La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
luciola ha scritto:Ciao Lilly!!! :D
Come stai? Quanto tempo ha il piccolo Daniele?
spero di rilleggerti presto!
CIAO !! tutto bene? Daniele il 23 di maggio farà 6 mesi, è già grande!
come procede la gravidanza...che bello, quante mammine è strano e bellissimo rileggervi ora hce aspettate sapendo quanto ci avete sperato e aspettato che arrivasse! un bacione a tutte! :oops:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2059
lolamar ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Per papri ;)

(Fonte: Gravidanzaonline.it - Allattamento - La preparazione del seno all'allattamento)

La preparazione del seno all'allattamento [...]
Ragazze io sono un po' preoccupata: da che sono incinta, ma forse anche un po' prima (ero bombardata di ormoni) io ho i capezzoli ipersensibili :? nel senso che provo un forte fastidio se vengono anche solo sfiorati per esempio mentre mi lavo. Impossibile togliere il reggiseno neanche di notte. Per mettere l'olio di mandorle lo verso abbondante sui palmi delle mani e poi le metto a coppa sui capezzoli, senza strofinare, senza massaggiare, aspetto che si assorba da solo.
Ho letto l'articolo postato da Chiara e non riuscirei mai a fare quei movimenti per preparare il seno all'all'attamento... solo l'idea del guanto di crine poi mi viene male!!!!
Allora mi chiedo: riuscirò ad allattare? :roll: :? :(
ciao lola, anche io ho avuto problemini con i capezzoli, il mio consiglio è quello di usare già da adesso la crema alla lanolina che è molto utile rafforza e idrata e poi procurarti le coppette in silicone per me sono state un toccasana e il gine mi ha detto che le ragadi non sono uscite proprio grazie alle coppette.....le consiglio a tutte sia a chi ha problemi che a chi non ne ha :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2061
ciaooooo è tantissimo che non scrivo, anche se vi leggo spesso e vi tengo sott'occhio :lol: ...ultimamente scrivevo solo per fare le congratulazioni a tutte queste neo-pancine....e quindi mi sembra giusto ricominciare a scrivervi ora...
sono incintaaaaaa l'ho scoperto solo martedi, diventerò bis-mamma, non mi sembra vero! ieri ho fatto la primissima eco e si è vista la cameretta in utero. un bel monolocale modello loft....speriamo che ora lo arredi ben bene il mio cecietto! :lol: 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2062
Yuri, tante congratulazioni! :D
E un milione di incrocini per un felice proseguimento!

Se mi dai la dpp (gennaio, no?) ti inserisco in prima pagina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2063
Dol....XXXXXXXXXXXXXXX :wink:

Yuri...congratulazioni! :D :D

Lilly...bentornata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2066
Dolores un miliardo di incrocini!!! XXXXXXXXXXXXXXXX

Yuri congratulazioni! Io ho fatto come te ma al contrario...il primo è nato in pieno inverno e la sorellina nascerà a luglio...si può riutilizzare davvero poco :roll:

#2067
eccomi, credo sia tutto a posto anche se no ho avuto ancora il tempo di cercare su niternet delle tabelle coi valori.

Cmq:
rischio trisomia 21 x eta': 1:373
rischio trisomia 21 con test combinato: 1:3750
trisomia 18 con test combinato: 1:10000
PLICA NUCALE 1.6 MM
SCREENING A BASSO RISCHIO
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2069
Dol :D :D :D ottimo direi! 8)

Yuri congratulazioni!!!

io vorrei tanto riaprire i cantieri, ma il capoparto non si vede ancora.... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2070
in gita alle scuola materna???? no,io il pupone non ce lo mando...è presto!!!! mi sentirei troppo in ansia!!! ma la scuola materna va dai tre ai 5 anni?? :shock: