badare troppo alle mie piccole indisposizioni: potrei imparare a godere di cattiva salute se questo mi attira la tua attenzione.

21) Non zittirmi quando faccio domande "oneste". Se lo fai, scoprirai che smetto di chiedere e cercherò informazioni altrove.

22) Non rispondere alle domande "sciocche" o senza senso. Desidero solo tenerti occupato con me.

23) Non pensare assolutamente di apparire ridicola se ti scusi con me. Una scusa leale mi fa sentire sorprendentemente affettuoso con te.

24)Non sostenere mai di essere perfetta o infallibile. Questo mi offre il pretesto per non seguirti.

25) Non preoccuparti per il poco tempo che passiamo insieme. E'"come" lo passiamo che conta.

26)Non permettere che i miei timori suscitino la mia ansia, perchè allora diventerei piu' pauroso. Indicami il coraggio.

27) Non dimenticarti che non posso crescere bene senza molta comprensione e incoraggiamento, ma non ho bisogni di dirtelo, vero???

TRATTAMI ALLO STESSO MODO CON CUI TRATTI I TUOI AMICI: COSI' ANCHE IO SARO' TUO AMICO.

RICORDATI SEMPRE MAMMA:
IO IMPARO DI PIU' DA UN ESEMPIO CHE DA UN RIMPROVERO.
Ultima modifica di tidelady il 14/05/09 13:39, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3265
tide...se è farina del tuo sacco ti faccio una marea di complimenti,se non lo è...te li faccio lo stesso per aver scovato tanta saggezza e aver voluto condividerla con noi :wink:
quoto tuttissimo,ovviamente, specialmentequesto:
20) Non badare troppo alle mie piccole indisposizioni: potrei imparare a godere di cattiva salute se questo mi attira la tua attenzione
è una cosa che si sente raramente,ma conosco troppe madri ipocondriache che vivono col terrore dei raffreddori dei figli..chissà perchè poi più le madri sono iperprotettive e ansiose,più i figli diventano "delicatini "...mia suocera era(ed è)una madre così...tempo fa io e mio marito abbiamo incontrato il suo medico di quando era piccolo...non si ricordava tanto del paziente quanto della madre... :roll:

grazie,tide...sono cose con cui ogni genitore fa i conti ma è bello vederle scritte tutte insieme... :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#3266
picci ha scritto:
il nostro verrà sfruttato per tutta l'estate... ma non chiudendosi ad ombrello penso che non lo facciano imbarcare... :roll: :roll: :roll:

Questo non è reclinabile e chiuso è così piccolo...
Immagine
A me piaceva tantissimo ma ho rinunciato proprio perchè non si reclinava. Considera che farai lunghe passeggiate ed è fondamentale che si reclini per far dormire la piccola. A me hanno parlato benissimo dei passeggini mclaren. Ci sono di vari modelli, alcuni straleggeri ma che non si reclinano altri invece abbastanza leggeri (sui 5 kg) che però si reclinano tipo questo:
Immagine

#3267
silvercrystal ha scritto:tide...se è farina del tuo sacco ti faccio una marea di complimenti,se non lo è...te li faccio lo stesso per aver scovato tanta saggezza e aver voluto condividerla con noi :wink:

internet 8) :D


invece, tra voi mamme già rodate quale vi è più difficile da mettere in pratica???
sono davvero molto curiosa!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3268
in qualità di mamma rodata 8) per me le cose più difficili sono:
:arrow: non cedere alle provocazioni:quando sei già un po'esasperata di tuo vedere un mostriciattolo che alla ventesima volta che gli dici di non fare qualcosa(ovviamente fornendogli anche tutte le motivazioni del caso :roll: )è già lì col ditino allungato e gli occhietti che ti sbirciano di sottecchi... :evil:
:arrow: Non fare per me cose che posso fare da solo: quando si ha fretta la tentazione del"lascia, faccio io :roll: "è forte lo ammetto,ma io la provo anche col maritino,spesso... :D
:arrow: Non proteggermi dalle conseguenze:questa è difficile davvero,ma sono orgogliosa di me :oops: :sono una mamma "sportiva"e mi impongo di non tenerli nella bambagia per evitare che si "rompano"...ma è molto importante che facciano le loro esperienze e imparino a fronteggiare le conseguenze delle loro azioni...certo forse il discorso inizia ad avere senso da una certa età in poi,ma è giusto lasciarli volare...ovviamente con la rete sotto!!!
Ultima modifica di silvercrystal il 14/05/09 13:49, modificato 1 volta in totale.
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0