La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

multa??????????

#1
Stamattina ore 7:45 sotto la pioggia, forse ho preso una multa.
Dico forse perché c'erano i vigili con quella macchinettina che ti guarda arrivare e misura la velocità e il mio ragazzo dice che quella non fa le foto ma misura solo la velocità mentre stai arrivando così per farti la multa devono fermarti. A lui è successo così, voi ne sapete niente?
Con tutte le spese che ho, mi ci manca la multa l'11 agosto,2giorni prima delle ferie........ :cry: :cry:

#2
nn è detto che ti abbiano multata, ma... il fatto che nn ti abbiano fermata nn esclude che l'abbiano fatto...
nn esiste + obbligo di contravvenzionarti immediatamente quando c'è autovelox omologato!! :?
incrocia le dita !! :wink:

#3
ma a quanto andavi? di quanto hai superato il limite?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
Non credo che fosse un autovelox, perché come ti ho detto non prendeva la velocità quando passavi davanti ma era una macchinetta che loro avevano in mano e misurava la velocità quando stavi arrivando. Il fatto è che se la macchinetta fa le foto la multa ci sta, altrimenti non credo che mi hanno preso la targa al volo..... :roll: :roll:

Non andavo fortissimo, sarò andata a 60.........

#5
misi ha scritto:Non credo che fosse un autovelox, perché come ti ho detto non prendeva la velocità quando passavi davanti ma era una macchinetta che loro avevano in mano e misurava la velocità quando stavi arrivando. Il fatto è che se la macchinetta fa le foto la multa ci sta, altrimenti non credo che mi hanno preso la targa al volo..... :roll: :roll:

Non andavo fortissimo, sarò andata a 60.........
Intendi il laser? La multa te le possono fare anche senza fermarti.
Immagine
Immagine

#6
Per Bluesky:
Posso farti una domanda che non c'entra niente?
Venendo da Roma qual è l'uscita per andare all'Ikea lì a Firenze?

#7
venendo da Roma devi uscire a Firenze Nord, una volta passato il casello esci al primo svincolo per Sesto Fiorentino
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
Lorena ha scritto:
misi ha scritto:Non credo che fosse un autovelox, perché come ti ho detto non prendeva la velocità quando passavi davanti ma era una macchinetta che loro avevano in mano e misurava la velocità quando stavi arrivando. Il fatto è che se la macchinetta fa le foto la multa ci sta, altrimenti non credo che mi hanno preso la targa al volo..... :roll: :roll:

Non andavo fortissimo, sarò andata a 60.........
Intendi il laser? La multa te le possono fare anche senza fermarti.
Si il laser. Come fanno con quello a farti la multa senza fermarti?

#10
locaduck ha scritto:
misi ha scritto:Si il laser. Come fanno con quello a farti la multa senza fermarti?
Anche io la pensavo come te: niente foto, niente multa.
Invece credo proprio non sia cosi':
http://www.vigileamico.it/Approfondiamo ... a_foto.htm
Comincio a temere per le possibili innumerevoli multe in agguato che aspettano solo di essere recapitate... :(
Ciao
Ale
Sinceramente non ho tempo di leggermi tutto, ma mi spieghi come hanno fatto a prendermi la targa?

#11
misi ha scritto: Sinceramente non ho tempo di leggermi tutto, ma mi spieghi come hanno fatto a prendermi la targa?
La targa la possono aver letta, esattamente come quanto ti vedono passare con il rosso, e averla segnata sul verbale
Comunque se andavi a 60 non preoccuparti: considera che c'e' un 5% di tolleranza (con un minimo 5 Km orari) e per infrazioni entro i 10 Km orari la multa' e' cosi' bassa (si fa per dire, credo sui 30/40 euro) che secondo me non si sprecano nemmeno a fare il verbale.

Ale

#12
locaduck ha scritto:
misi ha scritto: Sinceramente non ho tempo di leggermi tutto, ma mi spieghi come hanno fatto a prendermi la targa?
La targa la possono aver letta, esattamente come quanto ti vedono passare con il rosso, e averla segnata sul verbale
Comunque se andavi a 60 non preoccuparti: considera che c'e' un 5% di tolleranza (con un minimo 5 Km orari) e per infrazioni entro i 10 Km orari la multa' e' cosi' bassa (si fa per dire, credo sui 30/40 euro) che secondo me non si sprecano nemmeno a fare il verbale.

Ale
su questo avrei dei dubbi.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio