La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
intanto ancora grazie per la pass! :D

la casa mi piace molto, allegra e colorata!
mi sa che, al contrario di me, hai molta fantasia...mi piacciono molto i dettagli, così curati e soprattutto così azzeccati (è uno stickers quello sulla parete in camera da letto?)| :wink:
bellissima la cucina, mi sa che c'è un sacco di spazio!
invidia per il giardino...dev'essere molto rilassante stare sdraiati lì in mezzo!

ancora complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Robina ha scritto:grazie per la pass
hai una bellissima casa con un giardino strpitoso...complimenti. La cucina mi piace moltissimo così come il bagno nuovo. Bello il pavimento e mi piace anche molto il colore che hai scelto per le pareti della camera. Non mi fa impazzire il mobile sospeso bianco e rosso del soggiorno ma i colori sono giusti...
Complimenti anche per il pollice verde...che ti invidio assai 8)
grazie ancora
grazie Robina!
ciao

#80
Robina ha scritto:grazie per la pass
hai una bellissima casa con un giardino strpitoso...complimenti. La cucina mi piace moltissimo così come il bagno nuovo. Bello il pavimento e mi piace anche molto il colore che hai scelto per le pareti della camera. Non mi fa impazzire il mobile sospeso bianco e rosso del soggiorno ma i colori sono giusti...
Complimenti anche per il pollice verde...che ti invidio assai 8)
grazie ancora
grazie Robina!
ciao

#81
manu981 ha scritto:ciao che bella casa sicuramente lo spazio non ti manca ne in casa ne fuori, il giardino e' immenso e la piscina e' stupenda!
la casa e' fresca e colorata e la trovo anche molto originale.....sicuramente pian piano aggiungendo le cose che vuoi diventera' ancora piu' bella.
grazie per la password!
ciao
manuela
grazie!
piano piano hai detto bene :wink:
ciao

#82
eccomi.... mi piace molto la cucina apparte la piscina che e' normale che mi piaccia la cosa che mi ha piu colpita e' proprio la cucina.... azzeccati anche gli stichers... molta fantasia... aspetto di vedere la sala completata... bellissimi i fiori complimenti... e grazie naturalmente

#83
Sil70 ha scritto:intanto ancora grazie per la pass! :D

la casa mi piace molto, allegra e colorata!
mi sa che, al contrario di me, hai molta fantasia...mi piacciono molto i dettagli, così curati e soprattutto così azzeccati (è uno stickers quello sulla parete in camera da letto?)| :wink:
bellissima la cucina, mi sa che c'è un sacco di spazio!
invidia per il giardino...dev'essere molto rilassante stare sdraiati lì in mezzo!

ancora complimenti! :wink:
grazie Sil!
in camera sulla parete del letto ho messo sempre degli stickers. inizialmente avevo comprato i viola che poi ho messo dietro la porta perchè lì ovviamente :wink: non risaltavano. così ho preso questi che sono avana coi pistilli verde acido! la parete era troppo scura e andava vivacizzata un po'. ho preferito questi ad un quadro.
sulla parete a sx della finestra al momento non c'è nulla...perchè voglio metterci la foto di me di mio marito...quando ci sposeremo :D spero di farcela l'anno prossimo altrimenti mi tocca metterci qualcosa :wink: . mentre per il piccolo spazio a dx dello specchio ho comprato delle mensole verde acido, ma non sono + sicura di mettercele...sono identiche alle rosse in cucina. che ne pensi?

ciao e grazie ancora per i bei complimenti

#84
titina ha scritto:eccomi.... mi piace molto la cucina apparte la piscina che e' normale che mi piaccia la cosa che mi ha piu colpita e' proprio la cucina.... azzeccati anche gli stichers... molta fantasia... aspetto di vedere la sala completata... bellissimi i fiori complimenti... e grazie naturalmente
garzie Titina!
per la sala completata ci vuole un po' :( però nel frattempo vi aggiorno sui fiori :D

#85
nala ha scritto:
Sil70 ha scritto:intanto ancora grazie per la pass! :D

la casa mi piace molto, allegra e colorata!
mi sa che, al contrario di me, hai molta fantasia...mi piacciono molto i dettagli, così curati e soprattutto così azzeccati (è uno stickers quello sulla parete in camera da letto?)| :wink:
bellissima la cucina, mi sa che c'è un sacco di spazio!
invidia per il giardino...dev'essere molto rilassante stare sdraiati lì in mezzo!

ancora complimenti! :wink:
grazie Sil!
in camera sulla parete del letto ho messo sempre degli stickers. inizialmente avevo comprato i viola che poi ho messo dietro la porta perchè lì ovviamente :wink: non risaltavano. così ho preso questi che sono avana coi pistilli verde acido! la parete era troppo scura e andava vivacizzata un po'. ho preferito questi ad un quadro.
sulla parete a sx della finestra al momento non c'è nulla...perchè voglio metterci la foto di me di mio marito...quando ci sposeremo :D spero di farcela l'anno prossimo altrimenti mi tocca metterci qualcosa :wink: . mentre per il piccolo spazio a dx dello specchio ho comprato delle mensole verde acido, ma non sono + sicura di mettercele...sono identiche alle rosse in cucina. che ne pensi?

ciao e grazie ancora per i bei complimenti
figurati!
ma le mensole sarebbero come quelle luminose o come quelle a V?!?!
le prime le eviterei, le seconde potrebbero starci bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Sil70 ha scritto:

figurati!
ma le mensole sarebbero come quelle luminose o come quelle a V?!?!
le prime le eviterei, le seconde potrebbero starci bene! :wink:
quelle a V, ma magari messe a 90° con l'angolo verso la parete dietro il letto

#89
ciao grazie per la pass!
che casa allegra e colorata che hai!!!!!
il giardino e le piante con tutti quei fiori sono stupendi, mi piace motlo l'esterno della casa (piscina compresa, che spettacolo!!!), con il tempo cercherei di arredarlo un po' mettendo per esempio un'amaca enorme (il mio sogno!), un dondolo.......spazio ne hai a volontà mi sembra! 8) :D
in casa mi piace moltissimo la cucina, coloratissima, non asettica anche se moderna, bella, bella! mi piace un po' meno la sala :oops: mi sembra manchi del colore!!! :lol: ma forse devi completarla, vero? :D
vedo che curi molto i particolari, e tutto quel colore da un tocco di personalità alla casa! sicuramente sarai una persona allegra e solare, e la tua casa ti rispecchia!

#90
mamam23 ha scritto:ciao grazie per la pass!
che casa allegra e colorata che hai!!!!!
il giardino e le piante con tutti quei fiori sono stupendi, mi piace motlo l'esterno della casa (piscina compresa, che spettacolo!!!), con il tempo cercherei di arredarlo un po' mettendo per esempio un'amaca enorme (il mio sogno!), un dondolo.......spazio ne hai a volontà mi sembra! 8) :D
in casa mi piace moltissimo la cucina, coloratissima, non asettica anche se moderna, bella, bella! mi piace un po' meno la sala :oops: mi sembra manchi del colore!!! :lol: ma forse devi completarla, vero? :D
vedo che curi molto i particolari, e tutto quel colore da un tocco di personalità alla casa! sicuramente sarai una persona allegra e solare, e la tua casa ti rispecchia!
Grazie Maman, che carina!
la sala sì è da completare, come il resto di casa d'altronde. vorrei mettere un altro tappeto. manca il termocamino e vorrei realizzare una panca alla sua dx e delle mensole sopra la panca. tavolo e sedie sono da sostituire. hai qualcosa da consigliarmi in +?
lo spazio "ricreativo" col dondolo ce l'ho di fronte alla cucina, si vede in qualche foto. lì ho ancora da tirar fuori dalla cantina un ombrellone a sbraccio di legno rossastro con telo verde abbinato alla casa :wink:
effettivamente sarebbe bello arredare la zona piscina con qualche salottino particolare, + in là... :)

Ciao