La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4083
iale ha scritto:congratulazioni bettatina... vedrai che essere zii è stupendo!!! :D :D
ho già un nipotino di 3 anni infatti oggi sono zia soprattutto sua, oggi sono la sua vice mamma :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4084
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:mno.. :roll: eran proprio dolorini pre-rosse.. :lol:
ecco la mia collega fantasintomatica!
droghiamoci di un acido (folico) insieme.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4087
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:http://www.cyclotest.de/Panoramica-di-t ... f16.0.html

che ve ne pare? qualcuno lo conosce? visto che non capisco una cippa di quando ovulo questa cosa tecnologica potrebbe aiutarmi un po'....
Mi sembra l'analogo del Persona, solo applicato alla temperatura basale...
già... però non so quanto costa... ho chiesto info
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4088
Bettatina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:http://www.cyclotest.de/Panoramica-di-t ... f16.0.html

che ve ne pare? qualcuno lo conosce? visto che non capisco una cippa di quando ovulo questa cosa tecnologica potrebbe aiutarmi un po'....
Mi sembra l'analogo del Persona, solo applicato alla temperatura basale...
già... però non so quanto costa... ho chiesto info
Io sono relativamente nuova a questo genere di cose, ma ritengo che tu possa anche non spenderli quei soldini.

Ci sono modi per determinare l'ovulazione che sono GRATIS ed esiste un fantastico sitarello che se inserisci tutti i dati ti aiuta.

Si chiama fertilityfriend.com, molte qui lo conosceranno.

Inserisci i valori della temperatura basale (meglio se inserisci anche i dati relativi al muco, così è più preciso) et voilà.... magicamente lui ti dice il giorno in cui hai ovulato e ti segnala anche i tuoi giorni fertily.
Poi mano a mano che inserisci nuovi cicli, lui si basa anche sulla statistica dei cicli precedenti e diventa più preciso.
Io mi trovo bene così e anche se sono solo agli inizi ci capisco già qualcosa
8)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#4089
iale ha scritto:come va abi??
com'è il clima?
il clima..
domani vado a Roma, con l'amministratore delegato dell'azienda, il presidente del CDA e il Predidente del collegio sindacale. Ci sarà una riunione con il socio di maggioranza.
A seconda di come va si continua o si fa festa.

#4090
pap76 ha scritto:
Bettatina ha scritto:
lunaspina ha scritto: Mi sembra l'analogo del Persona, solo applicato alla temperatura basale...
già... però non so quanto costa... ho chiesto info
Io sono relativamente nuova a questo genere di cose, ma ritengo che tu possa anche non spenderli quei soldini.

Ci sono modi per determinare l'ovulazione che sono GRATIS ed esiste un fantastico sitarello che se inserisci tutti i dati ti aiuta.

Si chiama fertilityfriend.com, molte qui lo conosceranno.

Inserisci i valori della temperatura basale (meglio se inserisci anche i dati relativi al muco, così è più preciso) et voilà.... magicamente lui ti dice il giorno in cui hai ovulato e ti segnala anche i tuoi giorni fertily.
Poi mano a mano che inserisci nuovi cicli, lui si basa anche sulla statistica dei cicli precedenti e diventa più preciso.
Io mi trovo bene così e anche se sono solo agli inizi ci capisco già qualcosa
8)
Inizialmente stavo per scrivere la stessa cosa :wink:

Però bisognerebbe prima capire questo computerino che cosa fa esattamente... magari potrebbe dare più informazioni e/o essere più preciso...

Comunque, Betta, io un mese di prova sul fertility lo farei, tanto più che il primo mese hai la versione VIP (quella completa) gratuita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4091
abigaille ha scritto:
iale ha scritto:come va abi??
com'è il clima?
il clima..
domani vado a Roma, con l'amministratore delegato dell'azienda, il presidente del CDA e il Predidente del collegio sindacale. Ci sarà una riunione con il socio di maggioranza.
A seconda di come va si continua o si fa festa.
incrocio tutto Abi. :wink:
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4093
abigaille ha scritto:
iale ha scritto:come va abi??
com'è il clima?
il clima..
domani vado a Roma, con l'amministratore delegato dell'azienda, il presidente del CDA e il Predidente del collegio sindacale. Ci sarà una riunione con il socio di maggioranza.
A seconda di come va si continua o si fa festa.
incrocio anch'io x te!!!

...e speriamo di uscire in fretta da questa situazione per festeggiare... nella maniera adeguata!!!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4094
grazie a tutte :D

è da lunedì che faccio tabelle su tabelle, costi, ricavi, tagli
ci vedo doppio

speriamo bene.
nel frattempo lui fa causa all'università :twisted:

corvo rosso, non avrai il mio scalpo!

#4095
abigaille ha scritto:grazie a tutte :D

è da lunedì che faccio tabelle su tabelle, costi, ricavi, tagli
ci vedo doppio

speriamo bene.
nel frattempo lui fa causa all'università :twisted:

corvo rosso, non avrai il mio scalpo!
grandissimo!!! approvo :)
una ola per ... (Anna)mario? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo