La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
betty_boop ha scritto:Azzzz... so' svenuta!!
Anche zio Raoul, da quel di facebook, mi informa che preferisce la versione mobili lineare... manca solo la zia (o la nonna :lol: ) annsca...
naaaaaaaaaaaaaaaa, cosa mi stavo per perdere :shock: ... NonnAnnsca comincia a perdere colpi, ahimè :? , ma per te, cara betty farò un sacrificio e cercherò di concentrarmi ....mmmmhhhhhhhhhhh...mmmhhhhhhhhhhhh.mmmmhhhhhhhhhhh...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

'azzz, mi sono concentrata troppo :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

vabbè, cavolate a parte, mi fai un riassuntino ? :roll: :P
Immagine

#572
Eccoti!!!!! Mi sei mancata!
Come va? Il cagnolino sosia? Vabbè, torno in topic...
Dunque, la prima questione era: mobili base della sala con dislivello o pari?
Hanno vinto i mobili pari, ma dimmi la tua!
Mi quoto per dirti dove trovi le foto:
betty_boop ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiii!! Finalmente ho fatto le foto...
Dalla 36 alla 40 dell'album, in firma (psw il mio nick).
Che versione preferite? Il mio ammmmore oggi mi ha fatto la sorpresa e mi ha fatto trovare il mobile basso al posto di quello alto, quindi i due mobili bassi sono uguali... ma io quasi quasi li preferivo com' erano, cioè un mobile + alto dell'altro.
Non so, così mi sembra vuoto, un po' banale... e anche lui non è convinto, anche se ammette che pensava ad un effetto peggiore di quel che è.
Ora li abbiamo entrambi e dobbiamo decidere.
Se teniamo i mobili così come sono quello basso possiamo riportarlo, mentre se teniamo i due mobili alla stessa altezza quello alto ce lo dobbiamo tenere perchè ormai è passato del tempo da quando l'abbiamo comprato. Ma pazienza, non è costato una cifra e possiamo vedere di riallocarlo altrove.
Betty's angels, a me!!! :lol:
Che te ne pare? Raoul è venuto sabato a vedere di persona, e dice che gli piace! (e te credo, è uno dei padri del progetto!).

La seconda questione è "che sedia metto nell'angolo PC?
Poco costosa (sui 60/70 euro? Anche meno eh, se capita), poco ingombrante, possibilmente colorata... eh lo so che non è facile.

La terza questione, della quale ancora non abbiamo discusso, è: cosa mettere sulla parete marrone? Inizialmente si pensava a uno sticker, ma Raoul dice che potrebbe stufare...meglio un quadro? Mah...

Bentornata!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#573
Ciao Betty :P , e grazie del bentornata ….fa sempre piacere :wink:
Dunque il cagnolone-sosia sta benino, compatibilmente con l’età e gli acciacchi ma non ci possiamo lamentare.. anche quegli episodi di cui avevamo parlato non si sono verificati più, quindi speriamo in bene . Il tuo, tutto ok ?
Per quanto riguarda la tua casa …mamma mia :shock: , ma da quanto tempo mancavo ? è proprio bellissima, e sta acquistando di personalità … mi piacciono gli sgabelli , il divano con relativo pouf (ma questo te l’avevo detto) …il tappeto è da WOWWWWW … splendido accostamento con quella parete . Preferisco anch’io i mobili alla stessa altezza. Quanto al resto …mmhhh , per le sedie potresti dare un’occhiata qui, per avere qualche spunto (anche se economicamente non sono proprio economicissime :? ) http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... carrellata
Non mi dispiacerebbe qualcosa colorato … che ne pensi ? Quanto alla parete ... ti dirò, già il colore la caratterizza abbastanza, lo sticker non ci starebbe certo male ma sarei dubbiosa anch'io .... mmmhhh, mò ci penso :roll:
Immagine

#574
betty, scusa, ma qual è il problema con lo sticker. Ne prendi uno economicamente abbordabile e quando e se stanca lo levi via...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#576
betty_boop ha scritto:Grazie angels!!! 8)
... gulp... otto mani (8!!!) di marrone...
beh sai come si dice: fatto 30, fai 31 :wink: nel tuo caso significa andare per la 9° mano di marrone :lol:

#579
Non ho letto questo topic, ma ho seguito il link al tuo album dal messaggino che hai lasciato sul topic delle mammine...

Volevo farti i miei complimenti epr la tua cucina "incassata", la trovo meravigliosa! l'hai saputa valorizzare tantissimo rendendola bella e pratica... Complimenti davvero! :D
Immagine

#581
betty_boop ha scritto:Grazie Picco! Sono proprio contenta che ti piaccia!!
In bocca al lupo per tu sai cosa! :wink:

E' stato divertentissimo leggere questo topic..tra minacce di Caraibi e omici, è venuto fuori un capolavoro;-) io mi sono iscritta da poco e devo ancora inserire le foto della casa, ma appena comincio a fare sul serio siete tutti prenotati;-))) complimenti veramente!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#583
betty_boop ha scritto:Elly ma hai avuto il coraggio di leggertelo tutto?!! Complimenti davvero... Raoul è ancora in terapia e non so quando ne uscirà... :lol:
Foto, foto, appena le fai facce sapè!!
Mi hanno messo la camicia di forza, digito usando la lingua! :mrgreen:

#584
Raoul ha scritto:
betty_boop ha scritto:Elly ma hai avuto il coraggio di leggertelo tutto?!! Complimenti davvero... Raoul è ancora in terapia e non so quando ne uscirà... :lol:
Foto, foto, appena le fai facce sapè!!
Mi hanno messo la camicia di forza, digito usando la lingua! :mrgreen:
:shock: 8) :lol: :lol: :lol: vabbè, sarò buona e non infierirò :mrgreen: ...

Raouuuuullllll che fine hai fatto, sentiamo tanto tanto tanto la tua mancanza :shock: :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#585
ma che avete fatto a Raul :?: :?: :?: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock:
quando ho iniziato a progettare il mio living, lui mi ha subito e brillantemente indicato un progetto di arredo... ma poi è sparito... forse temeva un betti-bis? :D