La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bianche, sempre e ovunque...
(ma le ho ereditate dai fondi di magazzino del negozio di tessuti dei miei nonni)

#18
anche io avevo pensato bianche ma Lui dice che non avendo nulla di bianco ( le pareti so beije chiarissimo) starebbero male!

#19
il bianco non sta mai male, al limite smuore un po'..... potresti anche osare un rosso, magari prendendo delle tende leggere, oppure metterle doppie neutre sotto e colorate sopra
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
bluesky ha scritto:il bianco non sta mai male, al limite smuore un po'..... potresti anche osare un rosso, magari prendendo delle tende leggere, oppure metterle doppie neutre sotto e colorate sopra
Anche il contrario è bello: il rosso sotto e quello bianco, magari leggero, sopra, così il rosso traspare ma non è troppo forte. Poi alcune volte il telo di sopra lo puoi annodare o allacciare di lato ed il rosso esce fuori!
Immagine
Immagine

#22
domovoy ha scritto:foto foto foto foto?? :P

Infatti adesso che siamo in ferie abbiamo pensato di fare alcune foto così poi le posto (sperando di riuscirci perché non l'ho mai fatto)

#23
sandy ha scritto:
domovoy ha scritto:foto foto foto foto?? :P

Infatti adesso che siamo in ferie abbiamo pensato di fare alcune foto così poi le posto (sperando di riuscirci perché non l'ho mai fatto)
sisissisisi siamo curiosi! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
dipende come gia ti hanno detto dal tipo di arredamento che metti, e dal tuo gusto, io per esempio le ho messe supertecno, ma si abbinano con il resto della casa, che è esattamente supertecnologica.
posso dirti che fanno tende fantastiche, ma che hanno anche prezzi stratosferici!

#26
essendo la mia casa molto moderna (vetro acciaio e legno) ho messo delle tende a pannello che scorrono su un binario color alluminio (in realta i binari sono 3 come le tende che scorrono).
Le tende sono a quadri di grandezza e colori diversi (giallo, rosso, blu) con cuciture grosse (fra un quadro e l'altro) di colore nero.
Tieni presente pero che la mia casa ha il pavimento in legno chiaro, travetti in legno di colore grigio, e perline bianche, quindi essendo i colori cosi neutri, ho potuto sposarli con qualsiasi altro colore senza problemi.
comunque se ti interessa a casa devo avere un depliant, se vuoi lunedi posso darti l'indirizzo internet per vederle.
Ciaooooooo

#29
domovoy ha scritto:urka che casa originale.... ce le fai qualche fotina? :P
Sottoscrivo!

(Miiiiiiiiiiiiii, che tossiche di foto, che siamo!) :mrgreen:
Immagine
Immagine