La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
luna se hai una mail e se vuoi ho tre vasi belli ora che ci penso a casa mia...decorati con sabbia e arbusti o fiori secchi ..li ho fotografati...te li posso spedire se vuoi! ciao!

#32
Ho visto dei vasi con dei fiori artificiali (rose) e della gelatina trasparente a mo' d'acqua.

Molto falsi, sì, ma molto scenografici.
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

OLA

#33
X LUNA

CIAO LUNA SONO TORNATA!!!
COME VA?
HO VISTO CHE SEI PASSATA A PARLARE DI VASI.... NON TI POSSO DIRE QUANTI NE HO RICEVUTI PER REGALO PER NON PARLARE DI CORNICI D'ARGENTO E PIANTE!!
BUON LAVORO, SPERO DI SENTIRTI PRESTO

#34
Ciao Saura!! Io devo aver terrorizzato tutti perchè nessuno ha osato farmi inutilissime cornici!!! :lol: :lol: Un paio di vasi in vetro si ma per fortuna belli. :D
com'è andata la tua giornata da sposina col vestito bellobello?!! :D

#35
è andata benissimo, ci siamo sposati il 12 giugno e voi?
il problema dei regali (piante, cornici) è perche tanta gente non invitata ci ha fatto il regalo!!
ho delle foto ma mi dovresti mandare la tua email!!!

#36
Noi il 7! ok ti do la mail, a noi le foto ancora non le hanno date! :?
Per fortuna non so come i non invitati ci hanno comunque chiesto prima eventuali preferenze, quindi davamo un pò di dritte ad hoc!

#37
oh~~~ragazze!!! :P
Posso fare un po' l'invidiosa???? :roll:
OHHHH~~~ beate voi!!!
io da quando sono piccina che mi sognavo il giorno del mio matrimonio......
ma non ho potuto farlo..... :cry: :cry: :cry:
cioe' dopo anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci.....ma tra la casa e i mobili...non avevamo piu' un soldino da spendere....e ci siamo dovuti accontentare di un matrimonio in comune..... :cry: :cry:
pero' siccome non volevamo fare una cosa fatta a meta' abbiamo deciso di fare proprio una cosa minima io, lui e due testimoni, senza niente e nessuno!!!! ( e quindi non ci siamo fatti dare neanche un regalo DA NESSUNO!!!) :cry: :cry:
poi......abbiamo detto....prima o poi lo faremo fatto bene in chiesa......speriamo tanto!!! :oops: :oops:
Io ci terrei veramente!!!....
mi mandi anche a me le foto??? che mi consolo vedendo il tuo di matrimonio??? ti mando la mia mail?

#38
x marilu
se mi mandi la tua e-mail ti mando le foto!!
comunque si spende tanti soldi ma altrettanti ne entrano!!
ciao e in bocca al lupo!!

#39
...ma solo noi andremmo volentieri a convivere o matrimonio in comune :D ... e invece visto che i miei ci tengono troppo dovremo andare in chiesa? :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
Dai Marilù!! :( Non ti abbattere, è bello anche in comune, l'importante è quel che hai dentro. Anche noi ci siamo sposati in comune con pochi soldi e quelli che ci hanno regalato sono andati a ripagare le spese varie sostenute. Ma è stata una bella giornata lo stesso, sobria, con pochi invitati e un rinfresco sotto gli alberi. Si stava d'incanto!
Si ti capisco, è splendida la festa e il turbinio di emozioni e di gente che hai attorno, il clima da favola, ma penso che lo crei anche dentro di te se sei felice anche solo in pochissimi, oltre ad organizzare le scenografie esterne! :wink: E poi avrai tempo per riorganizzare più in là :wink:

#43
ma non ci posso crederere mi sono persa questo topic e con lui tutte queste notizione!!!
intanto faccio le mie congratulazioni di cuore a Saura vedrai la vita di coppia sarà bellissima.goditi la tua bella casina e il tuo bel maritino! :wink:

e tu Luna mi hai proprio lasciato a bocca aperta :shock: ma o non lo avevi detto o sono proprio rinco !!!

a questo punto mi scuso per il ritardo congratulazioncione anche a te mamma mia ragazze quasi quasi vi invidio!!

che gusto non vedo l'ora raccontatemi dai un po di cosette carine e mettete qualche foto dai !! sono tropppo curiosa! :lol: