La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4142
Dolores ha scritto:
betty_boop ha scritto:Un saluto e un in bocca al lupo a tutte (uno speciale a Dolores, della quale ho seguito le vicende, e si merita proprio un po' di felicità!)!
:wink:
che dolce che sei! grazie!
sapete che vi dico?? la felicita' ormai alberga nel mio cuore da un po'.. mi sento di un altro pianeta, in uno stato di grazia perenne (anche quando sono piena di nausea).. le mani sempre ad accarezzare la trippa (x ora c’e’ solo quella) xche’ sotto c’e’ il motivo della mia gioia.
Mio marito che mi guarda come se fossi la donna piu’ bella del mondo e io che non riesco a smettere di dirgli grazie… grazie di amarmi cosi’ tanto, di essere la mia famiglia da quasi 18 anni e di aver contribuito a realizzare questo meraviglioso sogno.
Senza di lui non sarebbe la stessa cosa.
E il meglio deve ancora venire…
Dol...ti auguro ogni felicità! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4143
Bene sono contenta che ci sia un'altra verde... ma mi sorge spontanea una domanda... ciccia ma convivete voi?

e a tutte le mammine tanta tanta felicità!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4144
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
betty_boop ha scritto:Un saluto e un in bocca al lupo a tutte (uno speciale a Dolores, della quale ho seguito le vicende, e si merita proprio un po' di felicità!)!
:wink:
che dolce che sei! grazie!
sapete che vi dico?? la felicita' ormai alberga nel mio cuore da un po'.. mi sento di un altro pianeta, in uno stato di grazia perenne (anche quando sono piena di nausea).. le mani sempre ad accarezzare la trippa (x ora c’e’ solo quella) xche’ sotto c’e’ il motivo della mia gioia.
Mio marito che mi guarda come se fossi la donna piu’ bella del mondo e io che non riesco a smettere di dirgli grazie… grazie di amarmi cosi’ tanto, di essere la mia famiglia da quasi 18 anni e di aver contribuito a realizzare questo meraviglioso sogno.
Senza di lui non sarebbe la stessa cosa.
E il meglio deve ancora venire…
Dol...ti auguro ogni felicità! :wink:
Anche io, sei davvero una bella persona... :D
Immagine

#4146
Che bel post Dolores, sono proprio contenta!!
Picco mi rincuori... anche se il mio non è proprio un non avere feeling... sono messa peggio, io certi bambini (non tutti... alcuni... molti) non li posso proprio reggere.
E più che i bambini mi preoccupano gli adolescenti (mi sa che stà cosa l'ho già detta). L'idea di prendermi un vaffa cattivo da mio figlio, che poi magari se ne va in giro con i pantaloni a metà chiulo a fare il coglio*** mi terrorizza.
So che dipende da come li tiri su, ma di adolescenti sgradevolissimi io ne vedo tantissimi... saran mica tutti balenghi i genitori?!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4147
betty_boop ha scritto:Che bel post Dolores, sono proprio contenta!!
Picco mi rincuori... anche se il mio non è proprio un non avere feeling... sono messa peggio, io certi bambini (non tutti... alcuni... molti) non li posso proprio reggere.
E più che i bambini mi preoccupano gli adolescenti (mi sa che stà cosa l'ho già detta). L'idea di prendermi un vaffa cattivo da mio figlio, che poi magari se ne va in giro con i pantaloni a metà chiulo a fare il coglio*** mi terrorizza.
So che dipende da come li tiri su, ma di adolescenti sgradevolissimi io ne vedo tantissimi... saran mica tutti balenghi i genitori?!!
la fortuna è che il bambino non nasce adolescente...
ne hai di anni per abituarti all'idea ;)
(io li odio, gli adolescenti!)
Immagine

#4150
betty_boop ha scritto:Non mi abituerò mai all'idea di un pischello che porta i pantaloni a metà chiulo... è + forte di me... :lol:
la natura è astuta
ti fa nascere un frugoletto cicciottino e tenero di cui non potrai non innamorarti...
e una volta innamorata, ti avrà in pugno! e accetterai tutte le mutazioni che lo porteranno a diventare il sagnellone col pantalone calato e le scarpe da tennis slacciate :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 14/05/09 14:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4151
betty_boop ha scritto:Che bel post Dolores, sono proprio contenta!!
Picco mi rincuori... anche se il mio non è proprio un non avere feeling... sono messa peggio, io certi bambini (non tutti... alcuni... molti) non li posso proprio reggere.
E più che i bambini mi preoccupano gli adolescenti (mi sa che stà cosa l'ho già detta). L'idea di prendermi un vaffa cattivo da mio figlio, che poi magari se ne va in giro con i pantaloni a metà chiulo a fare il coglio*** mi terrorizza.
So che dipende da come li tiri su, ma di adolescenti sgradevolissimi io ne vedo tantissimi... saran mica tutti balenghi i genitori?!!
betty vieni anche tu nell'angolino delle reiette scellerate :wink:
The sisterhood of The Calf 40