La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ennerev, modello king??

#1
dunque, oggi sono stata in un negozio di materassi, ed ho visto un modello della ennerev con molle insacchettate, 5 zone, scontato del 40% a 416 euro
ho subito deciso di comprarlo vista la comodità, il prezzo e la buona marca
solo che ora leggevo la ricevuta che mi ha rilasciato e c'è scritto "modello king, 5 zone, molle indipendenti" ma non la marca
e cercando su internet non trovo nessun modello king della ennerev...
voi lo trovate?? :roll:

#4
ho chiamato...dice che lei l'ennerev non l'ha mai nominata :shock:
forse lei non l'ha nominata, ma c'era il materasso e per appoggiare i piedi c'era il cellofan della ennerev, e noi quindi pensavamo si trattasse di un materasso ennerev
lei ora nega e dice che non c'era il cellofan della ennerev, assurdo!!
che poi ci ha mostrato anche un permaflex, ed io ho detto "ma no è meglio quello là della ennerev" e lei mica ha negato che non lo era
ora vedo se posso annullare l'ordine :x

#5
dice che il materasso è della Torri ma cercando su internet non risulta esistere una marca di questo nome...cosa dite??

#7
Agny ha scritto:ho chiamato...dice che lei l'ennerev non l'ha mai nominata :shock:
forse lei non l'ha nominata, ma c'era il materasso e per appoggiare i piedi c'era il cellofan della ennerev, e noi quindi pensavamo si trattasse di un materasso ennerev
lei ora nega e dice che non c'era il cellofan della ennerev, assurdo!!
che poi ci ha mostrato anche un permaflex, ed io ho detto "ma no è meglio quello là della ennerev" e lei mica ha negato che non lo era
ora vedo se posso annullare l'ordine :x
L'unica cosa che mi sento di dirLe e' che ogni colta vi siano sconti cosi' alti e' lecito diffidare,in quanto gli altri rivenditori ennerev che non applicano quella tipologia di scontistica,o sono degli esosi o,come e' normale pensare,non lo possono fare.( altrimenti regalerebbero il materasso)
Il 40% di sconto puo' capitare nel momento in cui si acquisti il prodotto esposto,senza il cellophane di imballaggio.
E' probabile che possa annullare l'ordine,ma solo cambiando il modello e la marca ordinata,con un prodotto piu' caro. ( questo a livello commerciale accade e viene spesso accettato).
A livello legale e' tutto da discutere,purtroppo,nelle sedi competenti. ( e con i relativi tempi e costi)
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#8
per fortuna avevano fatto l'ordine senza scontrino per le 50 euro date di acconto perchè dato che ci avevano detto che ci voleva almeno un mese per avere il materasso noi avevamo detto che se ci voleva meno di un mese lo prendevamo, altrimenti niente...quindi eravamo daccordo che quell'ordine era comunque annullabile, e così menomale è stato!!!
oggi ho comprato un dorelan, a 400 molle, in un posto dove li fabbricano, 500 euro ma almeno vado sul sicuro!!

#9
Agny ha scritto:per fortuna avevano fatto l'ordine senza scontrino per le 50 euro date di acconto perchè dato che ci avevano detto che ci voleva almeno un mese per avere il materasso noi avevamo detto che se ci voleva meno di un mese lo prendevamo, altrimenti niente...quindi eravamo daccordo che quell'ordine era comunque annullabile, e così menomale è stato!!!
oggi ho comprato un dorelan, a 400 molle, in un posto dove li fabbricano, 500 euro ma almeno vado sul sicuro!!
Perfetto,ma sempre per aiutare gli interlocutori di questo forum,dove lei definisce in un posto dove li fabbricano, vuol dire dove fabbricano i dorelan oppure e' un dorelan e quale modello?
Grazie dell'aiuto.
Inoltre come vede gli accordi ''sulla parola'' spesso superano in modo piu' veloce e pratico tutti gli accordi scritti.
Sono felice per lei per la veloce soluzione del ''caso''.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#11
Agny ha scritto:ora non ricordo il nome del modello, ma se non sbaglio è questo:
http://www.dorelan.it/prodotti/materass ... n-d46.html
E' probabile che sia quello. Nel caso sia interessato al prezzo,se essere corretto o meno,chieda su questo forum ad un rivenditore dorelan.
In ogni caso il 400 molle non e' una molla indipendente.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#12
Agny ha scritto: oggi ho comprato un dorelan, a 400 molle, in un posto dove li fabbricano, 500 euro ma almeno vado sul sicuro!!
Non ho capito: l'hai preso nella fabbrica dorelan o dove?
Mobiliere

#13
relaxitalia ha scritto:
Agny ha scritto:ho chiamato...dice che lei l'ennerev non l'ha mai nominata :shock:
forse lei non l'ha nominata, ma c'era il materasso e per appoggiare i piedi c'era il cellofan della ennerev, e noi quindi pensavamo si trattasse di un materasso ennerev
lei ora nega e dice che non c'era il cellofan della ennerev, assurdo!!
che poi ci ha mostrato anche un permaflex, ed io ho detto "ma no è meglio quello là della ennerev" e lei mica ha negato che non lo era
ora vedo se posso annullare l'ordine :x
L'unica cosa che mi sento di dirLe e' che ogni colta vi siano sconti cosi' alti e' lecito diffidare,in quanto gli altri rivenditori ennerev che non applicano quella tipologia di scontistica,o sono degli esosi o,come e' normale pensare,non lo possono fare.( altrimenti regalerebbero il materasso)
Appunto... bisognerebbe diffidare dei patti troppo "grassi".
Mobiliere

#14
relaxitalia ha scritto:
Agny ha scritto:ora non ricordo il nome del modello, ma se non sbaglio è questo:
http://www.dorelan.it/prodotti/materass ... n-d46.html
E' probabile che sia quello. Nel caso sia interessato al prezzo,se essere corretto o meno,chieda su questo forum ad un rivenditore dorelan.
In ogni caso il 400 molle non e' una molla indipendente.
lo so che non è a molle indipendenti, però non potevo spendere 800 euro per un materasso, già con questo qui, abbinato a copri rete e copri materasso ho speso 590 :roll:
e so anche che bisognerebbe diffidare dei super sconti ecc...è che mi aveva tratto in inganno il fatto che ogni materasso che vedevo, poi cercavo su internet e tanta gente l'aveva comprato per meno soldi, allora pensavo che capitavo io sempre nei posti sbagliati, quando lì finalmente ho trovato i prezzi più o meno come quelli che leggevo in internet ho pensato di essere capitata nel posto giusto ed invece :twisted:

#15
allora il materasso l'ho preso in uno stabilimento dove fanno i materessi, c'erano lì anche modelli di molle indipendenti, di molle normali, di lattice, insomma potevi vedere quello che viene messo dentro ai materassi, fanno anche divani ecc...
però mi viene il dubbio che i dorelan vengano fatti in un'azienda loro essendo un grande marchio, questo non lo so...