La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Ciao, complimenti per la tua casa, è davvero bella.
Ho visto che hai la camera da letto Caccaro laccata a poro aperto bianca, anch'io vorrei comprarla, inizialmente ero orientata sull'armadio Bendy ma adesso mi sto fissando sul lineare perchè temo che la maniglia del Bendy alla lunga mi possa stancare...Tu sei soddisfatta dell'acquisto??? E soprattutto l'armadio lineare fa la sua scena o è troppo semplice e quindi sparisce???
Grazie in anticipo per il tuo parere!
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#108
Mi ero fatta un giro qualche tempo fa e non ricordo se avevo lasciato il commento.
Comunque complimenti la tua casetta mi piace è vissuta ... e personalizzata.

Volevo chederti hai mica idea di quanto hai pagato le porte? Anche io vorrei farle in wenge con listina di acciaio... :roll:
Simo & Co.

#109
Molto carina la tua casetta!!!
Mi sono innamorata del tuo bagno: quelle piastrelle beige sono deliziose!
Una curiosità: ma quanto spazio ti rimane tra letto e armadio?
Ancora complimenti!
CLAIRE

#110
scusate la scomparsa... motivi di lavoro!!!
rispondo a tutte con immenso piacere!! e grazie a tutte in anticipo!

@claire: tra armadio e letto purtroppo non c'e' molto spazio purtroppo (non saprei dirti quanto), ma ci s passa tranquillamente. le ante a scorrimento di base non mi piacciono, preferisco le ante, ma nel mio caso erano necessarie.

@simo: le porte le ho pagate sui 200 euri l'una, le maniglie 28 euro l'una. quella che costa di piu' e' quella della dispensa, che e' a libro e mi pare costi sui 3-400 euro, ma quelle normali sui 200, forse meno, ricordo che avevo scelto quelle da poco perche' non volevo spenderci troppo!

@ binzag: soddisfattissima della camera caccaro! le ante nel mio caso sono lisce senza niente.. anche a me piaceva l'anta con la mega maniglia bendy, ma costa uno sproposito in piu' rispetto alla maniglia base, che sinceramente non mi pareva il caso (ma io ho limiti dii budget). al tatto cmq le finiture caccaro sono stupende, e la camera sembra sempre eterea, sa di pulito, di fresco, sara' il colore chiaro, cmq e' molto rilassante. inoltre, posso dirti che l'armadio scorrevole cosi' semplice piace a tutti, e' semplice ed elegante, nella sua semplicita' e' meno "scontato" di tanti armadi laccati bianchi.. questo e' un mio parere, ma me lo sento dire da quelli che vengono in casa molto spesso!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#111
ah volevo dirvi che ho aggiunto le foto del mio poggiolo!!!

ndr: poggiolo e' terrazzino, balcone... solo che a genova terrazza o terrazzino si intende "grosso", mentre il poggiolo e' piccolo, solitamente lo si usa solo per stendere e al massimo ci si tengono due fiori... ma il mio sogno e' avere un terrazzo, grande, sognissssssssimo sarebbe averlo tanto grosso da poterci mangiare comodamente fuori (avete presenti i tavoli da 6 in legno da esterno?) nel nostro caso e' veramente piccolo, cio' nonostante ho cerctao di "arredarlo" in modo da poterci mangiar fuori ugualmente! la vista non e' spettacolare perche' cmq vivo in un quartiere popolare, ma mi accontento sono contentissima di com'e' venuto.. e soprattutto sono contenta che il mio alberello di kumquat sta sopravvivendo!!! (voi non lo sapete ma sono negata con fiori e piante.. per il kumquat mi sto attrezando!)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#112
arwen_h ha scritto:ah volevo dirvi che ho aggiunto le foto del mio poggiolo!!!

ndr: poggiolo e' terrazzino, balcone... solo che a genova terrazza o terrazzino si intende "grosso", mentre il poggiolo e' piccolo, solitamente lo si usa solo per stendere e al massimo ci si tengono due fiori... ma il mio sogno e' avere un terrazzo, grande, sognissssssssimo sarebbe averlo tanto grosso da poterci mangiare comodamente fuori (avete presenti i tavoli da 6 in legno da esterno?) nel nostro caso e' veramente piccolo, cio' nonostante ho cerctao di "arredarlo" in modo da poterci mangiar fuori ugualmente! la vista non e' spettacolare perche' cmq vivo in un quartiere popolare, ma mi accontento sono contentissima di com'e' venuto.. e soprattutto sono contenta che il mio alberello di kumquat sta sopravvivendo!!! (voi non lo sapete ma sono negata con fiori e piante.. per il kumquat mi sto attrezando!)
Carino l'angolino del balcone, anch'io ho la stessa fissazione e quindi ti capisco!
Ma sei bravissima ad apparecchiare e a quanto pare anche a cucinare :wink:
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#113
si e' una fissazione!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#114
bellissima anche il pranzetto in balcone:-)
il porta pane e te tovagliette le hai prese al negozio C.Art?.
Come ti sei trovata invece con il "telo" che hai messo alla ringhiera? è ikea vero?

Cmq ancora complimentoni hai molto gusto!!
Immagine

#115
belle scelte! brava: in particolare adoro i lampadari, i mobili chiari della camera da letto..vorrei sapere che marca è la scrivania, misure e costo..una curiosità: la sedia kartell è molto femminile...come hai convinto il marito all'acquisto??? il mio è sempre dubbioso x le scelte troppo femminili..xchè non riflettono i suoi gusti..e non mi da mai l'ok!!! :evil: :cry:

#116
kimikalli ha scritto:belle scelte! brava: in particolare adoro i lampadari, i mobili chiari della camera da letto..vorrei sapere che marca è la scrivania, misure e costo..una curiosità: la sedia kartell è molto femminile...come hai convinto il marito all'acquisto??? il mio è sempre dubbioso x le scelte troppo femminili..xchè non riflettono i suoi gusti..e non mi da mai l'ok!!! :evil: :cry:
la scrivania dell'ingresso e' della upim, costa 200 euro.
le sedie kartell.. regalo del mobilificio ^^ il mio fidanzato non le adora diciamo, ma neanche le disprezza... ma devo dire che delle mie sclete non si lamenta troppo perche' gli va bene cosi'.. non e' che sia cosi' appassionato di casa, l'importante per lui sono tv e divano!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#117
MarieG ha scritto:bellissima anche il pranzetto in balcone:-)
il porta pane e te tovagliette le hai prese al negozio C.Art?.
Come ti sei trovata invece con il "telo" che hai messo alla ringhiera? è ikea vero?

Cmq ancora complimentoni hai molto gusto!!
grazie!
il telo alla ringhiera e' dell'ikea :) e mi piace molto! fa una differenza incredibile tra con e senza.. sembra un poggiolo serio!! soprattutto quello e il tendone ti permettono di mangiare tranquillamente senza che ti vedano (anche se la vicina di fronte l'altro giorno aveva il binocolo... o__o) e ti evita di vedere la starda con tutti i suoi caisni.. anche perche' vivo in un quartiere incasinato e non ho diciamo quella bella vista sul mare o sul verde... mi accontento pero'!

le tovagliette le ho prese a pavia, sono di valerie nylin! il portapane in un negozio del centro di aritocli di casq, co.import
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#118
bellissima la tua casa, adoro la cucina, i mie colori sono gli stessi solo invertiti........l'ansia mi uccide finche non arriva...la notte ho gli incubi...bello anche il letto con cassone sotto....che meraviglia.... :lol:
stefy
------------------------------------------------------

#119
ho visto il progetto della cucina sul tuo album, vedrai che sara' bellissima!!!
capisco la tua trepidazione.. e come se la capisco!!!! :wink:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#120
Ciao, ho appena visto la tua casa e l'ho trovata molto bella ed accogliente!!! :D
Mi è piaciuto moltissimo il lettone in camera da letto, mentre l'unica cosa che non rispecchia il mio gusto è il lampadario della cucina, ma non perchè non mi piace il genere, è che non lo vedo in cucina... però è un fatto di gusto personale (io stavo per metterne uno simile, solo con i bracci in rosso nel salottino :D ).
Sono bellissime le foto del terrazzino e delle tue pietanze! Anche io ho un piccolo terrazzino e ho un palazzo di fronte con gente che si mette proprio alla finestra e guarda dritto a casa :evil: Per questo motivo ho rinunciato a mangiare fuori, ma tu mi hai fatto venire la voglia! :D
Quando posso venire per una bella vrischetta come quelle che ho visto? :oops: Noi spesso facciamo la panzanella in estate... ed è buooonissima! :wink: